cap35

1.1K 60 0
                                    

E lui ora che cosa ci faceva qui??
"Gli ho detto io di venire" jaick mi guardò " E non ho portato solo lui" si scansò e vidi Damon entrare in casa.
Mi si mozò il fiato,perchè jaick aveva detto anche a loro di venire?? Avremo dovuto spiegargli tutto e sinceramente non mi andava proprio,ricordare tutte quelle cose era estremamente doloroso.
"Bene" lo guardai ed iniziai a tirarlo dalla maglia per spostarci in cucina e poter parlare in privato.
"Che cazzo di problemi hai? Ti dico che è un momento delicato ...che Chiara è sconvolta e tu porti tutta la squadra al completo ..senza considerare che ora dovremo spiegargli il perché di tutto"
Feci una pausa e vidi che stava osservando il pavimento durante tutto il mio discorso.
Spalancai gli occhi e gli puntai un dito contro.
"TUUU?! TU HAI DETTO LORO TUTTO??? HAI DETTO PER FILO E PER SEGNO COSA ERA SUCCESSO?" Mi stavo per sentire male,era una cosa talmente personale,e lui era andato a spiattellarlo a quello che un tempo era il mio migliore amico...e a quello che era o è il mio compagno nonché padre di mia figlia.
Mi guardò e finalmente parlò
"Dovevo"
Quelle parole mi fecero crollare del tutto.
"Si ma non ne avevi il diritto... si tratta di ciò che è successo a Chiara....e di ciò che è successo a me ..... non hai il diritto di decidere tu"
Tornai in sala e mi sedetti vicino a Chiara.
Jaick mi raggiunse subito dopo.
C era un silenzio assordante.
"Allora che si fa?" Era Nate quello ad aver parlato
Lo guardai con un'espressione indecifrabile.
"Penso che voi sappiate già che cosa ha fatto quello schifoso di Paul e quanto possa essere pericoloso.... quindi non ci resta che aspettare quale sarà la sua prossima mossa e muoverci di conseguenza ...per questo io consiglio di vivere tutti qui ...e stare molto attenti... e furbo e molto abile...."
Mi bloccai e guardai per un attimo Damon
" sa quali sono i nostri punti deboli....perlomeno quelli miei e di Chiara ....e avrà modo di scoprire anche i vostri ....agisce nell'ombra ...ed è molto silenzioso ....È un Alpha puro  ed è molto forte....e una nostra ex conoscenza ed un nostro ex parente ...."
"E con tutto ciò coda vorresti dire?" Fu la prima cosa che disse Damon da quando era arrivato
"Che vi dovreste preparare a tutto ..ed essere molto forti a livello psicologico ...non sarà una passeggiata "
Jaick si girò da Chiara
"Hey bellissima non ti preoccupare andrà tutto bene ...non ti toccherà mai più com un dito" poi si girò da me "non vi toccherà" mo sorrise.
Ricambiai e mi alzai per andare a prendere un Po d'aria.
Non mi piaceva affatto questa situazione .....eravamo davvero nei casini ....
"Hey" qualcuno mi toccò la spalla.
Eh ora ci voleva solo la sua presenza ......

Holaaaaaaaa
So che sono un Po una stronzetta ....
Ma è bello avere un Po di suspance daiiii
Alla prossima
Baci Gessy 💓💓💓💓❤

My Alpha (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora