Jeff: *guida un auto**investe qualcuno* Oh... Ancora. Siamo a 4 in una giornata, NUOVO RECORD PERSONALE!*si accorge di aver investito Yurio*
Yurio: *a terra dolorante*
Jeff: Oh mio Dio Yurio, scusami!
Yurio: L'hai fatto apposta, vero?
Jeff: No, ma cosa vai a dire?
Yurio: Si, l'hai fatto apposta.
Jeff: Ma no! Non è vero!
Yurio: Si, e l'hanno scorso per il mio compleanno per comprarmi il regalo non sei entrata nel negozio con la macchina.
Jeff: È stato un incidente!
Yurio: Come quando hai investito mia nonna? E di come lo stesso giorno hai investito anche papà?
Jeff: Si sì sentì abbiamo capito che sono una sterminia famiglie.. ma ora... Come la vuoi la tua tomba?
Yurio: ... Perché?
Jeff: Nulla!*rientra in macchina e mette a tutto gas*
Yurio:*viene investito di nuovo*
Jeff: HO STERMINATO TUTTA LA FAMIGLIA PLISETSKY! ORA SONO IO L'UNICA LEGITTINA AL TRONO!!! MUHAHAHAHAHAHA!
Sconosciuto: Non siamo in Game of Thrones!
Jeff: No... Ma la novità è che tra un pò farò un pò di capitoli su Game of Thrones! Ora! Ho in mente una bella tomba per te...
A few day later...
Mamma Yurio: Sei sicura che queste erano le ultime volontà di mio figlio, Jeffrey?
Jeff: Ma certo! Quando quell'imbecille misterioso lha investito. Io sono corsa direttamente da lui e lui a terra, dolorante, mi ha detto: "... Voglio che la mia tomba... Sia in un posto in cui tutti mi potranno ricordare...".. poi è morto.
Mamma Yurio: *abbraccia Jeff* Se lo dici tu Jeffrey..
Jeff: Che schifo, contatto fisico.*si allontana*
Papà Yurio: Mio figlio era un ragazzo pieno di sorprese... Ma non credevo che voleva farsi seppellire qui.
Jeff: Vi posso assicurare, che prima di morire mi ha detto che voleva essere seppellito in bagno.
Victor: Vicino al water?
Jeff: Tu che c**** ci fai qui?
Victor: Ah nulla, è finito il katsudon e allora ho deciso di andarlo a cercare nelle case altrui. Che succede?
Jeff: Yurio è morto.
Victor: Oh... Come si è suicidato? Come Hannan Baker? Dove sono le cassette, eh? Scommetto che le avrà incastonate nel ghiaccio della palestra... Quel farabutto...
Jeff: Sii... Come no. E comunque sì. Voleva essere seppellito vicino al cesso.
Mamma Yurio: Ma come mai?
Jeff: Semplice! *Cough cough* YURIO! SE MI SENTI... TIRA LO SCIACQUONE TRE VOLTE!
*Lo sciacquone viene tirato tre volte*
Victor:... È così triste e allo stesso tempo divertente.
Jeff: Yurio! Ti piace la tua nuova tomba? Due sciacquoni si e uno no!
*Uno sciaquone*
Jeff: Si gli piace.
Two days later...
Jeff:*viene trovata morta soffocata con la faccia dentro il water*
Mamma Yurio: Oh...
Spirito Yurio: TAKE THIS, BITCH!
STAI LEGGENDO
YURI ON ICE: YURIO IN PILLS
De TodoQuesto non è un libro su Yurio, è un ricovero per pazzi.