ELEVEN-strange

174 3 0
                                    

Finn's pov
È da 5 minuti che sto cercando di capire cosa significasse quel messaggio di jack. Adoro quel ragazzo, siamo amici d'infanzia e lo considero come un fratello. Ha detto che dovrò passare a casa sua quindi mi comincio a preparare, metto una felpa della trasher color bordeaux, le vans old school ed esco di casa.

🌻

In tre minuti arrivo a casa di jack, non è molto lontana dalla mia, ripeto essendo migliori amici d'infanzia mi ricordo benissimo la strada.
Arrivo davanti a quel portone verde acqua che fa un bel contrasto con il resto della casa color panna. Suono il campanello e ad aprirmi viene una donna, devo dire di non averla mai vista.
«ciao ragazzo, dovresti essere Finn giusto?» mi dice lei e dalla voce mi torna in mente che lei è la babysitter di jack, bellino ha ancora una babysitter.
«uhm si sono io, jack è in casa?» dico.
«ow si, stavo proprio per dirtelo, è al piano di sopra nella sua stanza. Ti sta aspettando» afferma la donna con un sorriso alla fine.
Ricambio il sorriso ed entro in quella grande casa.

-

«jackie?» dico io picchiettando le nocche contro la porta della sua cameretta. Non risponde nessuno, solo dei.... singhiozzi?
«jackie? Stai p-pian-» dico per poi bloccarmi quando vedo il povero jack seduto sul letto con le mani sul viso e le lacrime che gocciolavano dagli spazi tra le dita.
Mi siedo accanto a lui.
«jackie che ti prende?» nessuna risposta
«jack mi sto preoccupando»
Non risponde
«jackiee» sussurro scostando le sue mani umide dal suo viso.
Non l'ho mai visto così
Piangeva a dirotto e il viso era tutto rosso
«ja-» mi interrompe
«è s-solo c-che mi sono innamorato» dice singhiozzando.
«awww il mio jackie innamoratooo, chi è la fortunata?» continuo io ma lui non risponde
«sai se soffri per questo sappi che l'amore fa molto male a volte okay? Dimmi che ti prende e ti aiuterò con le-» non riesco a finire che lui si fionda sulle mie labbra.
Un semplice bacio a stampo che poi si intensifica in qualcosa di più forte, più passionale.
Io non ho rifiutato, sono bisessuale però tradire millie e la sua fiducia non mi stavano a cuore.
Jack sembrava voglioso, i suoi jeans cominciavano ad essere stretti e a quel punto ho detto no.
Mi sono staccato
«o-oh s-scusa non v-volevo, ho e-esagerato» mi dice lui.
«ascolta jackie, non mi aspettavo questo gesto da parte tua, ho continuato per la mia bisessualità ma non posso tradire millie, scusa jakie» dico dirigendomi fuori da quella casa, non deve saperlo nessuno.

Spazio autrice
Awww
Ci voleva una fack susu
Ps Sono tornata
Rip se ci sono degli errori ditemelo
Scusate l'assenza ma non avevo fantasia
Ora posterò tanto tanto tanto perché ho tutta una storia in mente
Il titolo è puramente casuale non so come io abbia fatto a far combaciare il numero del capitolo con il nome di esso quindi sono un genio
Evaporo
-el
⭐️

𝙃𝙄𝙈 𝘼𝙉𝘿 𝙄//𝘍𝘪𝘯𝘯 𝘞𝘰𝘭𝘧𝘩𝘢𝘳𝘥🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora