_Anna_
Avevo la gola secca e mi faceva male a forza di urlare il nome di Lyon.
Avevo ormai urlato per tutto il giardino, stavo per rassegnarmi quando sentii Foka canticchiare qualcosa.
-Foka?-
Quando la ragazza si accorse di me si zittii e tentò di far finta di non avermi sentita.
Non avevo capito da dove veniva la sua voce e non c'erano stanze dove lei avrebbe potuto nascondersi.
-Foka?!-
Nessuna risposta... Nessuna minima risposta...
Perché quella ragazza ha tutti i neuroni girati?! È completamente fuori di testa!
-Foka, muoviti a rispondermi! Brutta testa di cazzo!-
Vidi Foka con un sorriso inquietante sbucare da dietro un albero.
Indietreggiai d'istinto di due o tre passi.
-Che c'è Anna?-
Notai che aveva un coltello in mano pieno di sangue.
-Foka...? Hai ucciso Lyon?-
-Chi lo può dire... -
-FOKA CHE CAZZO HAI FATTO?!- mi bruciava la gola e avevo il respiro affannato, a questo si aggiunse un forte bruciore agli occhi.
-Io non ho fatto niente...- disse lasciando il coltello che cadendo si conficcò nel terreno.
Non sapevo più se avrei fatto meglio a corre e scappare il più veloce possibile o se restare e capire cosa era successo a Lyon.
-Foka... Che hai fatto a Lyon?-
La sua risposta fu un semplice risata.
Mi accasciai a terra e scoppiai a piangere, molto probabilmente la stavo anche insultando.
Ad un certo punto Foka mi si avvicinò e si mise a consolarmi come una buona amica.
Come fa a consolarmi così quando molto probabilmente avrà ucciso Lyon?!
-L'ho dato a Fran-
-Cosa?- chiesi io cercando di calmare il mio pianto così da capire meglio.
-L'ho dato a Fran- disse di nuovo come se nulla fosse.
-Perché a Fran?-
-Me l'ha chiesto e mi ha pagato, mi basta questo, non mi importa cosa ci fa di lui-
-Come fai a dire queste cose?! Siete amici! A-M-I-C-I!-
La ragazza si spostò i capelli dal viso e rise.
-Amici eh? È questo che sembriamo io e quel gatto spelacchiato? E va bene, mi terrò a quello che la società vuole e fingerò di essere sua amica-
Alzò la mano e mi salutò per poi incamminarsi dandomi la schiena.
-Pensi che non l'abbia notato che sei piena di rimorso?-
-Io non provo rimorsi per niente, avolte semplicemente bisogna fingere- disse girandosi e guardandomi con superiorità.
Non sapevo che rispondere, quindi mi limitai ad annuire e camminare verso la mia stanza.BUONGIORGIO!
Come state?
Sono tornata e dovrei riuscire a scrivere più spesso.
Spero vi piaccia.
Se notate errori avvertitemi!~Foka~
STAI LEGGENDO
L'AMORE WGF
AléatoireLa vita la liceo è difficile, ma per Lyon, Anna, Stefano e Mario, forse può diventare un gioco!