NINE-STORIES

166 3 0
                                    

È stata una lunga e bella giornata ieri con il mio Finnie ma mi sono praticamente accorta di essermi totalmente staccata dal mondo esterno. Accendo il cellulare dopo almeno 12 ore e sto per bruciarlo quando mi arrivano miliardi di notifiche di whatsapp.

My mum❤️
MILLIE BOBBY BROWN DOVE TI SEI CACCIATA PERCHÉ NON RISPONDI ALLE CHIAMATE E PERCHE NON SEI TORNATA A DORMIRE A CASA EHH??

Rispondo rapidamente inventando una scusa plausibile e leggo gli altri messaggi

La mia rossa❤️
Heyyy Mills, sei con finnie eh😏😏 in ogni caso mi manca tanto vederti, ti va oggi di uscire dopo scuola?

scuola
Perché non mi sono ricordata
Accetto l'invito e cerco in ogni possibile modo esistente di svegliare quel ghiro di finn.
Finn qua, finn di la, bacio, guancia, fronte, labbra, madonna non si sveglia.
Improvvisamente con la voce ancora impastata dal sonno mi dice «sei consapevole che fino ad adesso sono stato sveglio ad ascoltare i tuoi scleri e a ricevere tutti i baci, vero?» lo stavo per uccidere.
«argh mi inganni sempre in qualche modo, comunque è tardi, meglio indirizzarci a scuola ma prima devo passare a casa mia a prendere qualche libro e magari dare una prova della mia esistenza a mia madre» sbotto io.
Per dormire avevo usato una delle sue larghe maglie, mi piace farlo, odorano di lui e questo mi fa sentire bene.
Allora lui si alza dal letto e mentre io raccolgo il resto della roba lui mi ferma, mi sfila la maglietta e se la mette.
Ovviamente che ragazza dorme con il reggiseno?!
Io no
«FINN!!» gridacchio io cercando di coprirmi quelle poche forme che ho ma lui dice:« è la maglietta che voglio mettere oggi, poi dai, non hai bisogno di coprirti» sussurra sensualmente cingendomi ai fianchi. Lascio cadere le braccia dal seno e lo abbraccio, non mi interessa se sono nuda, con lui io sono me stessa. Iniziamo a baciarci, iniziando piano e lentamente, poi tutto diventa più voglioso. Mi palpa i seni e quando stavamo per approfondire la cosa, mi suona la sveglia per andare a scuola. Si io metto sveglie per molte cose.
Lui si stacca da me, mi scruta da capo a piedi e poi mi lancia il reggiseno sbuffando.
Io ridacchio sotto i baffi

-

Sono le 7:45 e siamo davanti a casa mia, mia mamma non accenna ad aprire così sfilo le chiavi dalla sottile tasca dei miei skinny e apro la porta.
Entrando noto che mia mamma ancora non c'è così decido di lasciarle un bigliettino sul frigo, come faccio spesso e corro subito a prendere dei libri nella mia cameretta.
Nel frattempo Finn mi aveva accompagnata e ora stiamo camminando verso la scuola. 

-

Appena arrivata Sadie mi si fionda addosso e mi abbraccia.
«mi sei mancata rossa» dico io.
«devi raccontarmi tutto» ribatte lei.
Entriamo di fretta in classe, dato che sono ormai le 8:30 e iniziamo ad ascoltare la lezione.
Da dietro il mio banco sento delle voci troppo familiari:«finn ma ieri cos'hai fatto con Millie eeeehh» era jack.
«beh siamo stati insieme tutto il pomeriggio... e abbiamo dormito insieme. Non dico altro» fa lui  mostrando un sorrisetto malizioso.
Jack è gay ma in ogni caso finn e lui si adorano e sono migliori amici da sempre.

-

«o mio Dio stai scherzando» sbotta la rossa.
«beh no, non sono più vergine»dico io fiera di me stessa.
Siamo a casa di Sadie e stiamo pranzando, le lezioni oggi sono state parecchio noiose e abbiamo deciso di saltare l'ultima e tornare a casa per approfittare con i compiti.
«ma dimmi, ti è piaciuto, ha fatto male, è uscito troppo sangue? Hai org-» la interrompo
«-SI l'ho fatto, mi è piaciuto tantissimo ma un po' di bruciore all'inizio lo sentì sempre, non è uscito tanto sangue» dico io.
«awww che carini io vi shippavo da sempreee» gridacchia felice la rossa.
Ma se sono qui da un anno.. vabbè se lo dice lei.
«ora andiamo a studiare, meglio cominciare se poi oggi pomeriggio vogliamo uscire o divertirci con i ragazzi» dico facendo un sorrisetto malizioso quando improvvisamente mi torna in mente una cosa: «aspetta, MA TU CON CALEB????» urlo felice io.
«ehm, beh è stato b-bello» dice lei maliziosa ridacchiando sotto i baffi.
«SADIE SINK, SEI ANDATA A LETTO CON CALEB!?!» grido io in preda alla felicità.
Beh anche io li shippavo fin da quando li ho visti quindi. 
«f-forse...»dice timida lei.
«AAAAAAWWWWWW data la tua timidezza non chiedo altro» dico io.
«a-andiamo a studiare».
Dovrei prendere ripetizioni di fisica, sono un danno

SPAZIO AUTRICE
O mio Dio Sadie e Caleb awww
Vabbè comunque questo è un pochino più lungo dell'altro
⭐️
ᴇᴠᴀᴘᴏʀᴏ
~ᴇʟ

𝙃𝙄𝙈 𝘼𝙉𝘿 𝙄//𝘍𝘪𝘯𝘯 𝘞𝘰𝘭𝘧𝘩𝘢𝘳𝘥🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora