Matrimonio + Tentato omicidio

302 25 16
                                    


Yurio: Non stringere così tanto la cravatta!

Jeff: Stiamo andando al matrimonio dei nostri cugini! Quindi sta zitto e lasciami lavorare!

Yurio: Non è quello che mi agita, ma il fatto che tu potresti strangolano con la cravatta!

Jeff: Ma cosa vai a pensare?!  *Pensa: Va bè, sì passa al piano B*

In un taxi....

Yurio: Finalmente ci dirigiamo verso la chiesa!

Jeff: Ancora per poco...

Yurio: Cosa?

Jeff: Volevo dire spero ci sia il prosciutto cotto!!

Yurio: Il tuo cervello è cotto. Perchè mi hai fatto stare davanti e non dietro con te?

Jeff: Perchè? SE FACCIAMO UN INCIDENTE MUORE SOLO IL CONDUCENTE! 🎵🎵

Yurio: Cosa?

Jeff:*guarda fuori dal finestrino* Guardi signor automobilista! C'è un manichino in mezzo alla strada!

Signor automobilista: Quello è un bambino cazzo! Che gioca in mezzo alla strada!
*Esce fuori dalla portiera* Smettila di giocare a calcio! Tanto abbiamo perso ai mondiali!

Bambino-a-caso:*scoppia a piangere*

Yurio: Che cattivo... non credo di aver visto un'altra persona più malvagia di lui.

Jeff:*abbassa il piede di porco* Eh già, le persone possono essere davvero cattive quando vogliono.

Yurio: Meno male che ci ha lasciato davanti alla chiesa...

Jeff: *pensa: Cazzo cazzo...*

Al matrimonio...

*Entra la sposa ( un'altra nostra cugina di secondo grado a caso )*

Yurio: Wow, hai visto com'è carina?

Jeff:* pensa: bene è ora di dare inizio al piano C...*

Prete: se qualcuno ha qualcosa da dire per interrompere queste nozze... Parli adesso o taccia per sempre...

Tizio seduto in Platea: * si alza* In effetti io dovrei dire due cose..

Yurio&Jeff:*sparano al tizio*

Yurio: Il picciotto sapeva troppo...

Sposo: Ma che cazz-

Jeff: Zitto devi stare! Devi dire soltanto "lo voglio!".

Prete: Va bene... Ripeto qualcuno deve dire qualcosa?

Jeff:*presa da una crisi* INTERROMPETE IL MATRIMONIO!

Yurio: E pensare che io volevo tornare a casa a guardarmi Dirty Dancing...

Prete: È tutto il pomeriggio che sto' cercando di celebrare il sto' matrimonio! Quindi signorina, la smetta.!

Jeff:*pensa: Devo trovare assolutamente un modo per fermare il matrimonio... Qualcosa di intelligente... Qualcosa abbastanza scontato ma che possa far colpo...* CUGINA, IO SONO UN UOMO!

Yurio:*si mette una mano sulla fronte*

Sposa: ...Sul serio? Oh cazzo...

Invitato: Possiamo continuare?

Jeff:*mentre tutti sono distratti sale sulla trave del soffitto* Ok ora lancerò questo masso sopra la sua testa! * Lancia il masso sulla la testa di Yurio*

Masso: *viene fermato da una forza fisica incontrollabile, le
FansGirl!*.

Fangirl 1: Non toccherà il nostro Yurio!
Fangirl 2: Proteggeremo il gatto più bello del mondo!

YURI ON ICE: YURIO IN PILLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora