i-io t-ti ...>>
"Cosa ? Lo stava per dire ?? Seriamente ???"Dei momenti interminabili di silenzio con il fiato sospeso , il cuore a mille e l'ansia che prendeva il sopravvento ....
<< Io ti voglio tanto bene >> disse abbozzando un sorriso un po' dispiaciuto alzando lo sguardo delle sue mani snelle .
Un po' ci rimasi male ; ma del resto non sapevo se lo amavo e quindi , in parte , mi accontentai .Parlammo un po' e dopo poco arrivarono le nostre ordinazioni .
Il cameriere con i capelli corvini , il sorrisino dolce e una voce squillante e melodiosa , mise la fetta di torta in mezzo al tavolo , e dispose i frullati di fronte a ognuno di noi esclamando :
<< Ecco a voi , buon appetito >> fece accennando un occhiolino .
Nel piatto del dolce c'erano due cucchiaini : come se fossimo una coppia ...
Divenni probabilmente rossa , ma feci finta di nulla e assaggiai la pietanza .
Sorseggiai il frullato e poi chiesi a Jungkook :
<< Allora ... come mai siamo in un posto tanto lussuoso ... ? >> dissi un po' dubbiosa
<< Beh - disse bisbigliando come se stesse confabulando messaggi di un Unione Segreta - siamo qui perché è il mio cafè e teleria preferita .
Inoltre -sorrise - volevo portarci la ragazza più carina e intelligente che io conosca ... e ne conosco di ragazze belle ... ma tu ... le superi tutte >> disse infine facendo un sorriso sexy .
<< Ti terrò d'occhio io , qualsiasi cosa
succeda ... >>
Arossii nuovamente per la frase da lui pronunciata .
Continuammo a mangiare la torta , questa volta eravamo tutt'e due a bere tranquillamente i nostri frullati .
Il dolce era morbido e caldo , all'interno aveva il ripieno di cioccolato fuso come il soufflé ... che bontà ...
Il profumo del cioccolato sciolto si innalzava nel cafe in un fumo leggero e bianco , facendo sbuffi che si arrovellavano su sé stessi , rincorrendosi come bambini che giocano .
Muovendo le mani intorno al fumiciattolo creavo nuove forme ... ero talmente assorta che ignorai Jungkook , il quale mi stava parlando .
<< Ehi , tutto bene Yuka ? >> mi chiese fermandosi e alzando lo sguardo verso di me
<< Sì ... sono solo ... assorta >> risposi ancora gesticolando intorno a quel vapore caldo e profumato
<< Cosa stai facendo ? - sorrise e accennò una risata - giochi con il vapore eh ... >> e rise
<< Sì , mi piace molto perché è ipnotico ... comunque , che mi racconti di bello ? >>
<< Sai , pensavo , hai mai visto un nostro concerto dal vivo ? >>
<< Purtroppo no per motivi finanziari ... e poi mia madre non ha mai voluto che andassi da sola a un concerto ... è sempre stata molto protettiva nei miei confronti... >> risposi imbarazzata .
<< Che ne dici se ti regalassimo noi sette un biglietto per venire a un nostro concerto ?
Credo che tua madre ti permetterebbe ? Insomma , saresti sorvegliata da dei bodyguard che ti tengono d'occhio , oppure potremmo metterti all'entrata del palco in modo che tu veda il concerto , o adottare altre misure di sicurezza com->> gli avvicinai il mio indice sulle sue labbra in segno di non continuare il discorso e stare in silenzio .
Le sue labbra morbide e vellutate erano bloccate del mio esile dito , e i suoi occhi corvini mi guardavano con sguardo perso ... quanto era carino !Jungkook POV
Stavo per consigliarle un altra modalità per farla partecipare al nostro concerto , avendo il permesso di sua madre ; quando mi interruppe posando il suo indice sulla mia bocca per zittirmi ... mi imbarazzai e mi sciolsi al suo gesto , perché sorrideva senza dire nulla ...
" Sono proprio innamorato " pensai sognante .
Le mie labbra carnose erano pressate al centro da Yuka .
Quella dolce ragazza timida , che con i suoi occhi castani irradiati da onde nocciola , mi rapivano come un canto delle sirene ...
Lei è perfetta per me , ma forse io non lo sono per lei .Momenti di silenzio imbarazzato dominarono l'atmosfera e poi cambiammo discorso , parlando della sua vita e delle mie esperienze in ambito canoro e del nostro gruppo .
Abbiamo persino parlato delle ship gay che si erano create tra le fans .
Io ero imbarazzato dalla Vkook in particolare , perché io e Taehyung siamo molto amici , ma non pensavo che le nostre fan avessero delle ship del genere ...
Poi ho cominciato a ridere rumorosamente assieme a Yuka come se non ci fosse stato un futuro : stavamo letteralmente soffocando dalle risate .
Ridendo e scherzando si erano fatte le 17:00 , quando finalmente decidemmo di pagare e andare via di lì .
Mi feci portare il conto dal cameriere e pagai .
La folla fuori dal locale si era dispersa , come un profumo nell'aria trafficata e agitata della via , facendo riprendere le faccende quotidiane alle persone. Le stesse che erano state almeno un ora e mezza buona , a fissarci attraverso la vetrina del cafè .Yuka POV
Siamo usciti subito dopo aver pagato , con la paura in corpo che ci seguissero ...
Possibile che siano così famosi ?
Hahahahah , già sono belli ,
formidabili cantanti e aggraziati ballerini .Ci siamo rimessi le mascherine , e usciti dalle vie trafficate della città , abbiamo passeggiato per un parco .
L' erba era stata tagliata recentemente , tanto che si sentiva l'odore di fresco .
Qua e là alberi di pesco e ciliegio in fiore , i cui petali svolazzavano nell'aria leggeri , creando movimenti rotatori sensuali , tagliando finemente l'aria in modo impercettibile .
Le panchine di metallo e di legno erano verniciate di bianco , e il più delle volte si trovavano all'ombra degli alberi ricoperti di petali rosei .
Un ruscello dall'acqua trasparente e pulita passava in mezzo alle piante e ai sentirerini di terra battuta costeggiati da pietre , nei punti dove la luce sembrava prendere vita muovendosi come animata , luccicava similmente all'argento . Si potevano scorgere le pietre grigie del fiumiciattolo , che partiva dall'inizio del parco fino alla deriva del giardino pubblico , finendo chissà dove .Era idilliaco .
Perfetto .Ammirando il sentiero che si faceva strada nel parco , arrivammo a un cerchio di salici piangenti , al cui centro in ombra si trovava una panchina ricoperta quasi interamente di fiori caduti dalle piante .
A quel punto , nel luogo " nascosto " ci levammo le mascherine riponendole.
Respirai concentrata sul paesaggio che si vedeva di scorcio , fra le fronde sciolte degli alberi che parevano capelli verdi .
I tronchi ricurvi sembravano stanchi di stare lì a sorreggere il peso dei rami pieni zeppi di foglie .Silenzio .... solo il cinguettio degli uccellini e il rumore del ruscello lì vicino , che rendevano il silenzio rassicurante , assieme ai raggi del sole caldo che filtravano fra le chiome .
<< Sai Yuka , questo è il mio posto preferito , non ci ho mai portato nessuno ...>> disse Jungkook con gli occhi chiusi sorridendo rivolto verso il cielo prendendo quella poco luce che filtrava sul viso .
Aprì gli occhi , si avvicinò a me e mi sussurrò dolcemente nell'orecchio :
<< Ti amo >> .
Mi diede un piccolo morsetto al mio lobo e divenni rossa .
Mi girai verso di lui , e prima che potessi sgridarlo , mi rubò un bacio .
Le sue labbra morbide schiacciavano le mie dolcemente , i nostri respiri regolari si intrecciarono come dei fili ... gli occhi erano chiusi e si godevano il fuoco che si era creato nel cuore .
" Che sensazione calda ... " pensai .
Poi , lentamente , Jungkook aprì gli occhi e si staccò da me sorridendo in silenzio , con gli occhi ammaliati e luccicanti proprio come il ruscello che scorreva vicino a noi .Mi resi conto della situazione e corsi via imbarazzata , con una strana sensazione pesante al tempo stesso leggera sul cuore , che non saprei descrivere ; lasciando il ragazzo nel dubbio e solo sulla panchina in mezzo si salici ....
Scrittrice
Mi dispiace della mia inattività , ma in questo capitolo mi sono impegnata molto e mi è sembrato di essere Yuka scrivendolo e rileggendolo ... spero sia accaduto anche a voi .
Se ogni tanto non aggiorno è ci riempiono di verifiche ...😅😅Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
BTS fall in love
FanficSette ragazzi , sette idol : una band e Yuka , una persona come tante ... Cosa succederebbe se una ragazza conoscesse i BTS e tutti e sette si innamorassero di lei ? Chi sceglierebbe la dolce ragazza ? E soprattutto come si comporterebbero lei e il...