~SPECIALE 1000 LETTURE!~

132 8 0
                                    

Jeff: Ebbene sì gente. Mille letture. Mi si piange il cuore solo a pensarci.
Eh... Si.
L'argomento di oggi mi è venuto in mente la settimana scorsa.
So che non è una cosa grandiosa che vi aspettavate.
Ma vorrei fare teoriaecon voi.

Yurio: Cugina le tue teorie sono stupide.

Jeff:... Volevo parlare dei tuoi genitori tra queste teorie, Yurio.

Yurio: Ancora?! Ti ho già detto che Yakov e Lilia non sono i miei genitori!!!... E lo stesso per Yuuri e Victor!

Jeff: Infatti io voglio parlare dei tuoi veri genitori.

Yurio: ...Seria??

Jeff: Serissima. Vedi in questi ultimi periodi nel guardare e leggere Fanfiction mi sono chiesta: Yurio magari deve il suo comportamento al fatto di non aver mai ricevuto più di tanto attenzione dai propri genitori.

Yurio: Cioè tu non sai nulla sui tuoi zii?

Jeff: Già, quindi ora vorrei parlare un po' dei tuoi genitori!

Teoria Moment: ON

Jeff: Parliamo della descrizione fisica di sti' due soggetti.

Yurio, viene descritto il più delle volte come molto somigliante alla madre, ma con gli occhi un misto fra sua madre e suo padre.

La madre ( se non sbaglio ) viene citata una volta da Yurio. Ma non vi fornisce alcuna informazione.
Viene descritta come una donna bellissima, somigliante a suo figlio e con dei bellissimi capelli biondi. Gli occhi chiari ( colore non definito ).

Il padre invece, viene descritto come un uomo abbastanza affascinante è con gli occhi verdi. I capelli scuri ( non definiti )

Jeff: Passiamo alla personalità.

Non so se avete mai letto Città di Carta.

Piccola Trama di Città di Carta:

La storia narra di Quetin, un ragazzo che è cresciuto con la sua amica di infanzia Margo ( di cui è  innamorato ).
Con l'arrivo del liceo i due si allontanano.
Margo diventò famosa per i suoi viaggi On The Road, in cui lei scomparirà lasciando dietro di sé degli indizi per farsi trovare ( Es. Una volta lei scappò, se non sbaglio, in Mississippi, e uno degli indizi che lasciò, fù la pasta a forma di lettere della sorellina, di cui vi erano soltanto nella scatola le lettere che formavano la parola "Mississippi" ).
Quando Margo scopre che i suoi amici non le dissero nulla che il fidanzato le metteva le corna, si incavolò. Margo invitò una sera Quetin a vendicarsi dei suoi amici, facendo rinascere quel forte rapporto che avevano da bambini.
Ma il giorno seguente Margo scompare, e Quetin ormai innamorato, decide di cercare Margo trovando gli indizi e parte alla sua ricerca. ( scritto da John Green, autore di Colpa delle Stelle ).

Cosa centra in tutto questo?
Non so voi, ma io ho sempre attribuito i genitori di Yurio proprio a Margo e a Quetin.

Il padre, ( che ho sempre visto come Quetin ) viene descritto ( il più  delle volte) come una persona calma e comprensiva. ( un classico padre )

La madre, l'ho sempre vista come Margo, misteriosa, ribelle e coraggiosa.

La madre tra i cui è, è  il personaggio più interessante. Leggendo fanfiction sui genitori di Yurio ( in italiano vi erano poche, così mi sono espansa in quelle spagnole e principalmente inglesi ), il padre viene descritto come un personaggio responsabile, calmo, diligente, comprensivo... ( sta' di fatto che lui sembra un classico padre ).
Per me, è  la madre che varia di carattere, alcuni la descrivono frivola, divertente, moderna...
Io se dovessi descrivere in generale la madre, il mio aggettivo sarebbe: Imprevedibile.

YURI ON ICE: YURIO IN PILLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora