FIVE-in the end, it's him & i

179 9 2
                                    

Appena tornata a casa dopo il giro con Sadie accendo il cellulare.
Whatsapp 2messaggi

La mia rossa❤️
Heyy, tesoo. Io ti voglio bene quindi se ti arriva un messaggio inaspettato il merito è tuuutto mio😏

Non capisco cosa intende Sadie, quando improvvisamente mi ritrovo un messaggio da uno sconosciuto:

+38 *******72
Hey vicina di banco, ho avuto il tuo numero da Sadie Sink. Tranquilla non sono uno stalker ma volevo chiederti se domani mattina dopo scuola volevi uscire con me. Aspetto una risposta😏😉❤️

Finn

Memorizzo velocemente il numero e gli rispondo

Io
Hey Finn, si so che non sei uno stalker😂. Sarei molto felice di uscire con te domani!!
visualizzato

Finn🐺❤️
Va bene, a casa mia?

Io
Certo Finn, a domani!!❤️👋🏻
visualizzato

Finn
A domani🖐🏻❤️
————————————————
Blocco il cellulare e mi preparo per la notte.
*beh pensandoci ti ha invitata a casa sua, quindi entrerai in camera sua e succederanno tante belle cose*
Vocina perversa sta zitta!
*no no non sto più zitta perché è vero, succederanno taaaante cose belle*
Che pervertita che sei

-

00:30
Sto ancora cercando di smettere di fare pensieri perversi su domani, tanto lui non mi ama ma neanche io, e solo un appuntamento a casa di un semplice ragazzo.

-

Drinn drinn

Sento la sveglia saltare sul comodino e dal nervoso la butto per terra.
Mi alzo pigramente dal letto, vado in bagno, mi pettino con un codino alto, mi trucco leggermente, mi infilo i jeans skinny blu oceano a vita bassa e li abbino con una felpa azzurra con scritto "Colorado Mountains" abbastanza lunga da coprire le mie forme.
Mi spruzzo un po' di profumo e come scusa per pranzare fuori dico che vado a mangiare da Sadie, prendo lo zaino ed il mio solito croissant uscendo di casa.
Mi avvio alla fermata dell'autobus e come al solito mi ritrovo Finn accanto.
«buongiorno signorina Brown» dice lui con tono scherzoso guadagnandosi un mio pugnetto sulla spalla destra.
«buongiorno signor Wolfhard» ribatto sorridendo.
Per un momento il mio cuore ha perso un battito, lui mi ha guardato negli occhi, poi sulle labbra con uno sguardo come incantato. La stessa cosa feci io.
Poi quando entrambi ci accorgiamo di essere incantati, interrompiamo questa 'seduta spiritica di sguardi' con un sorriso.

-

Appena entrata in classe vedo Sadie saltellante corrermi incontro.
«ohi Sadie, come mai così eccitata oggi?» dico.
«C-Caleb, M-McLaughlin m-mi ha c-chiesto di u-uscire» mi risponde così in preda dalla felicità che giuro di averla vista rotolare per terra svenuta se non la prendevo.
«huh la mia Sadie si è presa una bella cotta vero?»ribatto io facendo un sorrisetto malizioso
«s-sai a me piace da u-un po', diciamo da q-quando è cominciata la scuola, e intendo dalla 1^ superiore» rimango basita.
«da così tanto? Sei paziente eh! Questa di chiama fortuna tesoro, te lo meriti! Esci con lui e divertiti» dico io e mentre pronuncio la parola divertiti faccio un sorrisetto e le do una leggera gomitata.
«io beh invece.. esco con Finn oggi e in realtà mi dovresti coprire fino circa alle 19 perché ho detto che pranzavo da te» dico facendo un occhiolino.
«tutto per te tesoro» afferma Sadie lasciandomi un bacetto sulla guancia per poi dirigersi saltellando in classe, al suo posto vicino a Caleb.

-

Finite le lezioni esco dall'aula e mi dirigo di sotto, nel cortile della scuola aspettando Finn. Ad un certo punto sento cingermi la vita da due mani calde e poi sussurrare all'orecchio «hai bisogno che ti accompagni io a casa?» mi giro e vedo Finn.
Quella frase l'ha detta con voce così seducente che non potevo dire di no.
*stupida tanto dovevi andarci comunque a casa sua, e fare tante cose belle*
È vero.
Zitta vocina inutile e perversa
Dopo 10 minuti di camminata incessante siamo arrivati a casa sua. Prende le chiavi, le infila nella serratura ed apre la porta.
«tranquilla i miei genitori sono partiti per due mesi a New York, siamo soli. Altrimenti non ti avrei invitata a casa mia..» mi dice, aggiungendo una strana smorfia compiaciuta.
«ma questo non mi preoccupava, mangiamo?» ribatto.
«anche se non ti preoccupava abbiamo comunque tutta la casa per noi» mi dice appoggiando un piatto di spaghetti appena cotti sul tavolo.
Perché mi dice queste cose
*succederanno cose belle ti ho detto*
Zitta vocina perversa.
«davvero squisiti!! Sono sazia ora che facciamo?»dico aspettando una risposta
*tu aspetti la risposta „andiamo a letto„ cara*
Vocina
Basta
«beh se vuoi andiamo un po' in camera, non so a vedere un film?» risponde lui.
«ci sto!» dico mentre ci incamminiamo su per le scale nella sua camera
*l'ho detto*
Hh vocina perversa dai non ti do torto

Spazio autrice

Hey guysss

Huh in camera con Finn mlmlm
La vocina perversa è bellissima aha
Ok
Evaporo
Bye
-el

𝙃𝙄𝙈 𝘼𝙉𝘿 𝙄//𝘍𝘪𝘯𝘯 𝘞𝘰𝘭𝘧𝘩𝘢𝘳𝘥🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora