Appena arrivati in camera mi giro un attimo intorno per vedere nel complesso come è fatta: ci sono un sacco di poster di cantanti e band famose tra cui lui e i Calpurnia con sotto scritto "my band" e un cuore vicino. Quanto ci tiene.
Poi c'è il suo letto a due piazze con dietro una grande finestra che fa entrare molta luce. La tv 65 pollici come la mia e delle lucine di Stranger Things sul soffitto.
«wow» dico sedendomi sul letto.
«passerai molto tempo qui con me te lo assicuro» mi dice lui buttandosi a pancia in giù sul letto e prendendo il computer da sotto le coperte. Apre Netflix e iniziamo a guardare "tutte le volte che ho scritto ti amo". Adoro quel film.
Improvvisamente, mentre stavamo guardando Netflix, lui chiude il computer e si gira su un fianco verso di me.
«ma cosa faii! Mi piaceva questa parte» dico fingendo di essere offesa.
«ora parliamo però, sei venuta qui da me per conoscermi non per guardare un film già visto» mi sussurra con voce sensuale.
Iniziamo a parlare del più e del meno quando improvvisamente ci ritroviamo nella stessa sensazione di sta mattina nell'autobus. Incantati a guardarci l'un l'altro.
Con sguardi sempre più profondi.-
Inaspettatamente mi prende in braccio e mi mette sotto di lui, mi guarda di nuovo, con quell'espressione sensuale e vogliosa che ormai vedo sempre nei suoi occhi, per poi baciarmi.
Un bacio lento, a fior di labbra. Poi chiedo l'accesso con la lingua e lui lo accetta. Iniziamo con un bacio lento e morbido, per poi passare ad uno più passionale, più voglioso. Le nostre parti intime si sfioravano, facendo salire l'eccitazione in entrambi. Mi iniziò a mettere le mani sotto la felpa, dando degli umidi baci sul collo.
«no» sussurrai in preda all'eccitazione.
«c-cosa?» rispose nello stesso modo lui.
«non posso farlo, se... se tu non mi ami non voglio farlo.» dico convinta, non voglio essere il bambolotto di un ragazzo in preda a scombussoli ormonali.
«allora dovremo cominciare a parlarne Millie» comincia lui
«sai, dal primo giorno in cui hai messo piede in questa scuola ti ho sempre guardato con occhi diversi rispetto alle altre ragazze. Sai....tu sei bella, simpatica e... beh..... s-sexy.» rimango basita.
«ti ho sempre trovato carina rispetto alle altre, anche se ti conosco da davvero pochissimo, volevo conoscerti meglio invitandoti a casa mia e... beh farti capire quanto mi piaci.... in questo modo» doppiamente basita, così diretto Wolfhard?
«però se n-non vuoi potremmo comunque r-rimanere a-amici nor-» lo interrompo
«shhh Finn, io ho sempre pensato le stesse cose su di te, anche tu mi piaci, e mi piaci tanto. È per questo che ho continuato a baciarti, ma ora prima di arrivare a cose più pesanti volevo sapere se davvero tu lo fai per un motivo e non per una crisi ormonale» dico convinta
«io non uso le ragazze, ora che sai il motivo..» sussurra sensualmente accarezzandomi il seno.
Lo interrompo cominciando a baciarlo, appassionatamente con la lingua.
Ci conosciamo da poco ma, come si dice
'Amore a prima vista'Spazio autrice
Hey guysss
Ecco che cominciano i giochi😏
Si io sono un po' diretta a scrivere storie anche se è la prima che scrivo volevo già una scena fillie spinta.
Scusate se sono troppo diretta per i vostri gusti ma ci vuole un bell'inizio di un rapporto no?Ok
Vi lascio al prossimo capitolo
Bye
-el
STAI LEGGENDO
𝙃𝙄𝙈 𝘼𝙉𝘿 𝙄//𝘍𝘪𝘯𝘯 𝘞𝘰𝘭𝘧𝘩𝘢𝘳𝘥🌙
RomanceMillie Bobby Brown, fissata di serie tv e canzoni dei Calpurnia si innamorerà follemente di Finn Wolfhard. - - - Che succederà fra i due?? - - Questa storia contiene linguaggio esplicito e scene di sesso esplicite. Se siete sensibili a queste cose...