Jeff: Salve, oggi vorrei parlare di un argomento che può essere abbastanza delicato.
Quindi dico solamente che prima di tutto: questa è la mia opinione, e pretendo vada rispettata come io rispetto quelle altrui.Se dovete commentare, PER FAVORE, fatelo dopo aver letto tutto quanto.
( Comunque, per pubblicare questo capitolo, voglio essere sincera, ho avuto e ciò ancora ansia, per paura delle risposte. E temo per una qualche incomprensione )
Ora, passiamo all'argomento:
Differenze di età.
In una ship.
Ship in questione? La Pliroy. ( JJ x Yurio )
( Ship che rispetto molto. )
Comunque, spiego cosa è successo:
Ho visto qualche giorno fa, un commento su YouTube sotto un video di Yuri on Ice, in cui una persona diceva:"Ma sono l'unica che shippa la Pliroy ( JJ x Yurio )?"
E fin qui, nulla di strano.
Guardando i commenti di risposta, noto che quest'ultimi si dividono in due parti:
-gente che shippa la Pliroy.
-gente che non la shippa o che preferisce la Otayuri ecc... ( E fin qui, ancora tutto ok. )
Ma di una cosa mi sono accorta della seconda categoria.
Metà di loro dicevano che non shippava questa ship, semplicemente per la differenza di età che c'è tra Yurio e JJ.
Per ricordarvelo: il primo ha 15 anni, il secondo invece, 19.
Molte di queste persone parlavano continuamente del fatto che dato la differenza di età di loro due, non si potevano shippare insieme ( ignorando la questione della rivalità tra loro due, delle personalità differenti ecc... )
E molte di queste persone parlavano della differenza di età in modo sessuale/legale.
Non contando la roba dei sentimenti ecc...
Ma pensavano solamente dal punto di vista legale/sessuale.Tra l'altro c'era una persona che ha detto:
"Yurio ha 15 anni e sarebbe minorile/pedofilia/stupro, se loro facessero sapete cosa..."
( Oh, io ho tradotto quello che ha detto lei. )
E qui, mi sono incazzata, semplicemente per il fatto che loro vedono la ship tra queste persone solamente per un fatto sessuale, per una differenza di età di 4 anni.
Dove sto cercando di arrivare?
A mio parere, ripeto: è solo la mia opinione, poi io che ne so. Magari mi sto anche sbagliando, ma queste persone, mi danno l'idea di star nascondendo il fatto che non gli piace questa ship tramite l'età dei due soggetti.
Parlandone sessualmente.
Ripeto: Magari, mi sbaglio.Successivamente, ho trovato un altro commento di un'altro utente, invece, che diceva che shippava Victor e Yurio, solo che io non ho visto gli stessi commenti del fatto della differenza di età tra loro due.
E per chi non lo sapesse ( se non vado errata ) Victor è quasi trentenne quindi è decisamente molto più vecchio di JJ.
Ma dato che questa ship comunque è abbastanza accettata e "popolare" o in generale, più amata, diciamo così, nessuno ha osato obiettare sulla loro differenza di età.
Mentre dato che la Pliroy non è molto shippata e amata, molti nascondono il fatto che non gli piaccia questa ship tramite l'età.Comprendo comunque il fatto che 4 anni sono tanti e la differenza si può e si fa' sentire.
Che poi, mi state dicendo che nelle generazione di oggi ( compresa quella di Yurio ), non ci sono quindicenni che stanno ( o addirittura vanno ) con i diciannovenni?
Mi state prendendo in giro?
Ma vabbè, non voglio dire nient'altro. Come ho già detto prima, questa è la mia opinione e vorrei evitare che ci siano discussioni a riguardo ecc...
Mi scuso per aver fatto perdere tempo a voi lettori per questo sfogo. Probabilmente vi aspettavate un capitolo divertente al posto di... questo.
Giuro che rimedierò.Vorrei però sapere la vostra opinione a riguardo. Se volete farmela sapere.
Ignorando i personaggi che compongono queste ship e di chi è la OTP ecc...
Tra l'altro qual'è la vostra OTP?( Voglio essere sincera, ho ansia per le risposte, mi sto' cagando in mano.
Per favore non siate troppo duri!
Anche perché penso che questo libro otterrà delle ripercussioni per questo capitolo o in generale.
Dio mio, non capite che ansia che ho!)P.s.
Io rispetto ogni ship di questo anime ( e di tutti gli anime ).
Scusatemi ancora per il disturbo, però volevo davvero sfogarmi su questa cosa e volevo sapere la vostra.
STAI LEGGENDO
YURI ON ICE: YURIO IN PILLS
RandomQuesto non è un libro su Yurio, è un ricovero per pazzi.