Ciao a tutti!
Come anticipato devo rimuovere la storia da Wattpad, poiché non è più di mia proprietà, ma della casa editrice che l'ha acquistata.
"A Parigi tutto può succedere" sarà disponibile in e-book dal 12 dicembre su Amazon e tutti i maggiori store online e, successivamente, in cartaceo.
Vi consiglio di tenere il libro in biblioteca se desiderate acquistarne una copia, o solo per rimanere aggiornati sulle novità.
👉 Intanto vi lascio il book-trailer, fatto dalla bravissima @AlhenaDevon , nella speranza che catturi la vostra attenzione.
A questo punto è doveroso ringraziare alcune persone che mi hanno supportato e sopportato per raggiungere questo traguardo.
In primis un ringraziamento speciale a SlyCooper17 .
Questo autore incredibile è stato così gentile da darmi una mano nel revisionare la storia. Ha scovato con occhio clinico ogni refuso e ripetizione, ha sistemato la punteggiatura e mi ha dato un feedback su ogni capitolo letto. Se non lo conoscete vi consiglio di leggere la sua opera: "Chiave: verità e menzogna", una storia di avventura, ambientata in Vietnam e scritta in maniera impeccabile e coinvolgente.Link➡ https://my.w.tt/GZPOcApiIQ
Sly, lo sai che ti adoro e i miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
In secondo luogo devo ringraziare Bianca__Ferrari . Un'autrice fantastica e una persona altruista e sincera, qualità rare non solo su Wattpad, ma anche nella vita di tutti i giorni. Se non la conoscete (ma dubito), buttate un occhio agli #SkyLex, in "Burning Sand" una storia d'amore esplosiva tra un Navy Seal e una dottoressa, che vi farà sciogliere e sospirare.
Link➡ https://my.w.tt/vS8molfiIQ
Grazie ancora, Bianca, per i tuoi consigli e attendo di avere Caleb a casa mia in versione cartacea. #TeamCalebtuttalavita
P.s. Per te la GIF di Harry fossette Styles, so che apprezzerai.😂
Infine, grazie a tutti i lettori che mi hanno dimostrato il loro sostegno: senza di voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, quindi grazie!
Se volete, potete seguirmi su Instagram dove posto estratti, foto disagiate e libri a volontà.
STAI LEGGENDO
A Parigi tutto può succedere
ChickLit[In ebook e cartaceo - Anteprima] ▪️ Elisa e Sofia: possono esistere due amiche più diverse? Insicura, goffa e con un fidanzato ingombrante la prima; fissata con lo shopping, cinica e spirito libero la seconda. Elisa ha due grossi problemi da riso...