Eravamo già 2h al telefono e non facevo altro che singhiozzare ad ogni parola,sembravo proprio disperata,ed effettivamente lo ero.
"Senti Cris sai che possiamo fare? Fai le valigie...prendi Sheila e vieni qua ...da me ...ho tante cose da raccontarti ....e ti devo anche delle spiegazioni per la volta della gelateria" sospirò "sei proprio incasinata persa eh" ridacchiò
Sospirai frustrata
"Eh Già" continuai "ora faccio le valigie e ci vediamo da te fra un Po"
Riagganciai e incominciai a preparare tutto l occorrente per la partenza, non avevo intenzione di tornare molto presto, così come doveva schiarirsi le idee lui lo dovevo fare anche io.
Dopo aver preparato lo zainetto anche a Sheila,la presi in braccio, presi le nostre valigie, e incominciai a scendere le scale.
Sentii la porta d ingresso aprirsi, e lo vidi contrarre i muscoli della faccia.
"Dove vai?" Ringhiò
Lo guardai storto cercando di oltrepassare la porta, ma mi veniva difficile data la sua presenza sulla soglia.
"Vado via ....in un posto che non ti interessa sapere ...eh sì come hai bisogno tu di riflettere ne ho bisogno anche Io" mi bloccai per sospirare e continuai "E ora se mi permetti" lo scostai leggermente e iniziai a scendere le scaline della veranda, ma improvvisamente sentii una presa sul mio polso.
"Damon lasciami andare il polso..." ringhiai "e già andata abbastanza male questa storia ...l hai preso come un fatto personale ...Non voglio che si peggiorino le cose quindi lasciami andare" diedi un colpo secco e salii in macchina sfrecciando via.
Questa volta non sarebbe riuscito a farmi sentire in colpa ...mi ha trattata di merda,mi ha fatto sentire come se fossi una puttana, quando avrebbe dovuto sapere che io amo e amavo solo lui... con Nate non c è mai stato nulla ...e purtroppo per lui mai ci sarà...stavo di nuovo piangendo ...Non avevo mai pianto così tanto in vita mia .... mi sentivo così inutile...
Vidi in lontananza la casa e accostati nel vialetto, mi feci coraggio e Bussai alla porta della mia unica salvezza ....
"Hey Cris dobbiamo parlare"
E ora che altro c'era ?Holaaaaaa❤😜
Vi sta piacendo come si sta evolvendo la storia o è troppo monotona??? ...commentate E fatemelo sapere
STAI LEGGENDO
My Alpha (IN REVISIONE)
LobisomemCris era una ragazza molto indipendente non sopportava il fatto di dipendere da qualcuno ma purtroppo una persona le sconvolgerà la vita . E quest ultima non potrà piu far a meno di lui •#6-licantropi•18•10•18❤