"Vuoi che ti accompagno a casa?" Chiese dolce Logan.
"Si grazie" dissi.Camminammo in silenzio e dopo 10 min esatto ero arrivata, erano le 20:35, ero stata solo mezz'ora e cinque minuti fuori.
"Grazie per avermi ascoltato" Gli dissi, dandogli un'altro abbraccio.
"Prego, lo farò ogni volta che ne sentirai il bisogno" mi disse sorridendo.Gli sorrisi ed entrai dentro casa.
"Ci hai messo poco!" Disse mia zia.
"Perché zia volevo che rimanessi fino a domani mattina?" Le dissi ironica."Haha davvero divertente Brook, ora a tavola" Disse.
Dopo mangiato salii in camera.
E mi cambiai con il pigiama, mi struccai e mi spazzolai i miei capelli.
Mi sdraiai chiusi gli occhi e sprofondai in un sonno profondo..
****//domani mattina
Mi stiracchiai e sbadigliai, guardai l'orario ed erano le 7:05, oddio per la prima volta mi sono svegliata presto, da sola!Haha ti dovranno dare un premio Nobel
Anche di prima mattina ci devi sempre essere a rompere le palle eh?
Simpaticissima la ragazzaDopo aver discusso con la mia stupida coscienza, andai in bagno e feci le solite cose.
Scesi e feci colazione.
"Buongiorno Brook! Per la prima volta non sono io che ti sveglio!"
"Si scusa, metterò la sveglia" dissi.Dopo aver fatto colazione risalii in camera mia.
E mi misi dei jeans super attillati a vita alta.
Un crop top nero e una semplice camicia in jeans e per scarpe, le mie nuove Gucci.Andai in bagno mi lavai i denti, sistemai i capelli e mi truccai leggermente.
Guardai l'orario ed erano solo le 07:30..Ma la scuola era distante 20 min.
Così scesi ma mio fratello non c'era.
Salii in camera sua e si stava ancora vestendo."Non si bussa eh?" Disse mentre si stava infilando la maglietta.
"Dai Tony hai 10 min esatti, veloce" Gli dissi.
"Si signora!" Disse.
E io gli feci la linguaccia.Così scesi e lo aspettai, dopo esattamente 10 minuti era pronto.
"Bravo ci hai messo esattamente 10 minuti" uscimmo e salimmo in auto.Dopo 20 min eravamo arrivati.
Scesi dall'auto e vidi nel muretto della scuola Logan ed Emily, chissà forse sono migliori amici.Mi avvicinai e li salutai.
"Ciao Logan!" Gli dissi sorridendo.
"Hey Brook, stai bene?" Mi chiese.
"Si, tranquillo" dissi.
"Hey Brook"
"Hey Emily" e la abbracciai."Oggi ci sarà la nostra nuova compagna di classe"
"Davvero?"
"Si"
"Sapete chi è?"
"Si, è la sorella di Brayden, Marylin Mitchell"
"Ha una sorella??" Chiesi.
"Si la sua gemella"La sua gemella!? E se fosse come Brayden? Arrogante e sbruffona? No dai speriamo sia meglio di quello.
Entrammo in classe, adesso ci dovrebbe essere geografia.
Gli altri alunni entrarono compreso il prof."Allora ragazzi, come vi avevamo detto gli altri giorni, oggi è arrivata la vostra nuova compagna di classe" disse indicando una ragazza praticamente uguale a Brayden.
"Si presenti pure signorina" disse il prof.
La ragazza si presentò e si sedette vicino a un nostro compagno di classe, mentre io sono seduta vicino a Brayden.. no aspettate vicino a Brayden??!"Brayden tu e tua sorella siete praticamente uguali" dissi.
"Ahah non è vero, sono più bello io" disse.
"Ah, quei jeans ti mettono in mostra di più il tuo culo" Disse maliziosamente."Brutto pervertito" Gli dissi.
Mi fece l'occhiolino e rise.
Roteai gli occhi e seguii la lezione.Dopo qualche ora dovevamo mangiare.
Presi una fetta di pizza alla Margherita, delle patatine e infine una bottiglietta d'acqua.Mi sedetti vicino a Logan, che era al tavolo con altri ragazzi, quelli della festa.
I ragazzi mi salutarono e anche le ragazze.
Feci lo stesso.Mangiai tranquillamente. Ma la scena mi disgustava un sacco, quella oca di Bridget è seduta sulle gambe di Brayden e gli sta praticamente mangiando la faccia, bah.. che schifezza.
Così andai a cambiare tavolo.
"Logan mi vado a sedere vicino alla nuova arrivata"
"Ok"Mi sedetti vicino alla nuova arrivata con Emily.
"Hey benvenuta alla North! Anche io sono nuova, sono arrivata qui il primo giorno di scuola" dissi gentilmente."Grazie, tu sei?" Chiese.
"Ah Si scusa, sono Brook, Brooklyn Anastasia Hall, piacere, tu sei.. Marylin?"
"Si, purtroppo sono sorella di Brayd"
"Si, Si crede chissà chi"
"Ahah lo so, è sempre così" disse."Io ti conosco già, Emily giusto?" Chiese.
"Vi conoscete già?" Chiesi.
"Si ci siamo visti un paio di volte, quando uscivo con Logan c'erano pure lei è Brayd"
"Ah, capito"Mi avvicinai all'orecchio di Emily.
"Eri fidanzata con Logan?" Chiesi.
"Si, ho deciso io di lasciarlo, litigavamo sempre per ogni minima cosa, adesso siamo solo migliori amici" Disse.
"Ah mi dispiace"
"No tranquilla non fa niente" disse sorridendo.
E io ricambiai.Io vorrei conoscere meglio Logan, non so ma quel ragazzo è davvero molto simpatico e pure gentile.
Quando finii andai nel giardino della scuola e mi sedetti nell erba, poi vidi Logan avvicinarsi.
"Hey Brook" disse sedendosi nell'erba di fianco a me.
"Hey" dissi sorridendogli.
"Senti volevo chiederti una cosa" disse un po' imbarazzato.
"Dimmi"
"Ehm... volevo chiederti se potevi uscire con me sta sera, sai per conoscerci meglio" Disse.
"Certo a che ora?" Chiesi, con troppo entusiasmo.
Così cercai di calmarmi."Ti va bene alle 20:00? Ti aspetto sotto casa tua alle 19:40"
"Ok" e lo abbracciai.
Suonò la campanella.E per salutarlo gli diedi un bacio nella guancia, restò immobile per qualche secondo poi si riprese e ritornammo ognuno nelle proprie classi.
Il resto delle ore passarono velocemente.
Come sempre aspettai fuori. E uscì Logan
"Hey Brook vuoi un passaggio a casa tua?" Chiese.
"Ok va bene" dissi.E mandai un messaggio a Tony.
Per Tony✨
Hey fratellone, mi accompagna un mio amico a casa.
Da Tony✨
Ok :)
*****//spazio autrice
Ahah non ho nulla da dirvi, sapete già ;)♥️
STAI LEGGENDO
My bad boy
Romance[SOSPESA+ IN FASE DI CORREZIONE] Una storia di una ragazza con un passato difficile e complicato... ma nasconde tutto nei suoi sorrisi. Brooklyn detta Brook, una sedicenne col carattere difficile e strano. Vive a New York, Suo fratello e lei abbando...