ringraziamenti.

1.7K 27 6
                                    

Volevo solo dirvi che ho iniziato a scrivere questa storia per puro caso ....E all'inizio era solo una sfida contro me stessa.
Non sono mai stata una cima nello scrivere come avrete letto dai primi capitoli di questa storia...E non so se adesso qualcosa sia migliorato.
Ma in ogni caso ho trovato persone che sono riuscite a farmi credere  che quello a cui stavo dando vita era qualcosa di bello. Nonostante la mia poca chiarezza nello scrivere.
Data la mia età..
Ho iniziato a scrivere questa storia che avevo 12 anni.... non sapevo neanche quello che facevo.
Lo facevo solo perché mi faceva sentire bene e perché mi piaceva condividere qualcosa di mio con gli altri.
Mi sono lasciata abbattere dalle critiche alcune volte ...E con molta sincerità ho pensato più volte di lasciare tutto e di eliminare persino la storia.
Ma sapete perché non l'ho fatto?
Perché era davvero una cosa che mi faceva star bene ....
Una delle poche cose che mi piaceva fare.
Dopo è arrivata la parte dell'orgoglio.
Ero davvero tanto orgogliosa dei piccoli ma grandi traguardi che stavo raggiungendo.
I seguaci aumentavano.
Così come le letture.
Mi circondavo di persone che apprezzavano davvero quello che facevo.
E non potevo esserne più fiera.
Ero fiera di ogni commento che scrivevate.
Ero fiera delle visualizzazioni.
Ero fiera anche delle vostre minacce se non aggiornavo in tempo 😂😅❤
Ero fiera dei messaggi che mi mandavate.
Anche se non riuscivo a rispondere a tutti sappiate che mi ci sono messa d'impegno per farlo.
Perché eravate davvero tanti.😂😂❤
Vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo
Tutte le 106k persone che hanno letto questa storia.
Da quelle che ci sono dall'inizio a quelle che hanno iniziato a leggere questa storia ieri.
Vi voglio bene❤

My Alpha (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora