Jeff: Mmm... È da un po' che non leggo il diario di Yurio... *Inizia a cercare in giro*
Due ore dopo...
Jeff:*rientra in casa* Strano... l'ultima volta l'aveva nascosto in banca...*cerca sotto un cuscino**trova il diario* Oh... Ecco.
Diario di Yurio:
Caro Diario,
Oggi sono proprio felice, sono successe un sacco di cose belle nell'ultimo periodo.
Sono uscito con un po' di amici, il mio parrucchiere mi ha sputato in un tagliato i capelli ( Era ora ) e ho incontrato un ragazzo di nome Alex che mi ha chiesto di uscire, e io ho accettato.
Insomma, nulla di che.Ciao.
Jeff: Ah! Sono felice che Yurio sia felice e che stia...*inizia a realizzare* ... uscendo con questo... Alex...
Altre due ore dopo...
Yurio:*entra in casa* Jeff! Sono a casa!
*L'appartamento è distrutto ( che grande novità )*
Yurio: J-Jeff...? Tutto ok..?
Jeff:*spunta da dentro il frigo**Salta addosso a Yurio* PERCHÉ NON ME L'HAI DETTO?!?
Yurio: Di cosa?!
Jeff: Di Alex! Chi è? Da quanto vi conoscete? Dove abit-
Yurio:*le tappa la bocca con lo scotch* Non sono affari tuoi. E poi non devi leggere il mio diario.
Jeff:*toglie via lo scotch* E se fosse uno stupratore?!
Yurio: Tu lo sai che mi piacciono rudi e violenti, ora vado a dormire, pulisci.
Il mattino seguente...
Yurio:*si sveglia**va in cucina**non trova Jeff* Strano... Solitamente a quest'ora si sente mentre bestemmia contro i vicini...*va in camera di Jeff*
Jeff:*stalkera Instagram su tutti i suoi monitor* Oh! Buongiorno!!
Yurio: Che fai?
Jeff: Stalkero Alex!
Yurio: Jeff! Alex te lo ripeto, è un ragazzo che ho conosciuto durante un evento per la vittoria di una gara! Lascialo in pace!
Jeff: Giammai! Non ora che ho trovato una cosa alquanto interessante, eheheh.
Yurio: Cosa hai scoperto?
Jeff: Una mia amica, che è la regina del gossip, è riuscita a procurarmi una foto dell'evento, grazie a una tipa di Instagram che era presente e ha postato svariate immagini.
Yurio: Chi è la tua amica?
Jeff: Gossip Girl, chi altro se no?
Yurio: ...
Jeff: Guarda la foto!
Jeff: Noto che indossi le Hair-station che ti ho regalato a Natale! Che dolce!Yurio: Ok, e con questo?
Jeff: Questa foto, come ti ho detto l'ha fatta una ragazza che era stata presente a quell'evento.
Yurio: Ehhhh quindi?
Jeff: Leggi la descrizione
Yurio:*legge la descrizione*
Jeff: Surprise Bitch.
Yurio: ...*esce dalla stanza*
Continua...
⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️⛸️
Hey! Allora partiamo dal fatto che ho trovato questa fanart in giro su Instagram, e quando ho letto la descrizione sono rimasta scioccata. ora non so se questa cosa è vera o meno ma a me piace credere che sia vera. Come avete capito ci sarà una seconda parte.
Che succederà?
Ci saranno altre verità?
Nuova possibile OTP?
E a me che me ne frega? La mia ship assoluta rimarrà sempre Geda_Chan x Yurio.Ci si vede al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
YURI ON ICE: YURIO IN PILLS
De TodoQuesto non è un libro su Yurio, è un ricovero per pazzi.