Ariel
"Vado io Jack, la discussione si chiude qui " fisso negli occhi mio marito convinta della mia scelta, andrò io all'inferno a riprendermi mio figlio
"No, Ariel vado io" si mette un cappotto mentre io decido di mettere in atto uno dei tanti incantesimi che ho imparato " mi dispiace Jack ma devo andare io, immobbilussss" lui si blocca all'istante mentre mi fissa con gli occhi sgranati "che cazzo hai fatto Ariel ? Perché non mi posso muovere ?" Cerca di muoversi mentre io indosso il vecchio mantello rosso che indossavo e lo fisso un'ultima volta "tranquillo, appena io arriverò annullerò l'incantesimo, resta qui e controlla Crystal, tornerò con Michael " pronuncio quest'ultime parole prima di uscire dalla casa branco e non voltarmi più indietro .Il castello vecchio mi si para davanti agli occhi, la solita nube lo avvolge mentre dentro c'è un certo trambusto, prendendo un profondo respiro varco i cancelli dell'inferno .
Alcuni demoni mi fissano stupiti, mentre con lo sguardo cerco mio figlio, ma purtroppo non si vede nemmeno l'ombra "Ei tu sai dove posso trovare il nuovo principe ?" Chiedo a una ragazzina, mi indica un lungo corridoio " segui il corridoio nella grande sala si trova " la lascio lì e mi dirigo di corsa verso mio figlio.La sala tutta distrutta si para ai miei occhi, i tavoli tutti rotti sono sparsi per la sala, con gli occhi vedo finalmente mio figlio, accasciato a terra e con le ali ancora aperte " figlio mio " urlo correndo da lui, si volta verso di me facendomi perdere un battito di cuore, la pelle prima ambrata adesso bianca come porcellana, gli occhi rossi sangue, "mamma" la sua voce rauca mi sorprende, mi avvicino a piccoli passi verso di lui, che con le Ali non riesce a stare in piedi " tesoro mio, sono venuta a prenderti, andiamo a casa " gli dico con le lacrime che scendono dai miei occhi, lo stringo in un abbraccio mentre la sua pelle ghiacciata mi fa tremare," mamma aiutami ti prego " mi sussurra impaurito, "allora prima di tutto cerca di ritirare le ali" gli dico pronta a tutto pur di salvare mio figlio, lui chiude gli occhi e si sforza con il pensiero, dopo vari tentativi le ali cominciano a rientrare, dei grugniti di dolore escono dalle sue labbra e le ferite cominciano a sanguinare di nuovo, "adesso ?" Lo prendo per la mano "adesso torniamo a casa " gli dico seria, ci dirigiamo fuori dalla sala quando il nostro cammino viene bloccato da una figura a me famigliare, occhi azzurri e capelli corti, Elide"bene bene, chi abbiamo qui ? " ci fissa divertita mentre alcuni demoni cominciano a circondarci "aveva ragione Jack a non fidarsi di te " le dico guardandola con disprezzo,sorride come una schizzata, prendo Michael e cominciamo a correre,tutti i demoni ci inseguono mentre Elide se la ride come una pazza, guardo dietro di me, ci stanno raggiungendo, lascio la mano di mio figlio e lo spingo fuori dai grandi cancelli, io rimango in quella massa di demoni, cercando di sopravvivere.
Jack
"Jack, sta calmo Ariel è forte e tornerà con Michael "mia sorella cerca di calmarmi mentre mia figlia dorme nel divano del salotto, Ariel manca da quasi un giorno, qualcuno bussa alla porta, corro ad aprire con un brutto presentimento.
"Michael " pronuncio il nome di mio figlio vedendolo proprio difronte a me, mi abbraccia piangendo, lo stringo a me con il cuore in gola "dove cazzo è Ariel ?" Mi stacco subito da mio figlio non notando la figura di Ariel , mio figlio mi fissa quasi impaurito " è rimasta lì , i-io non ho capito nulla, mi ha spinto ed è rimasta la dentro " il cuore smette di battere e lasciando la mia famiglia lì mi trasformo correndo a salvare la mia amata .
Sta volta non ti lascerò combattere da sola per noi, stavolta combatteremo insieme per la nostra famiglia .
🎄🎄🎄🎄
Buonasera a tutte!! Come va ? Come avete passato il Natale ? Spero bene.So che questo capitolo non è il massimo ma per ricominciare va più che bene, che ne pensate ? Ariel si sacrifica di nuovo per la vita di suo figlio, Jack riuscirà a salvarla ?
E cosa accadrà adesso ?
Il peggio deve ancora arrivare !
STAI LEGGENDO
Un ritorno inaspettato
Người sóiPrima della lettura del sequel consiglierei di leggere "Baby mate " e poi il sequel . Dopo la morte di Ariel tutto era cambiato, Jack , l'alpha più potente, era ritornato di nuovo come prima, freddo, calcolatore e senza sentimenti, dava affetto solo...