⚠️Mappa concettuale⚠️

1.3K 90 50
                                    

Ciao ragazzuoli!
Alcuni di voi mi hanno chiesto se potessi fare una mappa concettuale di tutto ciò che è successo perché in pratica non hanno capito niente 😪💔

👉🏻 Sirius
Il nostro Sissi del cuore si trova a Grimmauld Place insieme a Mary McDonald. I due tengono nell sgabuzzino delle scope la potente Faith Chasm, che a tempo perso si diverte ad assumere le identità di ogni povero cristiano che le capiti in mente. Il perché Faith si trovi lì non è ancora stato spiegato, quindi don't ask!

👉🏻 Lily
Da brava psicopatica "so quello che voglio, ma non capisco perché lo voglio" non ha ancora capito se le manchi di più Emmeline o James e, nel dubbio, ricorre alla reclusione forzata in una delle camere della Tana (presso la mitica Molly Weasley) finché grazie-al-cielo-Remus non si rompe le pluffe e le fa una strigliata che Rottermeier spostati.
Quindi, la nostra Prefetta Perfetta si rende conto che rompere le palle a Sirius sia la decisione più azzeccata e si reca a Grimmauld Place per scoprire che Mary e Sirius complottano da tre mesi senza averle fatto sapere nulla. Quindi giustamente si arrabbia (ndr ricordare l'episodio del Lupo Mannaro e della sua insopportabile capacità di ficcare in naso in qualsiasi affare che non sia suo) e richiede di essere messa al corrente. Poi, dato che ovviamente il lavoro fatto da Sirius e Mary (a suo avviso) è stato completamente inutile, prende le redini della situazione e stringe un patto con Faith: loro distruggeranno il rubino e lei dirà loro dove trovare James ed Emmeline.
NB. non è ancora stato spiegato perché il rubino sia tanto importante.

👉🏻 Remus
Il poraccio in questione non è ancora al corrente di niente. Ha fatto da colf alla Tana, da psicologo e da consigliere finché Lily non l'ha piantato in asso.
Inoltre, è stato ammesso all'Accademia degli Auror.

👉🏻 Peter
Non mi sembra nemmeno il caso di prenderlo in considerazione. Unica cosa: non si è fatto sentire per tutti i tre mesi. MAH

👉🏻 Alice e Frank
Probabilmente le uniche due persone che sanno sul serio quello che stanno facendo, alias aiutare costruttivamente l'Ordine, andando in missione con gli Auror.
Alice è in lite con Lily (non ancora spiegato) e l'accusa di aver abbandonato la speranza - e James - dopo un avvenimento (non ancora spiegato).

👉🏻 Dorcas
Gnocca stratosferica che imprigiona negli sgabuzzini le persone a tempo perso. Il poraccio Ambros (che tanto poraccio non è, ma fa un po' la figura dello sfigato) è appunto imprigionato nelle segrete. A che serve, non è stato spiegato.
Probabilmente Dorcas si diverte a fare la psicopatica casalinga repressa. Boh.
Il povero Fabian (unico vero PORACCIO della situazione, siamo sinceri dai) è ancora sotto come un treno per quella insensibile stronza e quindi accetta senza scrupoli che la ragazza di cui è innamorato tenga uno studente legato come un prosciutto.

👉🏻 James ed Emmeline
Vabbé un po' poracci lo sono anche loro. Catturati durante la battaglia di Hogwarts, sono stati portati al Malfoy Manor.
ATTENZIONE: nel tempo reale (Sirius, Mary e Lily) non sono ancora stati trovati. Si sa solamente che deve essere successo qualcosa a James, qualcosa che riguarda un marchio.
Nei vari flashback che riportano a tre mesi prima, dopo essere stati presi a randellate come delle foche, Emmeline ha subito un tentativo di stupro, salvata in corner dal nostro tesoro (🥰) Regulus. In realtà, salvata un accidente perché in realtà ha ricevuto ordini da Voldemort di tenerla al sicuro finché James gli avesse dichiarato fedeltà. Immaginiamo tutti la risposta del malandrino: "COL CAVOLO!".
Ecco.

The end

♥️

The Marauders -The rise of the AurorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora