Adoratemi!

381 31 6
                                    

Premessa
Questo capitolo lo scrivo perché ho trovato un po' di tempo, ma il libro inizierà ad aggiornarsi regolarmente dai primi giorni di scuola (così occuperò un ora di pullman).
Spero vi piaccia

_Anna_

Foka si alzò dal letto e si affrettò ad uscire mentre io mi rifugiavo in bagno.
Mi sciacquai il viso ancora arrossato per l'imbarazzo.
Bang! Bang!
Dei rumori assordanti provenienti dal corridoio mi tirarono giù dai miei pensieri.
Corsi fuori e vedendo Foka con una mazza stavo per urlarle dietro, ma quando vidi il bullo dagli occhi bianchi me ne stetti zitta.
Sembrava uno scontro tra titani, ma, a svantaggio della mia amica c'era l'altezza e la muscolatura, forse anche l'età... sicuramente anche l'età!
In pochissimo tempo Foka, vedendo la porta aperta si rifugiò in camera facendomi spostare ed entrare alla veloce.
- Ma perché ti cacci sempre in queste situazioni! Foka!-
Lei non mi rispose, posò la mazza e, per errore, scrocchiò le dita.
- Ahia! Che male, ma perché tutte a me!-
-tutte a te?- lei annuì in risposta.
-prima la macchinetta delle merendine è vuota, poi Lyon scappa prima che potessi colpirlo ed, infine prendo per sbaglio quel tipo strano in testa e lui mi insegue!-
- Senti Foka.... non dovevi picchiare Lyon... questo è il Karma!-
- Questo è Karna! Si chiamava così giusto!? Il servitore dello Shirou fasullo!-
- Ehm... non lo so... ma tu hai sentito solo quello?-
- No! Ti stavo ascoltando!- lei si girò e mi prese per il polso.
- Che fai Foka- venni tirata fuori dalla stanza, poi per i corridoi fino ad arrivare davanti a una stanza del dormitorio maschile.
- Ora io busso mentre te rimani qui, okay Anna?-
- Ok-
Due colpi ben assestati sulla porta e poi Foka che correva via e la porta che si apriva.
Avrei forse dovuto correre? Scappare via il più veloce possibile? E invece qualcosa mi tratteneva... forse il sorriso felice che aveva fatto la mia amica prima di fuggire, forse un sospetto... fatto sta che rimasi lì ferma ad aspettare.
La porta si aprì cigolando leggermente...
- Anna? Come fai ha sapere che io sto qui?- mi disse una voce famigliare... Lyon?!

Ma buongiorno!
Come state?
Io sto al mare, ma spero che il capitolo vi piaccia!
Come ho già detto prima il libro sta per tornare ad aggiornarsi regolarmente!
Ciao~

~Foka~

L'AMORE WGF Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora