~4~

3.8K 177 20
                                    

Crystal
Scendo dall'auto portando dietro la schiena i miei capelli lunghissimi,Michael mi affianca e lo vedo molto pensieroso" Miky è successo qualcosa ?" Gli dico sottovoce mentre mio padre discute con il valletto che vuole toccare la sua Maserati " sono andato a trovare di nuovo la donna misteriosa " volto di scatto lo sguardo verso di lui " ma sei stupido ? Che cazzo ci vai a fare da quella ?" Mio fratello sta per aprire bocca ma arriva sia mio padre che mia zia Molly, "andiamo ragazzi " seguendo mio padre entriamo nell'enorme reggia dove ogni anno si svolge questa riunione .

"Crystal mi raccomando, lascia stare in pace a Beth, quella povera ragazza non ti ha fatto nulla ed io non voglio sopportarmi la predica di quella oca di sua madre " alzo gli occhi al cielo mentre mio padre mi fa le solite raccomandazioni, vago con lo sguardo lungo tutta la sala allestita perfettamente ,un grande buffet alla mia sinistra, lampadari in cristallo, tutto lussuoso e luccicante, il mio sguardo varia sulle varie coppie di licantropi che come al solito fissano me e mio fratello con sguardo schifato, mio fratello mi stringe il braccio e mi trascina verso il buffet .

"Ma ciao principessina sul pisello " saluto con finto entusiasmo Beth, una ragazza della mia stessa età e figlia di un certo Brandon White, ovvero l'alpha del branco che si trova in Alaska, è una ragazza un po' più alta di me, capelli biondi come l'oro e la pelle più bianca del latte, una brava ragazza tutto sommato " ah ciao Crystal " mi saluta timorosa mentre si sposta lo strascico del suo vestito rosa " come va principessina ? Ti sono mancata ? " le dico alzando le sopracciglia in modo divertente , lei prende con delicatezza qualche stuzzichino mentre in sala una musica di merda si diffonde " tutto bene grazie, tu ?" Prendo anche io il mio piatto e mi carico pasta e chi più ne ha più ne metta, mio fratello è scomparso "oh alla grande " le dico con la bocca piena di cibo, mio padre mi fissa con sguardo omicida mentre scambia qualche chiacchiera con un signore, presumo un'altro Alpha " perdonami Crystal ma io non posso parlare con te, se mio padre mi vede mi mette in punizione " mastico con lentezza alle sue ultime parole " ah certo ma infatti io non volevo nemmeno parlare con te,sei una principessina del cazzo " le dico sorridendo gentilmente mentre lei si allontana di corsa da me, fisso il mio piatto mentre ripenso a tutte le volte che in questa riunione nessuno voleva parlare né con me né con mio fratello, quando eravamo più piccoli ci pesava sta cosa, infatti mi divertivo a fare dispetti proprio a Beth ma adesso non me ne importa più nulla .

Michael
Fisso il vino bianco dentro il mio bicchiere, odio andare in questa riunione, odio sentirmi a disagio, odio sentirmi sbagliato quando so di essere più giusto di tutti messi insieme " tesoro che succede ?" La voce di mia zia Molly mi fa alzare lo sguardo dal bicchiere, la fisso nel suo vestitino blu sedersi sullo scalino accanto a me , mi fissa apprensiva, la amo a mia zia, ci ha fatto da mamma, ci ha sempre ascoltato e ci ha sempre amato come se fossimo i suoi figli, peccato che ancora non abbia trovato il suo compagno " niente zia, mi da fastidio essere fissato come l'essere più schifoso " mi mette la sua mano delicata sulla spalla, stringendo delicatamente " "tesoro ma tu non sei sbagliato, sei un amore, sei dolce e protettivo,sei perfetto, non importa se non sei un licantropo come noi, adesso entriamo dentro e ascoltiamo la riunione, dopo di ché puoi dire a tuo padre se puoi tornare a casa " mi alzo insieme a mia zia e ci dirigiamo dentro dove la solita voce si diffonde .

"Miei cari Alpha, volevo dirvi che sono fiero di voi, state governando i vostri branchi in modo impeccabile e anche i vostri territori sono ben sorvegliati, ma una nuova minaccia si sta abbattendo su di noi, le streghe e gli stregoni " la voce del vecchio ansiano ci rivela questa nuova notizia, mio padre stringe le labbra in modo serrato e si passa una mano nei suoi capelli neri e di solito quando lo fa è perché si sta innervosendo, io vago con la mente nei miei pensieri non ascoltando la voce del vecchio.

"Pss, Ehy Michael " una voce femminile mi fa voltare lo sguardo dallo specchio del bagno, mi volto ma non c'è nessuno, mi lavo le mani e quando sto per uscire entrano altri tre ragazzi della mia stessa età e figli di altri Alpha " guarda guarda chi abbiamo qui, il piccolo umano inutile " dice uno di loro, io mi sistemo la camicia e mi dirigo verso l'uscita " sai mi scoperei volentieri tua sorella per poi ucciderla, tanto una come lei nel nostro mondo non vale nulla " respiro profondamente mentre la rabbia dentro di me cresce " che cazzo hai detto coglione ?" Mi avvicino verso di lui, mentre i suoi amici ridacchiano divertiti" ho detto "mi scoperei quella Troia di tua sor...". Non finisce la frase che il mio pugno entra in contatto con la sua mandibola, inizio a picchiarlo mentre i suoi amici non sapendo che fare mi prendono e mi tengono fermo, mi dimeno cercando di farmi lasciare "mollatemi teste di cazzo" urlo incazzato mentre quel viscido stronzo si rialza da terra sputando sangue, si avvicina a me ridendo come un psicopatico " ah no no , hai sbagliato di grosso felce umana " mi da un pugno proprio al centro del mio stomaco, facendomi piegare in due , sta per darmene un'altro, quando un mantello rosso entra dentro la mia visuale, vengo liberato e dopo cinque minuti dove non capisco più nulla vedo quei tre stronzi a terra doloranti, fisso la donna sconosciuta che mi ha salvato " ti avevo chiamato prima Michael ma non mi hai vista, stai bene ?" La fisso sconvolto prima di stringerla d'impeto in un abbraccio, il solito calore cresce dentro me e le scivola il mantello dalla testa mostrando una cascata di ricci rossi, si stacca subito da me fissandomi in prenda al panico " Eii che succede ? " gli dico confuso, si rimette il cappuccio e scappa da me lasciandomi senza parole .

Pov's Jack
"Tuo figlio ha picchiato mio figlio, per sta volta lascio stare ma la prossima non ci penserò due volte a dichiararti guerra e spaccarti il culo " fisso Bryan Fich, Alpha del branco Bluemoon " a chi è che spacchi il culo ? Io sono qui e ti conviene chiudere quella fogna del cazzo prima che fai la stessa fine di tuo figlio " il mio lupo si agita mentre lui mi fissa con lo stesso sguardo, la mano di mia sorella mi fa distogliere lo sguardo " andiamo ti prego Jack " mi supplica con lo sguardo, fisso male un ultima volta sta canaglia e al fianco di mia sorella mi dirigo fuori verso la mia auto.

"Michael mi puoi sapere che cazzo ti sta succedendo ? È la seconda rissa che crei in una settimana " dico a mio figlio mentre il silenzio regna sovrano in auto " papà ricordi quella donna di cui ti abbiamo parlato ? Mi ha salvato il culo, e quando gli è caduto il mantello dalla testa aveva un'ammasso di capelli ricci e rossi " alle parole di mio figlio inchiodo la machina proprio al centro di strada " che cazzo stai dicendo Michael ?!" Il cuore mi va in gola mentre le mani tremano ... non è possibile ....

Ciaooo ragazzee !!! Ecco il capitolo, inizio con dirvi che cazzo sta succedendo ? Hahaha Cosa pensate di tutto ciò ? Una nuova minaccia circola nei boschi, magia, maghi e streghe, che succederà ?

Che cosa ve ne pare del modo in cui vengono trattati Michael e Crystal ?

Ma sopratutto capelli rossi e ricci ? Che cosa ... o povero Jack ...

Lasciate tante stelline e mi raccomando al prossimo capitolo !!!

Un ritorno inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora