_Foka_
Che ore sono? Perché è tutto buio? Non mi capita quasi mai di svegliarmi in piena notte...
Alzai una mano verso il soffitto e riuscì a mala a pena a scorgere i contorni del mio arto.
Così è davvero notte...
Mi girai sul fianco destro, da quel lato del mio letto c'era la stanza mentre dal lato opposto il muro.
Le ragazze mi proteggono, sono così simpatiche... Forse dovrei imparare a sopportare di più Lyon...
Dopo minuti interminabili decisi di alzarmi.
Mi tirai su aiutandomi con le braccia e trovandomi seduta al centro del letto.
-Lo-o-o-o-ooove... Lo-o-o-o-ooove... I know who you are... You remember who I am...- canticchiavo a voce bassissima per non svegliare le mie compagne di stanza addormentate.
Ma Lyon mi ha letteralmente insultato!
Solo in quel momento notai che sul mio telefono stava lampeggiando una lucina che mi avvertiva dell'arrivo di un messaggio.
"Vai in manicomio" veniva da Lyon e in quel momento la mia rabbia salì tutta di un colpo.
Mi alzai e afferrai un coltello che tenevo nascosto nel cassetto e una volta uscita dalla mia stanza mi diressi verso il dormitorio maschile.
Sfondai la porta della camera di Lyon e inizia a fissarlo. Lui era preoccupatissimo sia per il brusco risveglio, sia per l'arma che tenevo stretta nella mia mano desta.
-Lyon... Lyon... Non avere paura... Devi essere completamente terrorizzato- dissi io sgranando i miei occhi iniettati di sangue e fissandolo.
Approfittai della mia agilità e velocità per coglierlo di sorpresa.
Gli feci un taglio sul braccio, uno sulla gamba. Mi fermai solo per vedere la sua faccia e poi gli diedi il colpo di grazia infilando il coltello nel suo torace... Più e più volte... Ancora ed ancora...
-Foka! Sveglia o farai tardi a scuola!-_Anna_
Io e Phere svegliammo Foka e lei aveva uno strano sorriso.
-Quindi... Era solo un sogno?- chiese la ragazzina per ottenere subito in risposta un sì.
-Che peccato... - e non disse altro per tutta la mattinata.Ehy!
Sono tornata... Ho sonno
Vi piace il capitolo?
Se sapete di cosa è la canzone che canto avete la mia stima!~Foka~
STAI LEGGENDO
L'AMORE WGF
RandomLa vita la liceo è difficile, ma per Lyon, Anna, Stefano e Mario, forse può diventare un gioco!