TWELVE-my strange addiction

123 2 0
                                    

Millie's pov
Sono le 17:30 e stranamente è da parecchio che non mi arrivano messaggi di Finn. Quel ragazzo è strano ma sa badare a se stesso quindi non ho problemi a lasciarlo andare. Ovvio che se mi torna con una puttanella li squarto entrambi però okay. 
Nella noia più totale chiedo a Sadie di venire a casa mia, ma glielo chiedo in chiamata perché non ho voglia di scrivere.

🎈

«hey rossa» dico scherzosa
«hey millie, che c'è? Tutto bene??» dice preoccupata lei
«ow tranquilla sad, volevo solo chiederti se vuoi venire a casa mia ora perché sai, la noia mi sta uccidendo» dico.
«oh no poverina, vengo subito» dice per poi attaccare la chiamata.
Nel frattempo lego i capelli in un messy bun e scrollo Instagram.

jackdgrazer ha appena pubblicato una foto

piace a sadiesink, finnwolfhardofficial e ad altri 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a sadiesink, finnwolfhardofficial e ad altri 12.003

jackdgrazer dreamin' you & me might end up toghether❤️amici da sempre @finnwolfhardofficial

Commenti
finnwolfhardofficial jackie...❤️
jackdgrazer ❤️
gaten_123 LA MIA FACK AW
therealcalebmclaughlin reddie mood on, sta foto quanto è vecchiaa @jackdgrazer
Joe_k2 oddio adoro i miei cuccioli
jaedenlieberher  ma millie?@finnwolfhardofficial
sadiesink cosa mi sono persa?@milliebbrown
finnwolfhardofficial millie è e sarà sempre la mia baby girl❤️@sadiesink @milliebbrown

Io rispondo
milliebbrown @finnwolfhardofficial aw finnie❤️
Joe_k2 BASTAAA LA FILLIE MI SCIOGLIE
finnwolfhardofficial ❤️@milliebbrown

Chiudo insta, mi sto distraendo così tanto che ho dimenticato di aprire la porta a Sadie che oramai saranno ore che suona.
«hey sadie» dico con tono stanco.
«beh se aspettavi un altro po' ad aprirmi magari diventavo parte del tuo pavimento»dice lei fingendo di essere offesa.
«oh mio Dio ero concentrata su Instagram...» dico.
«entrambe sappiamo che sei più preoccupata per finn, mills devi stare tranquilla i ragazzi a volte fanno così» mi dice con tono rassicurante.
«okay, forse hai ragione. Vabbè cambiamo discorso, stavo pensando di organizzare una festa».
«millie è meraviglioso, ma per che cosa?» mi dice lei. «Sadie fra una settimana siamo nel 2019 e te manco ti ricordi» dico ironica, ma non tanto dato che non se lo ricordava veramente. «aaah capodanno!! Woopsie mi ero dimenticata hehe» dice lei.«avevo notato» ribatto io. «secondo me sarebbe una buonissima idea, magari invita tutto l'istituto» mi dice lei facendo un sorrisetto malizioso. «Sadie tu sei matta, ti pare che invito tutti i 1500 studenti della nostra scuola? Hai visto che casa mia non li contiene tutti no? Penso di invitare solo tre classi, la nostra, la 4^E e la 4^I. Conosco persone in quasi tutte e due le classi perciò ci sta» dico io, aprendo il frigorifero in cucina e afferrando un muffin al cioccolato. «si okay ma smettila di mangiare cioccolata, non rovinarti quel fisico da top model, te lo invidio pure io» dice Sadie squadrandomi da capo a piedi. «Sadie» dico io tra un morso e l'altro «ho il ciclo e- il cioccolato- mi fa bene ai crampi» «come vuoi» dice Sadie sbuffando, «in ogni caso ti aiuterò io con i preparativi della festa» sghignazza. «okay» dico io.

Ciao ragazziii
Scusatemi per questi 6 mesi di assenza, ho cominciato le superiori e sono state difficili da incanalare. Tra lo studio e i vari progetti sono andata in palla. Ora sono tornata e manderò avanti questa storia perché ho visto che è piaciuta a tanti (o almeno credo)
Btw evaporo
-el

𝙃𝙄𝙈 𝘼𝙉𝘿 𝙄//𝘍𝘪𝘯𝘯 𝘞𝘰𝘭𝘧𝘩𝘢𝘳𝘥🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora