Tatiana's Pov
8:00 am
Scendo lentamente le scale dell'albergo e esco fuori, un leggero venticello mi sfiora il viso.
"Ormai sono diventata una professionista ad uscire senza farmi vedere"
Ma questa volta non sono sola, ci sono tutti i miei amici con me, compresi Javi e Nam.
Abbiamo deciso di andare a salutare Yuzuru tutti insieme.
Dopo il bacio di ieri lui mi ha accompagnato fino al dormitorio dell'albergo poi mi ha dato un bacetto sulla fronte, mi ha sorriso e se n'è andato dicendomi che ci saremo tenuti in contatto.
Le ragazze hanno cominciato a urlare poi a Ludovica è squillato il cellulare, sono stata sorpresa sentendo che era Nam, ci chiedeva di andare con loro a 'dare l'ultimo saluto' (che tragico!) a Hanyu-kun.
Non so bene come comportarmi...i giapponesi sono molto riservati quindi non lo bacerò davanti a tutti di sicuro "tanto non l'avresti fatto lo stesso, sei troppo timida" mi dice la mia vocina interiore. Poi c'è anche sua mamma...
Non voglio che vada via ma una vacanza, anche se breve, se l'è proprio meritata. Sono orgogliosa di amarlo, è un ragazzo come pochi ormai.
Siamo arrivati all'aeroporto appena in tempo per un salutino veloce
"Javier era ancora in pigiamo quando siamo passati a chiamarlo!"
Mi avvicino a Yuzuru sorridendo anche perché noto che ha un portachiavi con Pooh, lui sembra accorgersene e mentre mi da un piccolo abbraccio mi sussurra
- ce l'avevo pure ieri all'appuntamento, per rilassarmi, non è cuccioloso?-
Mi metto a ridere e annuisco.
Abbraccio anche la madre che mi fa l'occhiolino.
Ok sono molto imbarazzata ora.
Lo guardo salire sull'aereo mentre alcune fan gli chiedono un autografo
"Fino a poco tempo fa desideravo il suo autografo più di ogni altra cosa al mondo anche io..."
Mi prende un'improvvisa tristezza mentre il suo aereo decolla, devo assolutamente parlare con qualcuno che ultimamente sa sempre confortarmi: Nicola.Oggi lo dimetteranno dall'ospedale, si è ripreso in fretta.
Mi viene incontro sorridente e con la testa fasciata.
-Tatiana! Ma allora sei viva! Che ci si dimentica del tuo amico così?-
- scusa Nicky! Ti devo raccontare moolte cose!-
Ecco che il suo sguardo si accende di curiosità
-Dimmi tutto-
Gli racconto tutto.
-E perché sei triste?-
-Come perché? Abitiamo lontanissimi l'uno dall'altro!-
-Ahahah meglio no?-
"Ma cosa ride sto scemo?" -Puoi stare con Yuzuru e con me contemporaneamente!-
...non ho parole...perché tutti gli amici più scemi ce li ho io?
-Dai Taty!sto scherzando e so anche che stai pensando che sono scemo!-
-Ahahah, scusa Nicky devo andare, fra poco ho lezione-
-Bene, ci si vede presto Tatiana Hanyu!-
Mi fa l'occhiolino, io sorrido timidamente ed esco.
All'uscita dell'ospedale vedo passare due persone che mi sembrano familiari.
"Cosa ci fanno qui?!"
-Riccardo!-
Il ragazzo si volta e quando mi vede rimane molto sorpreso.
-Cugina! Che ci fai tu qui?-
-Potrei farti la stessa domanda-
Mi giro verso l'altro ragazzo per fargli un cenno di saluto ma si mette di spalle.
"Ma guarda questo presuntuoso...perché fa così..."
Lui è il miglior amico di mio cugino, si chiama Jack,è americano e beh...una volta era anche il mio di migliore amico.
Da piccoli stavamo sempre insieme noi tre (tutti la stessa età) ma poi crescendo abbiamo smesso di frequentarci.
Ed è...o meglio...era il ragazzo che mi piaceva...dalla quarta elementare fino a qualche mese fa.
Da quando l'ha scoperto in prima media non mi parla più, forse per paura che lo prendano in giro e da un po' di tempo nemmeno mi saluta più.
"Vallo a capire..."
Resta il fatto che mi vergogno anche solo a vederlo da lontano.
-Io sono in gita! Per il corso di inglese!-
Mi si accende una lampadina
-Ah giusto! Me lo avevi detto! Io sono per lo stage di danza!-
-Si anche tu me lo hai detto, sai sono un confuso a causa del jet lag e poi mi manca Luna-
Luna è la ragazza di Riccardo, secondo me stanno troppo appiccicati.
A questo punto Jack si gira e gli fa un sorrisetto malizioso.
È veramente bello, alto, capelli ondulati e biondi come piacciono a me, in più grandi occhi nocciola.
-Tatiana,veniamo a trovarvi più tardi se vi fa piacere-
-Certo!!-
Sorrido come una bambina anche se in realtà vorrei solo allontanarmi il più possibile da Jack perché sto arrossendo mentre lo guardo.
È calato un silenzio imbarazzante, Riccardo ci guarda perplesso.'Someone call the doctor nal butjapgo malhaejwo
Sarangeun gyeolguk jungdok overdose...'Fortunatamente il telefono mi salva.
-Pronto? Oh ciao, si torno subitissimo!-
Riattacco -Scusa Riccardo devo scappare, allora a dopo.-
-Ok però ti prego dimmi che cacchio di lingua era quella della suoneria-
Jack scoppia a ridere -Sarà cinese...-
Lo dice sottovoce ma io sento ugualmente.
-No, è coreano-
-Wow! Ma insomma te sempre da quelle parti vai a finire? Giappone, Cina, ora pure Corea!-
-Che c'è? Gli Exo sono un gruppo assolutamente fantastico! Dovresti ascoltarli pure tu!-
-Certo come no...vai che fai tardi-
Gli faccio una linguaccia e salgo sull'autobus che si è appena fermato.
Ultimamente mi piace molto il k-pop anche se faccio ancora fatica con i nomi, la pronuncia...tra diversi gruppi che ho ascoltato gli Exo sono subito diventati i miei preferiti. Hanno veramente delle bellissime voci.Purtroppo Louise si è ripresa perciò durante la lezione subiamo i suoi soliti commenti acidi.
Ci dobbiamo far venire al più presto un'idea per rubarle la videocassetta delle telecamere.
Quando poi scopre che mio cugino si è auto invitato al nostro albergo per cena scatena il finimondo e fa commenti sul fatto che il sangue non mente...
Puah...che antipatica.
Meno male che esiste Olga.~~~~~~
Durante la cena io tengo sempre lo sguardo basso, dovrei essere felice, Nicky è tornato, sono pure in compagnia di mio cugino e di un paio di amici che si è portato dietro tra i quali Jack...ecco il problema...non riesco a guardarlo.
"Cosa mi prende? Io amo Yuzuru!"
Pensare a lui mi scalda il cuore e mi fa dimenticare di tutto il resto.
-Taty è fidanzata con un bel ragazzetto giapponese!-
O.O Perchè Ludo non sta mai zitta? Mi vergogno!!!
-Davvero?? Eheh cuginetta però pure tu...con 'sti giapponesi!!-
-In effetti se lo poteva scegliere più dotato! Ahahah-
No ok, sono sconvolta, Ludovica è proprio una grande pervertita! Le do un calcio e sorrido pure io...facciamogli pure credere che non sia dotato...poi tanto quello lo scoprirò io...
"Ma che sto pensando? Oh no! Mi ha contagiata!"-Tatiana, sei odiosa-
Mi giro sorpresa verso Jack, cosa vuole?
Si alza ed esce teatralmente dal ristorante.
STAI LEGGENDO
Danza sul ghiaccio ❄️
Teen FictionLei:un'aspirante ballerina Lui: un campione mondiale Quando i lori sguardi si incroceranno la loro vita si intreccerà in un turbinio di amore,amicizia e rivalità