Ero come paralizzata.
Avevamo fatto di tutto per evitare di farci scoprire,ma evidentemente non era bastato.
Ogni nostro sforzo fatto fino ad allora era come svanito.
"Sai che non sei cambiata per Nulla?"
Feci una smorfia di disgusto.
Josh mi affiancò.
"Vedo che hai portato anche le scorte." Sgignazzò. "Ma non vedo quello che avrei tanto voluto vedere... dov' è il tuo compagno? So che dipende tutto da lui se i tuoi genitori hanno deciso di porre fine alla tua vita."
Lo guardai.
"Non dipende solo da lui". Stavo tremando "è stata anche una mia decisione. E non riguarda nessuno di voi. È la mia vita. Ed io la voglio vivere e passare con lui. Perché lui è l'unico che io abbia mai amato".
Paul sorrise sarcastico.
"Sai che non sempre l'imprinting viene per Amore?"
"Non dire queste cose. So benissimo che cosa è l'imprinting."
Mi guardò
"Lo sai da te o ti stai fidando di quello che ti ha detto lui per convincerti a stare insieme?"
Lo guardai fissando i miei occhi nei suoi.
"Non riuscirai a farmi cambiare idea.
Mi fido di lui. E mi fiderò sempre. Dovete smetterla di mettermi i bastoni tra le ruote. Io lo amo. E voi non riuscirete a rovinare tutto con i vostri comportamenti indecenti".
Mi sorrise.
"Sai...Nate è stato molto bravo nel svolgere il suo lavoro.... non avrei mai immaginato che saresti stata proprio tu a scoprire il suo tranello. Avevo scelto lui perché eravate molto legati e sarei stato pronto a scommettere che ti saresti fidata e non avresti scoperto nulla" Sorrise e continuò "ma a questo punto mi vedo costretto a far terminare la tua vita con le mie mani."
Vidi mio padre e Nate venire verso di noi.
"Ciao figliola" sorrise sarcastico.
Josh si mise davanti a me.
"Che fai ora cambi anche cavallo?" Nate lo disse ridendo.
Vidi josh irrigidirsi ed iniziare a farsi avanti.
Con uno scatto lo superai andando ad un centimetro da Paul.
Lo guardai negli occhi e mi trasformai.
Iniziai a girargli intorno.
Tenendolo sempre sott'occhio per evitare un'eventuale attacco al mio branco.
Dopo poco si trasformò anche lui.
Imitandomi nei movimenti.
Iniziammo a squadrarci.
Provavo un forte odio nei suoi confronti.
Non doveva fare ciò che aveva fatto in passato.
Gli balzai addosso,ma lui essendo più forte e più preparato di me,si scansò subito facendomi atterrare al suolo.
Mi rialzai quasi subito,un Po dolorante.
E provai di Nuovo ad attaccarlo.
Questa volta cambiando tattica.
Provai a prenderlo di sorpresa attaccando dalla sinistra.
Ma inutile dire che anche quel tentativo fu vano.
Paul scambiò le posizioni e si mise sopra di me.
Iniziò a mordermi il collo.
Il sangue iniziò a sgorgare,seguito da un'urlo di josh e da una figura scura che mi levò di dosso Paul.
"Ciao Cris"
Si girò e lo vidi.....
Non poteva essere .....
Lo credevo morto.....
"Ciao Caleb..."Heyyy
Ho una notizia un Po bruttina e bella alla stessa maniera....
La storia purtroppo e terminata qua ....molto probabilmente ci sarà un seguito ...anzi sicuramente....
Ma non subito.
Detto questo vi voglio davvero ringraziare per tutte le belle parole che mi avete regalato ...E per tutte le attenzioni che avete ceduto alla storia...
Spero che il seguito vi piaccia lo stesso e che non vi deluda ...
So che come fine non è bellissima ...
Ma considerando che ci sarà il seguito ho voluto lasciare un Po di suspance....😇😀🤗
Vi voglio bene ....
Ora non vedo l ora di ricominciare con un sequel che vi farà innamorare ancora di più della storia.
Vi ripeto non ci sarà subito...Ma ci sarà...
Spero di riuscire a trarne qualcosa di buono ...sennò pazienza ....❤❤❤❤❤❤
Sono stata felice di condividere questo percorso con voi❤
STAI LEGGENDO
My Alpha (IN REVISIONE)
Hombres LoboCris era una ragazza molto indipendente non sopportava il fatto di dipendere da qualcuno ma purtroppo una persona le sconvolgerà la vita . E quest ultima non potrà piu far a meno di lui •#6-licantropi•18•10•18❤