5 Ospedale

262 11 2
                                    

Stavo sudando freddo , dalla paura ; pensavo a cosa sarebbe potuto succedere se lui fosse morto , se non avesse potuto continuare la scuola e la carriera da cantante .
Cosa sarebbe successo ai nostri cuori se fosse morto ?
Probabilmente sarebbe mancato un pezzo ai suoi migliori amici , a me e agli Army .
Ma proprio in quel momento una voce esule interruppe i miei pensieri :
<< Y-yu-ka ... ch-chiama Hoseok ... >> mi porse a fatica il telefono senza la password , che aprì .
Il braccio tremolante fece una specie di tonfo sulla barella .
    Stavo piangendo, incominciavo a vederci sfocato , il rumore assordante delle sirene e la preoccupazione mi stavano trafiggendo : ma il pensiero che dovevo eseguire ciò che mi aveva  al detto mi fece ragionare , nonostante acontinuassi a piangere andai nei contatti , e con lo sbalzo dell' ambulanza , il cellulare rischiò di rompersi cadendo .
Stavano per rispondere , e riuscii a affermare l'apparecchio in tempo :
<< Pronto , Jimin >>
<< No , sono Yuka ....>> dissi tra un singhiozzo e l'altro << Ascolta , Jimin sta male , è su-su una ba-barella ... lo sto accompagnando in ospedale ... >> e piansi ancora . Nonostante i singhiozzi però , riuscì a sentire la voce di Hoseok :
<< Oddio !! Ragazzi Jimin sta male - disse sempre attaccato al telefono rivolgendosi agli altri cinque - , Yuka arriviamo subito all'ospedale, tienilo sveglio , mi
raccomando! >> e riattaccò .
Ero preoccupatissima , gli parlavo tra una lacrima e l'altra singhiozzando .
Dovevo calmarmi . Jimin mi protese la mano tremolante dicendomi :
<< Tien-nimi la man...o >> così gliela tenni : era fredda , ma mi calmò il sorriso che fece in seguito :
<< Sono felice >>
Non capivo perché lo avesse detto , che ridotto a quello stato come poteva essere contento ?
          In quel momento capii che cosa voleva dire sorridere sempre alla vita nonostante gli ostacoli che siano grandi o piccoli , facili o difficili da superare .

Arrivammo all'ospedale , lo lasciai in mano ai medici e dopo due ore di torture psicologiche , e dopo l'arrivo degli altri sei ragazzi , scoprii là verità : un tumore a un rene assolutamente da curare .
     L'ansia cresceva sempre di più , mi dissero che da adesso alla fine dell'intervento non avremmo potuto vederlo perché sarebbe stato sotto i ferri .
Era già mezzogiorno quando scoprimmo ciò .
Dovevamo andare a mangiare , ma non avevo molta fame : dopo quello che era successo come avrei potuto ?
Dovevamo comunque pranzare almeno un po' , e andammo al bar più vicino .
Presi una pizzetta e nel silenzio della disperazione, anche se non lo davano a vedere , piangevano ; dentro  .
Nessuno sapeva se ce l'avrebbe fatta e se i dottori sarebbero riusciti a curarlo .

Nel silenzio si sentiva il biascicare delle nostre bocche mentre mangiavamo lentamente .
Ognuno di loro in se' probabilmente pensava a tutti quei momenti in cui erano stati insieme , in cui avevano condiviso esperienze .
Chissà cosa significava Jimin per ognuno di quei sei ragazzi .
Ritornammo con la pancia quasi vuota senza dire niente , senza spiccicare parola . Arrivammo in sala d'attesa e ci sedemmo nel silenzio assordante che regnava in quella stanza .
Nessuno aveva osato rompere il silenzio tranne J-hope , che disse in tono preoccupato
<< Dite che se la caverà ? >> . Quella frase ci fece tutti alzare i capi e guardarlo in segno di preoccupazione reciproca .
<< Lo spero ...>> disse Jin con gli occhi lucidi .
Al che Junkook iniziò a piangere ; vedendolo piangere , anch'io mi lasciai andare .
Yoongie venne vicino a me e mi abbracciò da dietro << Andrà tutto bene vedrai ... >> al che si staccò da me mi fece voltare e mi porse un bucaneve ; sbucato da chissà dove .
Lo ringraziai e lo abbracciai mettendo la mia testa sulla sua spalla e facendo cadere delle lacrime sul suo maglione , bagnandolo . Junkook era stato consolato da Namjoong  che gli dava delle pacche sulle spalle e gli diceva qualcosa nell'orecchio . E poi c'era Taehyung che guardava male Suga che mi stava abbracciando . Era geloso che mi abbracciasse probabilmente .
Erano passate almeno otto ore , quando il dottore interruppe la situazione che si era creata avvicinandosi e dicendoci
<< Jimin ... sta ...>> si interruppe
un momento pensieroso per poi dire ...

—Scrittrice—
Vi sto tenendo nella suspense a ogni capitolo .
È così bello scrivere un libro !
Spero che anche se siete nella suspense costante , il mio libro vi stia piacendo .
Ciao 👋🏻 al prossimo capitolo pieno di suspense 😜

BTS  fall in love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora