//domani mattina
"Brooklyn! Svegliati!" Urlò come sempre mio fratello.Mi svegliai.
Mi sentivo male.
Avevo mal di testa.Come ci sono finita in camera mia?
Oddio, ieri mi sono ubriacata?
Mi tolsi le coperte addosso, ed ero ancora vestita come ieri sera.Così andai in bagno.
E vidi un vero e proprio zombie, avevo il trucco sbavato in tutta la faccia, avevo una specie di nido in testa, e avevo delle occhiaie orribili!Cercai delle pastiglie per il mal di testa e ne presi una.
Mi struccai il viso e mi spazzolai i capelli.
Avevo l'alito che puzzava di birra.
Che schifo!
Sciacquai la mia bocca con il collutorio e l'acqua.
Come mi ero ridotta!A questo punto mi vestii con i vestiti per andare a scuola.
Una canottiera nera infilata nei miei pantaloncini in jeans delle Vans nere e i capelli li lascio sciolti.Scesi giù per le scale.
E mangiai i miei amati pancakes alla nutella con un bicchiere di succo di frutta.
Mentre stavo ritornando in camera mia.
"Brook, ti sei divertita ieri sera?"
"Si" dissi sorridendole..
mi ricordavo solo.. che.. avevamo giocato ad hai mai.. e ho bevuto.. poi..
Un vuoto totale..
Non dovevo bere così..Salii in camera mia e mi truccai,
Con un filo di eye-liner, un po' di mascara e del fondotinta per ricoprire le mie occhiaie spaventose.
E un po' di lucidalabbra.Era ancora presto.
Così accesi il mio telefono e trovai un messaggio di uno sconosciuto.xLB
Hey Brook, buongiorno, sono Logan, come stai?Ma chi gli ha dato il mio numero? Emily?
Oddio, Logan mi ha chiesto come sto!
AiutIo
Bene grazieLogan
Che bella notizia, ci vediamo a scuola! >.<Che carina la faccina.
Preparai lo zaino e scesi giù dove c'era mio fratello.
"Wow sei già pronta!"disse sorpreso.
E gli diedi un pugno giocoso sulla spalla.Quando uscimmo mio fratello chiese.
"Ma ti eri ubriacata ieri sera?"
"Si, ma ti prego non dirlo a zio e a zia"
"Si tranquilla"
"Ma la prossima volta stai più attenta e non bere così tanto!" Disse preoccupato.
"Ok, scusa" dissi sorridendogli.
Ma boh, non mi ricordavo quanto avevo bevuto.Salimmo in auto.
*******//a scuola
C'erano Emily e Logan, davanti al muretto della scuola che parlavano.
Così li raggiunsi"Ciao ragazzi!" Dissi.
"Ciao Brook! Ti senti bene?" Disse Emily.
"Sisi Tranquilla, ho solo un leggero mal di testa, alleviato dalla pastiglia che ho preso sta mattina"
"Ieri eri ubriaca fradicia"
"Davvero?"
Ce si lo so che ero ubriaca ma non so fino a che punto. Però al punto di prendere una pastiglia per alleviare il dolore della testa si.
"Si"Non mi ricordavo proprio nulla.
E proprio in quel momento suonò la campanella.
Io ed Emily entrammo, a quest'ora doveva esserci chimica.Mi sedetti in un posto vicino ad Emily e arrivò la prof.
Le ore passarono in fretta.E ora dovevamo andare a mangiare in mensa.
Presi dell'insalata condita, una mela e infine una bottiglietta d'acqua.
Mi sedetti in tavolo con Emily e Logan.
E mangiammo.***flashback***
"Brook, vuoi ballare con me?"
Oddio.
Logan, mi ha chiesto se potevo ballare con lui?!
"Certo!" Dissi tutta sicura.
La birra mi ha dato la testa.
Avevo bevuto solamente 3 bicchieri e mi gira già la testa.Andammo dove c'è tanta gente e iniziamo a ballare.
Credo che anche Logan sia ubriaco.
"Sei bellissima" Disse.
E io ovviamente arrossii.
"Grazie, anche tu"
Dissi.Continuammo a ballare, quando mi strinse i fianchi e azzerò la poca distanza tra di noi.
Fissai le sue labbra.
E senza neanche pensarci mi fiondai.
E lo baciai.
All'inizio era sorpreso, ma continuò.
Era un bacio appassionato.
Era il più bel bacio di sempre.
***fine flashback***Oddio..
Grazie flashback..Avevo baciato Logan??!!!
Ma se neanche ci conoscevamo! A malapena conoscevo il suo nome!... ho praticamente baciato un figo e sexy sconosciuto...
Non ci posso credere.Chissà com'era baciare Logan.
E stavo pure mangiando di fianco a lui, era pure sobrio e lui non mi dice nulla?!, aspetto qualche giorno e vediamo se me ne parlerà.
Dopo che finimmo di mangiare.
Ritornammo in classe e le altre ore passarono velocemente.Ed esco fuori dalla scuola.
E mi arriva un messaggio da mio fratello.
Tony✨
Hey sorellina, ho un impegno, non posso venirti a prendere, ti verrà a prendere il mio mio migliore amico Brayden, aspetta fuori la scuola.Cosaa???..
Brayden era il suo migliore amico???...
Ma daii! Questa è sfiga...Aspettai ancora qualche minuto quando vidi parcheggiare davanti a me una Ferrari nera.
Wow.Aprii la finestra e disse.
"Hey Brook, rimani lì a fissarmi o sali?" Chiese ridendo.
Che bella risata.Hahah quella è proprio cotta
Stai zitta coscienza del cazzo!!
"...non ti stavo fissando.." borbottai, mentre feci il giro per salire nei sedili davanti.
C'era così tanto silenzio, mi sentivo un po' a disagio.
Speriamo duri poco il viaggio.Finalmente arrivammo a casa, parcheggiò, scesi e dissi.
"Ciao e grazie per il passaggio dissi."E scese pure lui dall'auto.
Brayden mi seguì.
"Perché mi segui?" Chiesi perplessa.
"Tuo fratello ha detto che ti devo far compagnia, torna fra 3 ore"Perfetto!... (ironicamente)
3 ore con lui, da soli, dentro casa!.Così entrammo.
"Se vuoi qualcosa cerca nel frigo oppure rovista negli scaffali." Dissi, e salii sopra, in camera mia, e mi feci una doccia, dopo uscii dalla doccia e mi misi l'intimo in pizzo nero.E un asciugamano al corpo che mi copreva a a malapena il culo, e uno nei capelli, uscii dal bagno e presi i vestiti di casa, mi caddero tra le braccia.
Così mi piegai per prenderli e sentii la porta aprirsi e..
"Merda.." sentii dire.
******Continua...
//spazio autrice
Ciao ragazz*! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e come sempre se vi è piaciuto lasciate una stellina, per sostenere la storia✨
ho deciso di aggiornare 2 volte alla settimana🌝
STAI LEGGENDO
My bad boy
Romance[SOSPESA+ IN FASE DI CORREZIONE] Una storia di una ragazza con un passato difficile e complicato... ma nasconde tutto nei suoi sorrisi. Brooklyn detta Brook, una sedicenne col carattere difficile e strano. Vive a New York, Suo fratello e lei abbando...