La vidi rabbuiarsi dopo aver visto un messaggio sul suo telefono
"Hey Cris scusa ma devo proprio andare "
La guardai "ma come ? E successo qualcosa di grave?"
Mi guardò e prese il suo ragazzo sotto braccio "No no ..ti aggiorno dopo" mi abbracciò frettolosamente e se ne andò.
E ora che cosa era successo? Mi auguro che mio padre non se l abbia presa anche con loro ....Non lo potrei sopportare ...Non potrei sopportare di essere la responsabile dei loro problemi .... mi sento già abbastanza in colpa per la situazione di Nate.. Non voglio avere o creare altri problemi.
Uscii dalla gelateria e corsi verso il bosco,mi trasformai e iniziai a cercarlo in ogni angolo ,con scarsi risultati.
Dovevo pensare, dovevo pensare a dove potesse essere.
Di solito quando era arrabbiato,da piccolo andava al laghetto con la cascata che c è qua vicino,ma non penso che sia andato proprio li,sarebbe stato tropo scontato,e purtroppo lui è molto furbo e non andrebbe mai in un posto dove riuscirei a scovarlo subito.
MA scusa tenta No?
Ma buongiorno schifo di coscienza è proprio quello che sto facendo.
Brava
Rallentai il passo è mi ritrasformai in umana.
Mi guardai attorno ma non lo vedevo.
E adesso? Che cosa faccio? Dove lo cerco? Come posso aver scordato quella dannata promessa?
Continuai a perlustrare la zona.
E lo vidi.
Lo vidi,seduto su una pietra che guardava il lago.
D'improvviso i sensi di colpa si fecero più forti.
MA in ogni caso decisi di andare verso di lui,dovevo parlarci, e sapevo benissimo che se non lo avessi fatto in quel momento non lo avrei fatto più.
Mi feci coraggio, e dopo aver tirato l ultimo sospiro, gli toccai la spalla.
"Hey Nate" lo guardai in faccia.
Era irriconoscibile, aveva i muscoli della faccia contratti dalla rabbia, non aveva più quel suo bel sorriso,non era la persona che mi ricordavo fosse, e tutto questo per colpa mia.
"Cosa vuoi?" Sputò acido,scrollandosi la mia mano dalla spalla.
A quel gesto il mio cuore perse un battito.
Stavo capendo di averlo davvero demolito con quella rivelazione.
"Dobbiamo parlare Nate"
Fece una faccia inquietante "e di cosa Cris? Del fatto che hai avuto una figlia e hai anche un compagno. O del fatto che ti sei scordato della promessa fatta a me? O del fatto che hai avuto l imprinting con un'altra persona?" Scoppiò in una risata isterica.
Lo guardai
"Di tutto Nate...io non voglio perderti ...sei come un.." mi bloccai per cercare di aggiustare il tiro ma non me ne diede tempo
"Si come un fratello per te ...certo ....ovviamente....peccato che tu per me non lo sia ....
Io ti amavo...
Ti amo ....
E ti amerò..... "
Lo guardai e risposi
"Dai Nate troverai qualcun'altro che ti merita più di me...."
Mi guardò e rispose accido
"Anche volendo non potrei" stava praticamente urlando
Lo fissai non capendo
"Perché ti sottovaluti così tanto"
"Io non mi sottovaluto sono solo realista ...e una cosa che non posso controllare"
"Si che puoi ...tutti Si innamorano ... e tutti riescono ad andare avanti trovando qualcun'altro"
A quel punto stavo urlando anche io ....
Come poteva essere così testardo, e vero che ho sbagliato tutto ...infrangendo la promessa ..ma non c è bisogno di reagire così ....
Rise sarcastico
"Che c è da ridere adesso Nate" lo guardai storto
Si toccò il mento con fare nervoso
"Sai è un Pò difficile trovare qualcun'altro quando hai avuto il tuo imprinting con quella che doveva essere la tua compagna"
Sgranai gli occhi ...Non stavo capendo
"E non sei felice? Potrai farti una vita ed essere felice"
Scoppio in una risata isterica
"Ho avuto l imprinting con te Cris" mi guardo negli occhi
MA what?Heyyyyy ciaooo sono tornata ecco a voi un nuovo capotolo dopo tanto ...spero che vi piaccia ....
Eh lo so che mi ucciderete per la suspance finale ...
Maaaaaaaaaaaaaaaa vi voglio bene e se mi uccidete non avrete l altro aggiornamento quindi
AMATEMI E NON UCCIDETEMI 😂😂❤😜
STAI LEGGENDO
My Alpha (IN REVISIONE)
Kurt AdamCris era una ragazza molto indipendente non sopportava il fatto di dipendere da qualcuno ma purtroppo una persona le sconvolgerà la vita . E quest ultima non potrà piu far a meno di lui •#6-licantropi•18•10•18❤