Bu!- urla Rose, uscendo da dietro un albero, e atterrando addosso a Scott.
- Rose! Hai intenzone di farmi prendere un infarto?- chiede Scott, sgrullandosi la terra di dosso, mentre Rose ride.
- Da quanto ci segui?- chiede Stiles.
- Da quando sei arrivato a casa nostra- risponde Rose, sorridendo.
- E perchè?- chiede Scott.
- Primo: non avrete davvero intenzione di escludermi da una ricerca di un cadavere?!
Secondo: Scott, hai dimenticato l'inalatore, e preferisco averti vivo- risponde serafica Rose. Poi si volta verso Stiles.
- Allora, quale parte del cadavere stiamo cercando?-
- Ehm, non lo so-
- Perfetto! E se ci fosse ancora in giro l'assassino?-
- Ehm, non ci ho pensato-
- E sai almeno dov'è questo cadavere?-
- Ehm... no-. Rose sbuffa.
- é confortante sapere che, come al solito, pensi sempre a tutto- constata Scott, mentre i tre si rimettono in cammino. Improvvisamente si nascondono dietro a un cespuglio: c'è la polizia in giro.
- Andiamo- dice Stiles, e si alza andando verso la polizia. Rose aspetta che Scott si spruzzi l'inalatore, sbuffando impaziente, poi i due gemelli seguono Stiles; ma quando viene scoperto dal padre, Scott si nasconde dietro a un albero, e Rose dietro a un cespuglio. Quando Stiles se ne va, trascinato dal padre, i due escono dai nascondigli.
- Uff! Guastafeste!- sbuffa Rose. Ma poi inciampa; accende il cellulare e grida.
- Rose! Che ti prende?- chiede Scott.
- Credo... credo di aver trovato l'altra metà del cadavere- boccheggia lei.
- Cosa?!- esclama Scott. Rose si alza, e si accorge che l'orlo dei pantaloni è sporco di sangue rappreso.
- Che schifo!- rabbrividisce. Poi Scott sente un rumore crescente... e una mandria di animali selvatici per poco non li investe.
- Ah!- urla Rose. Poi gli animali se ne vanno.
- Stai bene?- le chiede Scott.
- A meraviglia!- ribatte ironica sua sorella. Lui cerca l'inalatore che gli è caduto, ma poi sente il grido di dolore di Rose.
- Che è successo?- chiede, preoccupato, e chiedendosi se non era molto meglio restare a casa.
- Qualcosa mi ha morso al polso- stringe i denti lei. Poi i due sentono un ringhio, e quel qualcosa balza sopra Scott e gli morde la pancia. Rose raccoglie un bastone, e con tutte le sue forze colpisce quell'animale, e si ritrova con il bastone spezzato.
- Scott... diamocela a gambe!- esclama, e lei e suo fratello cominciano a correre, fino ad arrivare in strada, dove vengono quasi investiti.
- Basta uscite notturne, per un bel po'!- afferma Rose, mentre Scott guarda il morso che quell'animale gli ha lasciato sulla pancia.
STAI LEGGENDO
La sorella di Scott McCall
WerewolfE se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa? So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'!