"Allora Brook, sai giocarci?"
"No" Dissi tranquillamente.
"Allora, devo fare una domanda a tutti, e tutti se avranno fatto quella cosa, dovranno bere un bicchiere di birra, invece quelli che non l'avranno fatto, non berranno""Ehm... io non bevo"
"Dai! Che sarà mai! È una festa!"
"Ok, va bene" cedetti.Speriamo che non mi ubriacherò.
"Avete mai scopato?"
Oddio, tutti bevvero tranne me.. e tutti mi guardarono stupita.
"Avete mai ucciso qualcuno?" Ma che razza di domanda era?..
Nessuno bevve.Per fortuna nessun assassino!..
"Avete mai guardato un porno?"
Ma che domanda era?!
Luke, Logan, Brayden, Jacob bevvero.
E tutte le altre femmine no.Continuammo così per tipo mezz'ora..
E per adesso non ho bevuto niente.
Per fortuna!"Hey Brook! Non hai bevuto, dai bevi un po' anche tu!" Mi disse Cindy.
Le sorrisi e dissi.
"Ok"Ma perché cedo così facilmente!!
Così presi un bicchiere con della birra, suppongo e la bevvi tutta.
Il liquido scivolò nella mia gola, e aveva un sapore schifoso ma accettabile."Dai ancora!" Urlarono le femmine.
Va bene! Intanto non era poi così male.
Così bevvi altri due bicchieri.
Ma cosa mi saltava in mente!
Stavo quasi per ubriacarmi.
Non ho mai bevuto più di un bicchiere di birra..E tutti tranne Logan, andarono a ballare.
"Brook, vuoi ballare con me?"Oddio.
Logan, mi ha chiesto se potevo ballare con lui?!"Certo!" Dissi tutta sicura.
La birra mi ha dato la testa.
Avevo bevuto solamente 3 bicchieri e mi gira già la testa.Andammo dove c'è tanta gente e iniziamo a ballare.
Credo che anche Logan sia ubriaco.
"Sei bellissima" Disse.
E io ovviamente arrossii.
"Grazie, anche tu"
Dissi.Continuammo a ballare, quando mi strinse i fianchi e azzerò la poca distanza tra di noi.
Fissai le sue labbra.
E senza neanche pensarci mi fiondai.
E lo baciai.
All'inizio era sorpreso, ma continuò.
Era un bacio appassionato.
Era il più bel bacio di sempre.Poi dissi.
"Vado a bere" dissi ridacchiando.
"Ok" rispose.
Così andai in cucina.
E vidi una bottiglia di birra, e ne versai nel bicchiere.
Bevvi altri due bicchieri..Mi sentivo malissimo, così chiesi dov'è il bagno a Logan.
"Logan, sapresti dirmi dov'è il bagno?" Chiesi.
"Si è al primo piano, vuoi che ti accompagni?"
"No grazie" Gli dissi e gli sorrisi come un ebete.Così salii per le scale.
Oddio stavo per vomitare in mezzo alle scale.
Così camminai più velocemente.E vidi una marea di porte, aprii tutte le porte ma nulla.
Così ne aprii una più o meno socchiusa e la aprii.
E la scena mi disgustò molto..
Vedi Bridget e Brayden che stavano scopando."Siete dei luridi disgustosi!, ma chiudete la porta a chiave se dovete farlo no?!!" Gridai.
Così finalmente vidi il bagno.BRAYDEN'S POV
Stavo scopando Bridget.
Quando qualcuno aprii la porta.
E la vidi, era Brook, aveva una faccia disgustata.E disse "Siete dei luridi disgustosi!, ma chiudete la porta a chiave se dovete farlo no?!!"
Se ne andò.Così mi rivestii e anche Bridget.
"Amore, io vado giù"
"Ok" dissi.E cercai Brook.
Finalmente la vidi, stava vomitando dentro al water.Così la aiutai le tenni i capelli e le accarezzai la schiena.
"È la prima volta che bevi, non dovresti esagerare così tanto"
Poi mi guardò in faccia e disse.
"Chissene frega, vatti a scopare la tua cagna in calore" Disse.
E io non Dissi niente.Poi smise di vomitare, e cadde per terra.
Era svenuta..Non sapendo cosa fare la portai un attimo in camera mia, non potevo lasciarla in bagno, ovviamente.
Così andai giù e cercai Logan, il mio migliore amico, era lui che aveva portato Brook e Emily alla festa, speriamo sia affidabile e che non faccia cose brutte.
Ma a cosa sto pensando!
Chissene frega di Brooklyn.E finalmente lo vidi.
"Hey bro"
"Brayd, bella festa!"
"Grazie""Senti, Brook, si è ubriacata, ed è svenuta in bagno mentre vomitava, potresti riportarla a casa per favore?" Gli chiesi.
"Ok, amico"
"Dov'è?"
"È in camera mia di sopra"
E si diresse verso le scale.
*****LOGAN'S POV
Non doveva bere così tanto.
È la sua prima volta!.Trovai la camera di Brayd e finalmente la vidi.
Era distesa nel letto. BellissimaQuando mi aveva baciato ero sorpreso è successo così presto, volevo conoscerla, se dovevo finire a questo punto!, domani le avrei parlato, sperando si ricordi.
Guardai l'ora ed erano le 23:40.
La presi in braccio a stile sposa.
E la portai giù sperando che le persone non chiedano il perché.Andai verso Emily e le dissi tutto.
E venne anche lei.
"Logan"Disse.
"Si"
"I suoi genitori non possono scoprire che è ubriaca!""Poi come faremo a riportarla?"
"La sveglieremo!"
Ma che cazzo sto dicendo adesso..."Ma Logan!, è ubriaca! Chissà cosa fa lei quando è ubriaca?!"
"Dobbiamo trovare una soluzione!"
"Ok"
"Ho trovato!"
"Dimmi"
"Suoniamo alla sua villa e apriranno i suoi genitori , e le diremo che si è addormentata"
"Sii bella idea!""Adesso in auto! Che alle 00:00 Brook deve ritornare a casa"
Mi ricordavo abbastanza bene dove si trovava la sua villa.
Il piano è perfetto!, almeno spero.Finalmente arrivammo.
Parcheggiai davanti alla casa.
Ed io e Emily scendemmo.
Suonammo.E vi si presentò una donna con i capelli marroni, assomigliava un po' a Brook.
"Buonasera signora Hall, sua figlia si è addormentata in auto mentre la stavamo riportando a casa, siamo dei suoi amici"
"Oh!, grazie mille cari, sono felice che Brook abbia trovato degli amici come voi!"
"Prego signora" dissi insieme a Emily.
"Dove si trova?"
"Dentro l'auto" dissi.La andò a prendere ed entrò dentro casa.
"Buonanotte ragazzi!"
Le sorrisi.E io e Emily ritornammo in auto.
"Per fortuna che il piano è andato bene!"
Disse.
"Esatto!, speriamo non si svegli proprio quando sua madre la sta riportando in camera"
"Esatto"
*******Continua..
//spazio autrice
Ciao ragazz*!
Ho deciso di pubblicare 2 capitoli oggi perché ho altri capitoli pronti da pubblicare, il prossimo capitolo lo pubblicherò la prossima settimana, come sempre, al mercoledì💗💗
Se vi è piaciuto lasciate una stellina, per sostenere la storia✨
STAI LEGGENDO
My bad boy
Romance[SOSPESA+ IN FASE DI CORREZIONE] Una storia di una ragazza con un passato difficile e complicato... ma nasconde tutto nei suoi sorrisi. Brooklyn detta Brook, una sedicenne col carattere difficile e strano. Vive a New York, Suo fratello e lei abbando...