Mi chiamo Yuka Cho e sono sempre stata una delle normali ragazze coreane , con i miei problemi facili tipo i compiti , lavoro e hobby ; almeno finché ho vinto una possibilità di cambiamento .Il mio hobby preferito è quello di ascoltare musica k-pop . Vivo a Seoul in Corea , la città in cui capita spesso di incontrare Idol famosi del k-pop .
Comunque ho sempre odiato stare con le ragazze , anche se la mia unica migliore amica è una ragazza , per me è un bene , perché dopo quello che sarebbe successo io non ero ancora del tutto pronta ...Era il primo giorno di università , e io avevo deciso di fare economia in una famosa facoltà , costosissima , perché avevo vinto una borsa di studio ad un concorso scolastico : e tra 10,000 studenti avevo vinto . Ancora adesso mi chiedo come ci sia riuscita . Potevo ritenermi più che fortunata , e devo ammettere , che non sono benestante , ma mi impegno a studiare molto e infatti tutto ciò ha avuto i suoi frutti .
Comunque ero all' entrata , e con i miei jeans larghi , perché quelli stretti mi fanno venire quel maledetto formicolio alle gambe che odio , la mia maglia maniche corte bianche e le mie Adidas del medesimo colore .
Era bellissima all' esterno perché la struttura in vetro ricordava un rettangolo con in mezzo una scalinata di cemento che divideva economia e un'idol school . Per questo era speciale : perché era nata come una scuola per star : cantanti , ballerini e pattinatrici sul ghiaccio .
Ma più che altro era principalmente incentrata sulle band . E una delle band che vi soggiorna è i BTS . I Bangtan Boys . La mia boyband preferita .
Sono sette ragazzi bellissimi e non credo che li incontrerò mai . E se succedesse che posso innamorarmi di uno di loro non saprei chi scegliere : sono troppo belli.
I miei non vogliono che vada ai concerti . Già . A mio parere sono un po' troppo iperprotettivi , ma sono pur sempre i miei genitori e quindi hanno ragione di preoccuparsi , in parte .
La mia amica Joon Li va alla facoltà di medicina : lei vorrebbe salvare la vita a tante persone .
Io invece voglio diventare imprenditrice .
Continuando a pensare a come avrei studiato e cosa avrei voluto fare ; eccomi già al lato sinistro della scuola all'entrata .
Il primo giorno di università : il primo giorno di lunghi quattro anni* .
Entrando il soffitto era alto almeno dieci metri e un lungo corridoio bianco pullulante di studenti indaffarati negli affari propri o a chiacchierare animatamente creando il solito brusio di sottofondo .
Il mio armadietto era dietro un gruppetto di ragazze e dall'aspetto direi che sono di un ceto sociale alto , come tutti qui del resto a parte me ; comunque , mi fecero passare e apri il mio armadietto : 0007 .
La chiave era magnetica e appena la inserisci nella fessura fa " click " e si apre . Era diviso in due ripiani .
Il solito brusio si interruppe per un momento in silenzio e subito dopo tutte le ragazze urlavano e correvano verso l'entrata , come se fosse magnetica e loro ne erano attratte ; ma non dall' entrata , ma da un gruppo di...ragazzi ??
Vedevo i loro capelli colorati spiccare tra gli altri ; e non so perché ma mi sembravano famigliari .
Comunque ho deciso di rimanere lì ferma al mio armadietto a trafficare con i miei libri ma qualcosa mi bloccó...*sono quattro gli anni che i coreani trascorrono all'università
—Scrittrice—
Mi scuso se questo capitolo era un po' corto .
Vi lascio al prossimo capitolo . Sperando che vi piaccia !
STAI LEGGENDO
BTS fall in love
FanfictionSette ragazzi , sette idol : una band e Yuka , una persona come tante ... Cosa succederebbe se una ragazza conoscesse i BTS e tutti e sette si innamorassero di lei ? Chi sceglierebbe la dolce ragazza ? E soprattutto come si comporterebbero lei e il...