~9~

3.9K 154 5
                                    

Michael
"Tesoro vatti a pulire che sei orribile così " mia madre le sorride cordiale ad Elide mentre mio padre beve la sua birra non dando conto a nessuno"figliolo accompagnala al bagno " fisso mia madre con le sopracciglia schizzate in alto, lei mi sorride divertita mentre mio padre si degna di aprire bocca "perché deve accompagnarla Michael ? Non ci può pensare Crystal ?" Dice confuso mentre mia madre lo fulmina con lo sguardo" Michael ora, in camera ." Mi dice con un tono che non replica lamentele, sbuffando le faccio un cenno con la testa e seguendomi andiamo in camera mia .

Smanetto con il mio cellulare mentre il rumore dell'acqua scorre in bagno, mi blocco per un minuto. Io che in sedici anni della mia vita non ho mai voluto dialogare con nessuno tranne che con Bas e mia sorella, adesso mi ritrovo una ragazza in camera mia, che cazzo sta succedendo ? Da quando mia madre è tornata sembra che la mia vita stia prendendo una nuova piega ." Eccomi " un sussurro dolce mi fa distogliere lo sguardo dal nulla per puntarlo su di lei, i capelli castani finalmente puliti le ricadono sopra le spalle, i miei vestiti addosso la rendono ancora più piccola di quanto non sia, e beh gli occhi mi hanno proprio rapito ..." ecco sta sera stesso andrò a casa, vorrei solo riposare un po' " mi dice non fissandomi e contorcendosi le mani imbarazzata, subito mi alzo dal mio letto grattandomi il petto insicuro " ecco puoi riposarti qui " le dico lei fa un piccolo sorriso e mentre cammina per arrivare al letto inciampa sui pantaloni troppo lunghi per lei cadendo proprio addosso a me, ricadiamo a terra con il fiato sospeso, il mio cuore comincia a battere adesso mentre il suo profumo mi entra dentro facendomi sentire in paradiso " che cazzo sta succedendo qui ?" La porta di camera mia si apre e noi voltiamo lo sguardo verso la figura di mia madre, Elide si alza subito da me rossa come un pomodoro in faccia, mi alzo tossendo leggermente " che c'è tesoro già volevi saltare addosso a mio figlio ?" Alle parole di mia madre faccio un sorriso forzato e la spingo per le spalle fuori dalla mia stanza chiudendoci la porta alle spalle .

Elide
Apro ogni cassetto che si trova in questa stanza ma non trovo nulla, nulla che possa provare la teoria del capo, non so se mandare me sia stata la scelta giusta, ma spero di compiere la missione .
Credo proprio che la missione durerà più di quanto sia previsto, l'unica cosa che devo fare è rispettare l'unica regola che il capo mi ha dato è non innamorarti del nemico, l'inferno e il paradiso non possono andare d'accordo.
Nel frattempo
Ariel
"Mamma la smetti di imbarazzarmi ? " Michael mi supplica con lo sguardo mentre io ridacchio divertita, ah l'amore "va bene tesoro ti lascio in pace, non scopat.."mio figlio mi tappa la bocca ed io ridacchiando lo lascio solo dirigendomi in giardino .

"Ehy " la voce di mio marito mi fa distogliere lo sguardo dal cielo, sono sdraiata sul prato e il cielo di un arancio mischiato al rosso mi incanta da morire "Ehy " dico seria, sento sbuffare Jack prima che il suo calore mi invade e lui prende posto accanto a me "per quanto tempo mi terrai il broncio ?" Mi dice mentre il tramonto pian piano svanisce lasciando spazio alla notte "ti terrò il broncio per quanto mi pare " gli dico prima di incrociare le braccia al petto ,mi attira a se e il mio viso si spiaccica sul suo petto muscoloso "ti amo Ariel " mi dice piano mentre i rumori della natura ci circondano "io no "gli dico con il broncio "ho fatto un tatuaggio piccola" sollevo le sopracciglia sorpresa "dove ?" Gli chiedo e lui mi indica il collo

"Ehy " la voce di mio marito mi fa distogliere lo sguardo dal cielo, sono sdraiata sul prato e il cielo di un arancio mischiato al rosso mi incanta da morire "Ehy " dico seria, sento sbuffare Jack prima che il suo calore mi invade e lui prende pos...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si è tatuato una rosa, piccolina e al fianco una scritta in inglese Family , non capisco il significato " La Rosa sei tu, il tuo profumo che mi ha rubato il cuore dal primo momento e la scritta Family anche se banale per me significate voi, per sempre impressi nel mio cuore " lo fisso ammaliata prima di baciarlo "mi sei mancata piccola " si stacca un secondino per dirmi questo e ritorna a baciarmi ,un fischio in lontananza ci fa staccare e una massa di capelli entra dentro la nostra visuale "vi date alla pazza gioia piccioncini?" La voce di Crystal e la sua espressione pervertita mi fa scoppiare a ridere mentre lei abbraccia suo padre, mio marito mi fissa felice "siete le mie donne " e passiamo qualche oretta a fissare le stelle insieme . Proprio come una famiglia. Quella che ho sempre sognato .

Buonasera ragazze, che ve ne pare ? Non so se vi siete concentrate sulla parte di Elide,dice una frase che dovrebbe farvi pensare molto, ma comunque abbiamo capito che è stata mandata da qualcuno e che sta cercando delle prove per confermare una teoria su Michael.

Mi raccomando lasciate tante stelline e tanti commenti alla prossima 💕

Un ritorno inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora