cap33

1.1K 61 2
                                    

Mi svegliai con un gran mal di testa,gli eventi della sera prima mi avevano sconvolta,era successo tutto troppo in fretta.
MA il quesito che mi stava tormentano era il solito.
Perché Nate ha deciso di farsi vivo proprio ora? Ha detto di aver avuto l imprinting con me prima di andare via , aveva avuto tanto tempo per rifarsi vivo ...perché scegliere proprio questo periodo ?? Non sapevo che pensare.
Svogliatamente mi alzai dal letto e andai a fare una doccia calda.
Rimasi sotto il gettito per un'ora abbondante.
Uscii dal box e spannai il vetro,mostrando il mio volto solcato da profonde occhiaie.
Come era successo? Come ci eravamo ridotti così?
Misi l intimo,una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini.
Sospirai frustrata e mi decisi ad uscire dal bagno andando dritta in camera.
NON avevo voglia di vedere nessuno,mi sentivo ancora male,avevo appena perso la persona più importante della mia vita,il padre di mia figlia.
Sentii un leggero bussare alla porta e subito dopo vidii la testa di Chiara sbucare.
"Disturbo?" Chiese
"NO certo che no ....entra pure" feci quello che doveva sembrare un sorriso
"COME va?"
La guardai e le sorrisi
"Non benissimo ma meglio" enorme balla perché non era assolutamente vero ...stavo una vera merda.
"Sei sicura? Perché a me non sembra proprio che tu stia meglio...."
La guardai
"Basta parlare di me ....piuttosto dimmi un Po che cosa mi dovevi dire ieri"
Mi guardò intensamente e sospirò
"Non so se sia il momento più appropriato sai?"
La guardai non capendo.
"Se la mettiamo così potrebbe non essere mai il momento più appropriato"
Mi guardò
"Va bene ...piuttosto...dimmi un Po che ci fa Nate da queste parti ...oltre al fatto di tutto ciò che ti ha detto sul suo imprinting nei tuoi confronti... intendo dire perché si è fatto vivo solo ora?"
La guardai sbalordita ...questa ragazza riusciva veramente a leggermi dentro ....riusciva a capirmi come nessun' altro.
"Sai cosa chiara ....me lo stavo chiedendo anche io"
Diventò seria
"Non voglio immaginare lo scenario più brutto ....ma non voglio pensare che stia collaborando con tuo padre per distruggere tutto ciò che tu hai costruito con Damon"
La stavo letteralmente fissando
"Cosa? Tu pensi lo farebbe?"
"Siamo tutti imprevedibili Cris" mi diede un bacio sulla guancia ed uscì dalla mia stanza.
E ora? Che cosa avrei dovuto pensare ?
Avrei dovuto contattarlo? Chiedergli di vederci? O semplicemente spiarlo?
Scesi al piano di sotto e chiesi a Chiara di fare da babysitter a Sheila fino a che non sarei tornata.
Uscii di corsa e mi trasformai,iniziando a dirigermi verso la casa della persone che un tempo erano le più importanti della mia vita .....
Vidi i terreni in lontananza.
Mi addentrai piano per non farmi sentire.
Mi ritrasformai in umana,e iniziai a perlustrare quel posto che conoscevo come le mie tasche.
Ad un tratto sentii un rumore e mi nascosi dietro ad una colonna.
C erano mia madre,mio padre e.....
NON ci potevo credere ...... che ci faceva Paul con loro????
Ora eravamo veramente nei guai .....
Prima di andarmene sentii mio padre dire:
"Ora che ci sei tu Paul non avranno via di scampo ....sanno anche loro che contro di te non si può nulla"
Iniziai a correre più veloce che potevo ......dovevo avvisare Chiara della mia scoperta ..... dall'altronde anche lei sapeva di quella storia ....
Mio padre era uno stronzo......

Holaaaaaaaaaa come va 🔥
Spero bene..
Chi sarà Paul?
E che cosa avrà fatto di tanto brutto????
E chiara e Cris ce la faranno in due contro il nostro nuovo antagonista ....
State sintonizzati e lo scoprirete ....
Kiss kiss😜❤

My Alpha (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora