•capitolo venti•

2.5K 62 20
                                    

Rimasi a bocca aperta. Non mi aspettavo queste parole da lui.
Insomma.. sono uscite da Brayd?! Da Brayden Mitchell?!!
Rimasi impalata per qualche minuto poi mi ripresi.
"Ehm.. ok" disse leggermente imbarazzato sorridendo.
Vacillai per qualche secondo. Come fa ad avere un sorriso così, stupendo, con i denti che si ritrova stavo per accecarmi. Sono bianchi troppo bianchi.

Ok perchè non fai la finita e ti metti con sto pezzo di manzo??

Ed eccola di nuovo. Ma a chi sei mancata?? A chi? A nessuno ora, per cortesia, levati dalle palle vocina del cazzo.
"Ok tocca a me" disse.
"Obbligo o verità?" Chiese sedendosi a gambe incrociate.
Avevo già risposto verità un paio di volte così, scelsi e rischiai.
"Obbligo" dissi.
"Benissimo" disse ghignando. È un tic o cosa?
"Ti obbligo a raccontarmi di te e il tuo ragazzo!" Disse vittorioso.
Insomma mi ha appena teso una trappola!!
"Ma scusa, non avevi detto che non ti interessava con chi fossi fidanzata?" Dissi ridacchiando.
"Non mi interessa.. so con chi sei fidanzata voglio solo capire se ti tratta come una principessa ecco qua" disse come se nulla fosse.
Arrossii visibilmente. Cosa cavolo gli interessava?
Visto che fui obbligata, gli raccontai da quando ci siamo fidanzati ad adesso.
"Bene ti tratta come una principessa. Meglio per lui, ma perchè vi incontrate così poche volte?" Chiese.
Pensandoci aveva ragione. Logan non mi aveva mai detto cosa faceva o con chi si incontrava sempre. Insomma, sono la sua ragazza dovrebbe dirmi queste cose.
Sbuffai sconfitta.
"Ah capito non è un bravo ragazzo." Disse facendomi ridere.
Mi chiedo. Perchè sia diventato così dolce, insomma non avevo mai scoperto questo lato di lui.
Capito. E vorresti pure scoprirlo in un altro senso vero??
Quasi soffocai con la mia stessa saliva per colpa di sta voce.
Brayd mi fissò con aria preoccupata.
Appoggiando la sua mano nel mio braccio.
Quel tocco mi fece venire i brividi partendo dal braccio fino alla spina dorsale.
Che cosa mi stava succedendo?

Ancora. Ma ci sei o ci fai??
Ma non vedi che ti stai letteralmente INNAMORANDO cosa c'è di così difficile da capire?

Ma quale innamorando, sono innamorata di una sola persona e quella persona è Logan Black!!
"No niente" dissi imbarazzata.
Guardai il mio orologio e vidi che erano le undici di notte.
Passarono dei minuti e quel silenzio fu troppo assordante per i miei gusti, si sentivano perfettamente i nostri respiri, quasi sentivo il mio cuore battere.

Battere per Brayd eh..

Ho bisogno di uno psicologo sul serio adesso.
Mi girai verso Brayd, non gli avevo dato neanche uno sguardo.
Insomma sta dormendo?!
Ma io non ho parole sul serio.
Presi la sua giacca e gliela misi sopra le gambe, e mi sdraiai sopra al suo petto, sempre più robusto del solito.
Mi addormentai con un sorrisino.
Pensando a quanto questo ragazzo possa avere così tanti lati segreti.
Mi svegliai sentendo una mano toccarmi i capelli.
"Baby l'ascensore si sta muovendo" disse a voce bassa.
Ed ecco sto stupido nomignolo.
L'ascensore si stava muovendo sul serio, finalmente!
Aprii gli occhi di scatto e mi sistemai i vestiti.
"Guarda qua" disse Brayd indicandomi un punto bagnato nella sua maglia.
"Tranquilla, lo so lo so, mi stavi sognando" disse ridendo.
Gli diedi uno schiaffo nella mano e rise ancora più forte.
Intanto le porte dell'ascensore si aprirono, e finalmente tornai a respirare.
Ci trovammo davanti un uomo di mezza età.
"Mi scuso per l'inconveniente. Ma ieri siamo stati impegnati, tua zia stava per uccidermi" disse il signore indicando Brayd.
"Stia tranquillo, la ringrazio. Non è stato male stare con questa ragazza" disse mettendomi un braccio nelle spalle.
"Siete una bellissima coppia" quasi scoppiai a ridere. E lo feci..
"Ahahah, cosa? No siamo solo amici! Poi ho già un ragazzo" dissi ridendo istericamente.
Uscimmo dall'edificio.
Brayd mi guardò sgranando gli occhi.
"Siamo amici??" Chiese con un sorrisone.
"Si" dissi ovvia.
Mi prese in braccio a mo di sposa e mi portò in auto.
Un suo semplice tocco mi faceva venire i brividi.
Ma questo scatenò un intero sciame di farafalle all'interno del mio stomaco.
"Fammi scendere!" Dissi.
"No, adesso ti accompagno a casa, non accetto obiezioni" disse facendomi finalmente scendere.
Imbarazzata più che mai mi sedetti accanto al posto del guidatore.
Più che un bad boy, in questo momento mi fece pensare a un good boy.
Durante il tragitto non parlammo, anche perchè Brayd era assorto nei suoi pensieri.
Mi chiedo cosa starà pensando.
Ma cosa mi interessa non sono affari miei.
La giornata di ieri è stata diversa dagli altri giorni, più libera ecco.

Pff solo perchè hai dormito con Brayd.

Ho capito.. non mi libererò mai di questa vocina.

Ah boh sai, sei tu che mi hai inventata scema.
Dopo qualche minuto dal finestrino scorsi la mia casa, ero quasi dispiaciuta ritornare in questa casa, sicuramente non ci saranno i miei zii, come sempre d'altronde.
Mi slacciai la cintura.
Mentre lo stavo facendo Brayd mise la sua mano sopra la mia, in confronto la mia sembrava quella di una bambina.
Mi sorrise, e mi persi di nuovo in quegli occhi profondi.
E mi salutò.
Quasi non svenni, come si fa a farcela con un Dio greco così, me lo spiegate?
Scesi dall'auto e come se avessi trattenuto il respiro feci uscire tutta l'aria.
Tutta tranquilla raggiunsi la porta cercai le chiavi nella mia borsa e la aprii.
"Sono tornata!" Gridai per farmi sentire.
Nessuna risposta, così mi diressi subito in cucina e presi dei pancake e un succo d'arancia.
Oggi Karen aveva il giorno libero, non viene sempre.
All'improvviso sentii una risata femminile, inconfondibile.
Corsi come un razzo verso le scale, e indovinate un po'?
Emily era qui!
"Emily!" Gridai abbracciandola, sembravamo delle bambine.
"Brook!, ieri ti ho chiamato 20 volte e non mi hai risposto cosa è successo??" Chiese.
"Tu cosa ci fai a casa mia?" Chiesi.
"Non si risponde a una domanda con un'altra domanda, prima tu." Disse e le raccontai della commissione e dell'ascensore.
"Uhhh, ma allora ti piace Brayd" disse dandomi una gomitata sul braccio.
"Noo, io amo Logan!" Dissi, come se dovessi convincere più me stessa che lei.

***********

Spazio autrice
Sentirete degli angeli cantare😂❤️
Sono ritornata ragazze. Mi scuso per questi mesi di assenze.
Sono molto arrugginita non scrivo da un bel po' su Wattpad😅
Gli altri capitoli li posterò verso l'inizio delle vacanze di Natale, cioè fra una settimana.
Cercherò di revisionare la storia per modificarla se serve e sistemare gli errori.
Vi ringrazio di cuore per le 14.000 visualizzazioni vi AMO❤️❤️
Rispondete plss⤵️
1) Dovrei cambiare copertina?
O la lascio così?
~ Jane (is back)

My bad boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora