Proprio mentre penso che il bacio stia diventando più passionale , la porta si apre .
È Namjoong .
<< Ehy Jin come— Cosa sta succedendo ?! >>
Immediatamente io e Jin ci dividiamo dal bacio .
Sono rossa in viso , Jin invece no .
Nam stringe in una mano una busta di carta , sicuramente cibo .<<Nam >> dice Jin tranquillo e sicuro .
Si guardano in segno di sfida .
Namjoong sembra turbato , e non lo nasconde.Mi guarda , ancora sull'entrata : il suo sguardo penetrante e quasi triste mi attraversa .
<< Yuka ... dopo quello che c'è stato tra noi , mi sento ferito. Sì certo , pensavo che quel bacio con Yoongie fosse solo perché eravate ubriachi ... >>
Guarda Jin . I suoi occhi sono lucidi e la sua voce incomincia a spezzarsi .
<< Non pensavo che fossi quel tipo di persona . Ma ora penso che non sia stato un errore fidarmi >>" Ti ho ferito così tanto ? Mi dispiace non volevo ferirti -" penso ma non dico niente .
Non riesco a costruire le parole : sono bloccata .
"Perché?!"Si gira , stringendo maggiormente la busta nella sua mano , e comincia a correre , con un braccio si copre il viso e piange . Va giù per la spirale delle scale .
Subito comincio a rincorrerlo e lo chiamo .
<< Nam , fermati ti prego , fermati >> urlo
Inciampo sullo scalino .
"Dannate ciabatte ... Nam - "Il tempo sembra fermarsi , e penso che mi farò veramente male .
" Diamine lo avevo quasi raggiunto. Perché scappi ? Non sei il tipo... "<<Forse l'ho ferito troppo>> dico piano senza volere
Nam si gira , i suoi occhi bagnati dalle lacrime mi vedono : gli sto cadendo addosso .
Chiudo gli occhi pronta per le urla e il dolore , ma un respiro e una presa calda e familiare mi risveglia : Nam .
Mi ha preso in tempo .
Piango anche io .<< Nam , non volevo ferirti , non - non so è che è così difficile >> mi rintano nel suo torace e con le braccia gli stringo il petto . Il suo profumo è inebriante e il suo cuore batte forte per la corsa e il pianto .
Appoggia leggermente il mento sulla mia testa .
<<Siete sempre intorno a me e non mi sono mai ritrovata in una soluzione simile . È difficile . Mi dispiace averti ferito e aver ferito quelli intorno a me...>> comincio a piangere più forte .
<<Va tutto bene , ci sono qui io >> e così dicendo mia da un bacio sulla testa . Il suo respiro si sta facendo più regolare .
Alzo lentamente la testa e lo guardo negli occhi lucidi e leggermente arrossati .<<Senti Yuka , hai ragione che è difficile , dato che tutti ... proviamo qualcosa per te .
Hai bisogno di tempo .
E non darti la colpa per nulla , non ho mai immaginato di essere così sentimentale . >>Non riesco a dire niente e annuisco . Mi posa a terra . Con le dita gentilmente gli asciugo le lacrime .
Non si imbarazza , sorride .Ci guardiamo un attimo e poi cambia discorso .
<<A proposito ero venuto da voi per dirvi che Jimin è stato dimesso e sta bene >> sorride
<< Bene sono contenta >> sorrido a mia volta
<< E tu da lassù hai sentito ? >>
<< Non proprio ...>>
<< Jimin è stato dimesso >> urla verso l'alto
<<Bene lo andiamo a trovare >>
<<Sì >>Nam mi saluta e io torno di sopra .
In tutto questo tempo ero talmente presa da quello che mi stava succedendo che non ho pensato ad andare a trovare Jimin se non due o tre volte dopo che era stato ricoverato .
"Jimin non vedo l'ora di rivederti "
STAI LEGGENDO
BTS fall in love
FanficSette ragazzi , sette idol : una band e Yuka , una persona come tante ... Cosa succederebbe se una ragazza conoscesse i BTS e tutti e sette si innamorassero di lei ? Chi sceglierebbe la dolce ragazza ? E soprattutto come si comporterebbero lei e il...