Sweet sex

218 10 0
                                    

Il bacio è passionale, con la lingua, mentre mi palpa delicatamente i seni.
«ti ho già detto che sei sexy?» sussurra lui tra un bacio e l'altro.
Presa dall'eccitazione inizio ad ansimare.
«s-si» riesco a dire.
Si stacca dalle mie labbra e ricomincia a darmi degli umidi baci sul collo, mentre con le mani esplora sotto la felpa.
Comincia a sfilarmi i jeans quando improvvisamente ribalto la situazione mettendomi a cavalcioni su di lui facendo dei movimenti con il bacino sulla sua ormai evidente erezione.
Comincia ad ansimare e gli sfilo la maglietta.
Lui poi mi mette sdraiata sotto di lui e mi sfila la felpa slacciando il reggiseno, lasciando il seno scoperto.

Finn's pov

È così sexy, i suoi seni sono tondi e sodi ed inizio a lasciare qualche bacetto qui e la. Piano piano passando per la pancia scendo verso le mutandine, è già bagnata. Lei mi inizia a sfilare i pantaloni mentre le bacio sensualmente le labbra con la lingua. Rimango in boxer e la mia erezione ormai evidente viene presa in mano da lei. Quanto è brava.
Comincia a muovere la mano e io sono quasi al culmine del piacere quando le dico
«sei vergine?»
«huh, n-no» ansima lei in preda all'eccitazione
Dopo questa risposta infilo un preservativo e mi faccio strada tra le sue gambe. Entro piano, mentre lei inarca la schiena ansimando. Improvvisamente orgasma.
«vai Finn, mh» ansima.
Massaggio la sua intimità
Sto per raggiungere il culmine, aumento la velocità mettendolo tutto dentro. Dopo orgasmi e urli di piacere veniamo entrambi e ci accasciamo vicini sul letto.

Spazio autrice

Hey guyssss
Non ero convinta di postare questo capitolo perché la mia piccola mente perversa può avermi fatto spingere troppo il racconto.
In ogni caso
FILLIE
ok evaporo
Bye
-el

𝙃𝙄𝙈 𝘼𝙉𝘿 𝙄//𝘍𝘪𝘯𝘯 𝘞𝘰𝘭𝘧𝘩𝘢𝘳𝘥🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora