Yuzuru meets Tatiana❄️

572 34 5
                                    

6:00 am
La sveglia suona da due minuti ma non ho la minima intenzione di alzarmi...sono sfinito...con un grande sforzo fisico e mentale mi alzo e faccio cessare il suono insistente, fuori un sole timido fa capolino dietro i tetti delle case "ho un buon presentimento oggi" penso e sfioro distrattamente il mio bracciale quando un forte odore di caffè mi penetra nelle narici.
Mi dirigo verso la cucina dai mobili mogano e do un bacio sulla guancia a mia mamma che mi mette davanti un vassoio con la tipica colazione giapponese "Come mi manca Sendai! Qui devo parlare inglese che è la materia che ho sempre detestato!"
Ho mangiato in fretta e adesso prendo l'autobus per andare al centro di pattinaggio, due ragazze mi fermano e mi chiedono un autografo,wow non sapevo di essere famoso qui.
Entro e vedo un mucchietto di persone all'entrata che parlano con Mr. Orser sento pronunciare il mio nome e lui mi dice :- oh Yuzu, ti cercava questa ragazza- le da una pacca sulla schiena - credo che sia una tua fan!-
"Wow! La terza in poco tempo!" Sorrido e le chiedo il suo nome ma una donna, l'istruttrice o qualcosa del genere credo, mi fa capire che non ha nessuna intenzione di perdere tempo e mi spiega che sono dei ballerini poi se ne vanno.
Do un'altra occhiata sfuggente alla ragazza, è molto graziosa, viso un po' ovale, occhi leggermente a mandorla è piccola di statura e magra ed ha un portamento strano che mi fa sorridere, Orser lo nota e non perde l'occasione per dire:- carina, potrebbe essere una ragazza giusta per te-
-haha ancora con questa storia?! Per ora il pattinaggio è la cosa più importante- detto questo indosso i pattini ed inizio il riscaldamento.

Danza sul ghiaccio ❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora