Jeff: Allora, Yurio! Oggi voglio parlarti!Yurio: Parlare è molto diverso da rompere i coglioni.... e in quest'ultima cosa tu ci riesci benissimo.
Jeff: Non mi importa! Oggi voglio parlarti-
Yurio: DELLA PROSSIMA CONFERENZA SUI GATTI! VERO!?
Jeff: AHAHAHAHAHAHAHA No.
Yurio: Stronza.
Jeff: Dobbiamo parlare del tuo comportamento, capisco che non vedi quasi mai i tuoi migliori amici in Russia, però.... c'è un limite di sopportazione.
Yurio: Dimmi una sola volta in cui il mio comportamento era poco maturo.
Jeff: Partiamo che quando avevamo tre anni mi hai rubato il Peluche a forma di Doraemon...
Yurio: Ma non capisci?! Era malvagio! Te l'ho già detto 300 volte!
Jeff: Ma l'avevo pagato 15 euro!
Yurio: Quando il mondo verrà sommerso da gatti blu... anche se non mi dispiace l'idea, mi verrai a chiedere scusa.
Jeff: Giammai.
Yurio: Comunque non ho fatto nulla di male!
Jeff: E questo?
Yurio: Ascoltami, non credi che sia meglio dare quei peluche, a qualcuno che non ne ha più bisogno?
Jeff: *prende Yurio**Lo porta su quella pista di pattinaggio*
Vedi io ghiaccio? Se guardi attentamente, puoi ancora trovare qualche chiazza di sangue di Yuuri...Yurio:.... Non gli ho fatto così male.
Jeff: Ma che dici!? Una fan ha urlato: "MEIDEI MEIDEI! KATSUDON IN CADUTA! SI RICHIEDE UN VICTOR HA SOCCORERLO! MEIDEIIIIIIII!!"
Yurio: Esagerata!
Jeff: Vogliamo parlare di come ti siedi quando mangiamo?
Jeff: ...Sembri me quando ho il ciclo! E poi nella prima foto sembri uno appena fatto!
Yurio: Parliamo di te che sembri L?
STAI LEGGENDO
YURI ON ICE: YURIO IN PILLS
RastgeleQuesto non è un libro su Yurio, è un ricovero per pazzi.