V

953 43 2
                                    

Jungkook di tanto in tanto, la sera si fermava a vedere i soliti ragazzi ballare in piazza,quando una sera insieme alla solita crew si presentò un ragazzo nuovo.

Cominciò a ballare e in pochi secondi molte persone si riunirono intorno a lui affascinate dai suoi movimenti.

Da quel giorno Jungkook uscì ogni sera per vederlo ballare, ormai era uno spettatore fisso.

Quella sera avrebbe ballato una canzone dei bts, band fresca di debutto, poco conosciuta.
Molte persone anche non conoscendo la band si fermarono a guardare V, così si faceva chiamare quel ragazzo.

Negli occhi del ballerino c'era molta sicurezza, cosa che a Jungkook mancava. Un ballerino spettacolare nel corpo di un ragazzo timido.

Un anno dopo.

V finì la sua esibizione.
Quella sera aveva annunciato di voler rivelare il suo vero nome e ovviamente si erano riunite attorno a lui centinaia di persone.
Il suo nome, Taehyung, riecheggiò nella testa di Jungkook per tutta la sera.

Quando Taehyung finì l'ultima coreografia, la piazza cominciò a svuotarsi.

Jungkook si sentì chiamare.

《Ehy! Tu sei il mio ragazzo preferito vero?》

《COSA?》

《Tu non sei il mio spettatore fisso da un anno?》

Il ragazzo arrossì
《S-sì》

《Qual è il tuo nome?》

《Jungkook》

《Bel nome》 Tae fece l'occhiolino.
Jungkook arrossì.

《Grazie, anche il tuo è molto bello》

《Grazie》
《Allora, Jungkook, sono così tanto affascinante da farti uscire tutte le sere da casa solo per vedermi?》

《Tu no, il tuo culo sì》 Jungkook gli fece l'occhiolino.
Questa volta ad arrossire fu taehyung

《Allora....ballerina, ti va di uscire con me?》

Tae al soprannome si girò e fece un passo per allontanarsi quando la mano di Jungkook gli afferrò il braccio e lo fece girare.
Jungkook gli schioccò un bacio sulla guancia che fece nuovamente arrossire l'altro.

《Allora Taetae, ti va di uscire con il sottoscritto?》

Al nomignolo carino il ballerino movette automaticamente la testa su e giù.

Jungkook gli schioccò un altro bacio sulla guancia e se ne andò.

Non avevano fissato l'appuntamento ma tutte e due sapevano che l'indomani si sarebbero visti alla solita piazza alla solita ora.

Wow, è come se si fossero frequentati inconsciamente per un anno.

Che cosa inquietante.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non è un granché uff.

➤ kookv™Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora