Jack
La porta di camera mia si apre e vengo sotterrato dal corpo di mia figlia e anche quello di mio figlio"ragazzi ma è possibile che non posso nemmeno dormire ?" Gli dico facendo finta di non respirare, i lunghi capelli castani di mia figlia mi vanno di traverso facendomi tossire schifato, mia figlia scoppia a ridere e invece di aiutarmi mi fissa divertita, mio figlio per fortuna mi toglie tutti i suoi capelli dalla bocca e ritorno a respirare normalmente, "Crystal devi smetterla di comportarti come una bambina abbiamo sedici anni adesso, non siamo più dei poppanti " la voce seria di mio figlio mi fa fissare la situazione in modo curioso, mio figlio è davvero bello, ha messo su muscoli dato la scelta di allenarsi già da sette anni, i capelli biondi che aveva adesso sono castani, e i suoi occhi rimangono neri come i miei, un ruba cuori in pratica, già maturo e tranquillo a sedici anni" stai zitto Michael io faccio quello che mi pare " la voce di mia figlia mi fa distogliere lo sguardo da Michael per puntarlo su di lei, indossa una gonnellina troppo corta per i miei gusti e un maglioncino rosso, mi ricorda molto mia moglie, due occhi verdi luminosissimi e dei capelli lunghissimi, non li ha mai voluti tagliare,"ragazzi basta adesso, preparatevi per andare a scuola "dico prendendo la situazione in mano prima che scoppi la terza guerra mondiale,"io sono pronta " alzo un sopracciglio fissando la sua gonna inadatta per andare a scuola " spero tu stia scherzando, non ci vai a scuola con quella "le indico la gonna , mio figlio esce per andarsi a preparare in silenzio mentre Crystal si sdraia con tutta la sua grazia sul mio letto,"papà potrai lamentarti all'infinito io esco come voglio " mi fissa con uno sguardo da sfida e rimango lì a fissarla, sono passati ben sedici anni da quando mia moglie è morta, sedici anni in cui ho cresciuto i miei figli cercando di dargli tutto l'amore che un genitore può dare ai propri figli, a volte mi ero arreso, mi mancava troppo Ariel .... e Crystal me la ricorda così tanto che ogni volta osservarla è come rivedere Ariel di nuovo,"papà ti manca ?" Mia figlia prende posto sul bordo del letto fissandomi seria, distolgo lo sguardo perso nel nulla per fissarla " se mi manca la mamma ? Ovvio che mi manca, mi manca in ogni singolo istante, il vuoto che porto dentro al petto non potrà mai essere colmato " lei si alza e mi abbraccia, mi arriva sotto al petto, è così piccola, non vorrei mai che crescesse, "papà ti voglio bene " il cuore rotto un po' si riaggiusta alla dolcezza di mia figlia, la stringo forte a me " anche io ti voglio bene ma cambiati quella gonna " gli dico nell'orecchio divertito , mentre lei scuote la testa quasi stanca dalla mia gelosia ."Papà dovresti farmi portare a me l'auto " mia figlia continua a stressarmi sul fatto che lei dovrebbe portare la macchina, conoscendola finiremo contro un muro se solo lei portasse l'auto,mio figlio come se mi leggesse nel pensiero parla per me " se tu porti la macchina fatemi scendere non voglio morire prima dei miei giorni " lo fisso con una punta di orgoglio, lui è sempre stato particolare fin fa piccolo, un po' come me, serio ed intelligente, astuto, buono e pronto a tutto, "siete due rotture di palle, non mi parlate più " continuo la strada verso la scuola dei miei figli mentre rimprovero mia figlia " Crystal non dire ste cose prima che te le do e togli i piedi dal cruscotto che mi sporchi l'auto " lei mi fissa alzando gli occhi al cielo " papà dici sempre così ma sappiamo tutti che non mi alzeresti nemmeno un dito " la fisso sconvolto, non mi hanno preso mai sul serio sono stato sempre un debole di cuore con loro," bene ragazzi siamo arrivati state attenti e tu Crystal stai lontano dal quel viscido vuole solo entrare nelle tue mutande e non voglio ritrovarmi a sgozzarlo " posteggio l'auto difronte al liceo mentre minaccio mia figlia, "papà ma che cazzo dici ? Smettila è un bravo ragazzo, andiamo pappa molle " mi da un bacio nella guancia prima di scendere dalla mia auto, mi figlio mi fissa "papà ma di chi ha preso ? È qualcosa di impossibile, comunque stai tranquillo la tengo d'occhio io " mi da una pacca sulla spalla prima di scendere mettere le sue cuffie in testa e dirigersi dentro scuola insieme a sua sorella, li fisso fino a quando non entrano, metto a moto e parto verso la casa "figlio mio ha preso proprio da sua madre ...."
Benvenute nel sequel !!!!!! Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura, iniziamo con le domande , che ve ne pare ? Cosa ne pensate di tutto questo? Crystal ? Vi piace ? Michael ?? E sopratutto cosa pensate di Jack ? Cosa accadrà in questa nuova avventura ? Lasciate tante stelline e tanti commenti mi raccomando !!! Alla prossima 💕
STAI LEGGENDO
Un ritorno inaspettato
Hombres LoboPrima della lettura del sequel consiglierei di leggere "Baby mate " e poi il sequel . Dopo la morte di Ariel tutto era cambiato, Jack , l'alpha più potente, era ritornato di nuovo come prima, freddo, calcolatore e senza sentimenti, dava affetto solo...