My Killer Accademia

245 17 4
                                    

Jeff: Mmmmm... mi è arrivata questa lettera piena di sangue... YURIO PREPARA I PASSAPORTI, L'ISIS CI HA TROVATO!!

Yurio: Cazzo, mi avevi detto di aver cambiato nome.

Jeff: L'ho fatto! Guarda! * Prende il portafoglio** non lo trova* Cazzo... l'ho perso.

Yurio: *vede la lettera piena di sangue* SMETTILA DI UCCIDERE GENTE A CASO!

Jeff: NON HO FATTO NIENTE!

Yurio: Ah sì? Dovrei crederti? Soltanto perché hai accoltellato accidentalmente mia mamma? Ehi non mi mentire! Ti ho visto che lo facevi apposta! Vergogna! Ora... Dammi quella mano lurida che te la pulisco dal sangue.

Gatto: Ma che cazzo di problemi hanno?

One hour later...

Yurio: Dio, il sangue fa fatica a venire via.

Jeff: Devi usare la candeggina e l'acido! Siamo ancora alle basi!

Yurio: Apri quella lettera.

Jeff:*Apre la lettera* ...

Yurio: Che c'è scritto?

Jeff:...

Yurio: Oddio mio Non dirmi che qualcosa di grave! La mafia ha scoperto dove siamo?!

Jeff: ....

Yurio: Santo cielo dovevamo scappare in Messico quando ne avevamo l'occasione! Avevo persino preparato la bomba da mettere sul volo! Mi ero allenato soprattutto a chiedere al hostess di avvicinarsi per poi consegnarli biglietto e dirgli con voce da fumatore incallito mafioso... I have a Bomb.

Jeff: Smettila di fare il coglione! È una lettera da parte di un'accademia di nome My Killer Accademia...

Yurio: E quanto ci mettevi a dirlo? Sei una scrittrice dovresti sapere leggere! Anche se scrivi storia di merda qualcosa dovresti saper leggere!

Jeff: Yurio... Questa lettera è scritta col sangue.

Yurio: E con questo? Anche tu lo fai ogni giorno quando mi succhi il sangue di notte. Lo usi come ricariche per le tue penne rosse.

Jeff: ...Su carta rossa. L'effetto è molto da drogato. Quindi non so te ma è difficile leggere. Comunque... dice che siamo stati accettati per questa accademia. Un'accademia che è stata creata per uccidere le persone che noi odiamo.

Yurio:*Inizia a sognare come sarebbe la vita senza la persona che odia di più al mondo* Ok andiamo.

La settimana dopo...

Yurio: Questa è la scuola?

Jeff: Si.

Yurio: Molto bella.

Jeff: Aspè ma non vedi che sta andando a fuoco?!

Yurio: Jeff, basta sparare cazzate.

Jeff: Ma io...

Yurio: Il tuo tasso alcolico è troppo alto per permetterti di parlare * prende lo scotch e gli scoutcha la bocca* ... Pace finalmente.

Jeff&Yurio: *entrano in classe*

Tutti i personaggi di Yuri on ice: Hey!

Yurio: ...che ci fanno loro qui?

Jeff: Fanno parte della nostra classe!    *spinge dentro la classe Yurio*

Yurio&Jeff: *si siedono in fondo*

Victor: Come siamo sociali oggi, eh?

Yurio:*gli lancia un coltello* STA ZITTO!

YURI ON ICE: YURIO IN PILLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora