Capitolo 6

230 15 5
                                    

Shouto mi portò all'interno della scuola e mi condusse alla sala insegnanti.
Durante il tragitto parlammo un po', e scoprii che era un ragazzo molto simpatico, solo che era abbastanza chiuso e riservato, che difatti non parlava tanto.
Ah, dimenticavo, é anche un bellissimo ragazzo.
Dentro di me speravo, se i professori mi avrebbero accettato, di essere in classe con lui.

Io:"Oddio, mi sono resa conto di non essermi ancora presentata. Io mi chiamo Miriana Gazzola. Perdonami per non avertelo detto prima" feci un sorriso imbarazzato.

Shouto:"Tranquilla, non è successo nulla. Comunque piacere di conoscerti Miriana" fece un piccolo sorriso pure lui.

Si, é decisamente carino. Soprattutto quando sorride.

Dopo circa 10 minuti eravamo davanti alla porta della sala insegnanti.

Shouto:"Ecco, questa é la sala dove si trova All Might"

Io:"Grazie mille per avermi accompagnata, non so come avrei fatto senza di t-"

All Might:"OH MAMMA BELLA (perdonatemi, ma sta frase mi fa morire) MI SONO DIMENTICATO DI ANDARE A PRENDERE LA RAGAZ-uh? Giovane Miriana, sei già qui?"

Io e Shouto guardammo la porta spalancarsi e rivelare la figura del super-hero con una faccia confusa misto spavento.

Io:"Emh.. Si sono appena arrivata, mi ha accompagnata qui questo ragazzo"

All Might:"Ti ringrazio molto giovane Todoroki, ora puoi andare. A lei ci penso io"

Shouto:"D'accordo professore, ci vediamo Miriana"

Io:"A presto Shouto, e grazie ancora"

Lo vidi allontanarsi, per poi entrare dentro la stanza insieme all'eroe.
Ciò che mi si parò davanti era una sala dove erano presenti alcuni divanetti, un lungo tavolo con attorno delle sedie e due personaggi.
Uno era un uomo con dei lunghi capelli neri che gli coprivano quasi tutti il volto e con un viso che metteva quasi paura, l'altro era un.. Topo? Criceto? Cosa cazzo era quel.. Coso nano? Non sapevo come definirlo.

Subito sentii l'ansia pervadermi l'intero corpo, mentre il cuore aveva iniziato ad accelerare.

All Might:"Ora ci siamo tutti. Miriana quell'uomo spaventoso dall'aria pigra é Eraser Head, comunemente chiamato Aizawa Shota. Mentre l'altro é il preside di questa scuola"

Aizawa:"Uomo spaventoso? Tsk.. Comunque é lei la ragazzina tanto brava e speciale di cui ci hai tartassato fin troppo negli ultimi giorni?"

All Might:"Esattamente, lei é Miriana, ha un quirk e una personalità davvero fortissimi, degni di una vera eroina"

Arrossì di colpo. Troppe emozioni in un colpo solo.

Io:"P-piacere di conoscervi signori" dissi timidamente facendo un piccolo inchino.

Preside:"Molto bene Miriana, direi di iniziare subito, prima iniziamo e prima finiamo"

Annuì e mi sedetti in mezzo tra Aizawa e All Might.
Mi stavo letteralmente cagando addosso, avevo un'ansia tremenda.
All Might, vedendo la mia tensione, mi diede una piccola pacca sulla spalla, e mi sorrise col suo solito sorriso, mentre con l'altra mano fece l'okay. (👍questo per intenderci)
Ricambiai il sorriso, e un po' della mia preoccupazione se ne andò.

Aizawa:"Bene, direi di far partire i filmati"

Io:"Filmati?"

Aizawa:"Si, quelli delle telecamere di sorveglianza poste nel luogo dove é avvenuto l'incidente"

Io:"Ma All Might aveva detto che-"

All Might:"Tranquilla, li abbiamo chiesti alla polizia per avere delle prove in più di quello che hai fatto. Una volta finita questa riunione li restituiremo e resteranno a loro"

Tirai un sospiro di sollievo.

Presidente:"Ecco, stanno partendo"

Guardammo i filmati della mia impresa in silenzio, ogni tanto vedevo i professori tirarsi delle occhiate sorprese e di approvazione.
L'ansia mi stava risalendo, chissà se dopo aver visto i video mi avrebbero accettata.
Dopo circa 10 minuti finirono.

Presidente:"Devo dire che hai delle abilità notevoli, cara Miriana"

Aizawa:"Sono d'accordo, hai tutte le capacità per essere un'eroina a tutti gli effetti. Sei la prima a cui lo dico, ma mi piaci. Per me puoi essere ammessa, una come te ci servirebbe"

Sentivo gli occhi pizzicarmi.

Preside:"É raro sentirti dire certe parole professor Aizawa, ma come darti torto"
Fece una piccola pausa, per poi riprendere con un sorriso.

Preside:"All Might, suppongo che tu voglia che lei entri, non é così?"

All Might:"Ovviamente, lei può fare grandi cose, e sono sicuro che qui dentro imparerà tantissime cose e che si formerà in modo corretto per diventare l'eroina che vuole essere"

Detto questo mi guardò come un padre guarda una figlia.
Io nel frattempo stavo letteralmente piangendo a fontana (a mo di izuku)
Non riuscivo a crederci.

Preside:"Allora é deciso. Miriana, benvenuta nella tua nuova scuola per eroi"

**SPAZIO AUTRICE**

I'M BAAAACK
VI SONO MANCATA?
Voi un sacco :3
Ho scritto questo capitolo mentre sono al cinema con la scuola
Mi sto annoiando a tra poco dormo
In più fa un freddo della madonna hydhli
Help me
Vabbé vado a dormire, notte gente 💖

-Miriana

A Messed Up Love|| Todoroki ShoutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora