The Marauders
– the rise of the Aurors –Capitolo 1
Caro Sirius,
sembra quasi passata un'eternità dall'ultima volta che ci siamo visti.
Inizialmente non capivo perché continuassi a scriverti, ma poi mi sono resa conto che farlo rappresenta l'unico modo per convincermi che c'è ancora speranza. Perché io sono convinta che ce ne sia, anche se gli altri sembrano essersi arresi.
Sarebbe dovuta essere l'estate più bella della nostra vita, eppure si è trasformata in un incubo senza fine: la morte di Marlene, il rapimento di James ed Emmeline, l'omicidio della famiglia McKinnon.. credo di aver perso il conto delle tragedie che hanno cominciato ad ammontarsi intorno a noi dalla battaglia.
Vorrei tanto dirti che ho cominciato a star bene, ma sarebbe una bugia. Non passa giorno che non mi svegli urlando, nella mente gli ultimi ricordi che ho della battaglia. Passo le giornate ad osservare fuori dalla finestra, aspettando che qualcuno bussi alla porta e mi dica che li hanno trovati, che li stanno curando al San Mungo, ma più passa il tempo, più la speranza si fa remota.. eppure non svanisce.
Ricevo spesso lettere dall'Ordine; da quando siamo entrati a farne parte, mi sembra che il mondo ci sia crollato addosso. Non esistono più filtri tra noi e il mondo.. noi siamo il filtro contro cui si ammucchiano tutte le tragedie.
Hai mai visto un cadavere, Sirius? Prima di Marlene, non mi ero mai posta il problema. Adesso pare che il mondo non sia fatto di altro: cadaveri su cadaveri.. e mi sembra di conoscere ognuno di essi.
Sui loro volti vedo sempre la stessa espressione, e quell'espressione mi perseguita.
Non riesco più a chiudere gli occhi senza cadere in un vortice di orrori.
Ho paura. Sono terrorizzata da quello che potrebbe succederci.
Non voglio perdere più nessuno, perché ogni persona che se ne va, porta via un pezzo di me e io mi ritrovo spoglia, ferita e morente, senza però morire sul serio.
Vorrei che ci foste tutti. Vorrei che le cose fossero come prima, ma non è possibile.
Hai notizie degli altri?
Remus ha passato la maggior parte del tempo con me. A volte stiamo a casa mia, ma è diventato imprudente. Dorcas ha detto che le case babbane sono i bersagli fissi dei Mangiamorte, quindi spesso dobbiamo spostarci. La maggior parte del tempo la passiamo dai Weasley che ci hanno accolto come figli. Molly ha avuto i gemelli, Fred e George. Dovresti vedere come sono adorabili e assolutamente identici a Gideon e Fabian!
Peter passa di tanto in tanto, ma sembra parecchio giù di morale. Ho sempre pensato che provasse qualcosa per Emmeline, ma solo adesso posso intuire quanto la sua scomparsa lo abbia sconvolto. È dimagrito tanto, troppo forse. È sempre taciturno e pare a disagio in mezzo ad altra gente. Rispetto il suo silenzio, però. Lo capisco perché mi ci rispecchio.
Alice e Frank si sono gettati corpo e anima nelle missioni dell'Ordine. Appena conclusi i M.A.G.O. hanno deciso di seguire Dorcas e Fabian, per tenere la mente impegnata. Penso che Alice non mi abbia ancora perdonata.. in realtà immagino che non l'abbia fatto nemmeno tu, ma posso sopportarlo. Mi basta sapere che tu stia bene, solo questo.
Mi sembra di scriverti le stesse cose in ogni lettera.
Vorrei che tu leggessi davvero quello che ti sto scrivendo e che decidessi che è ora di tornare a casa, perché è questa la tua casa. Noi siamo la tua casa.
Condividiamo il tuo dolore, Sirius. Stiamo male quanto te per quello che è successo.
E se davvero non sei ancora pronto, almeno scrivi. Facci sapere come stai, parla con noi.
Abbiamo bisogno di te.. io ho bisogno di te, perché la tua assenza pesa come un macigno ovunque io vada.
Se non vuoi farlo per me, fallo per lui. Sono sicura che vorrebbe che il suo migliore amico vegli su quella squilibrata della Evans, finché non tornerà.
Lo farà di sicuro, Sirius, perché è James Potter e non ha mai abbandonato gli amici nel momento del bisogno.
Per favore, scrivimi.
Ti mando un bacio e un abbraccio.
STAI LEGGENDO
The Marauders -The rise of the Aurors
FanfictionSEQUEL di THE MARAUDERS -the seventh year L'ultimo anno è finito. Emmeline e James sono nelle mani del nemico. Alice e Frank si sono uniti definitivamente all'Ordine. Lily e Remus vivono da Molly Weasley e Sirius è scomparso. Da quando si sono cel...