Mi alzai di malavoglia.
Non avevo voglia di allenarmi.
Non avevo minimamente voglia di pensare che tra neanche tre giorni avrei rivisto le cause dei miei problemi.
Mi cambiai velocemente, per poi scendere a fare colazione con tutta la squadra.
Mi era mancato avere qualcuno per casa.
Mi sarebbe piaciuto solo averli qui non per fare ciò che stiamo facendo.
Non mi piace combattere.
Io non sono così.
Non lo sono mai stata.
"Buongiorno" mi salutò Lyly "pronta per un nuovo giorno di workout?"
Scoppiai a ridere e gli feci cenno di si con la testa.
"Sai dove è Damon?"
"Si è di sotto con Josh...discutono sul possibile piano"
Scesi al piano di sotto.
E li trovai sul divano con una penna tra i denti.
"Io non so orientarmi bene ...ma penso che passando per di qua sia meglio .."
"NO perché li ce un vicolo cieco... se ci dovessero trovare saremo nella merda" commentò Damon.
"Ce una via segreta che non sa nessuno ....ma dovremo essere velocissimi.... specie se qualcosa non dovesse andare Bene" diventai seria.
Di che cosa stava parlando jaick.
"Allora" si bloccò "nei sotterranei dove ho rinchiuso Cris...c è un piccolo passaggio.... qualsiasi cosa succeda voi andate li ...quel passaggio vi porterà nel terreno confinante con il nostro"
Ma che cosa stava dicendo?
Ma di che passaggio parlava ?
"Jaick ma che dici? Di che passaggio parli? Non ce la faremo mai ....quanto è stretto questo passaggio? Quante persone ci passano?" Ero agitata parecchio agitata.
Jaick si alzò e mi venne vicino inginocchiandosi davanti a me.
"Hey pulce ...respira ...respira piano e lentamente... andrà tutto Bene"
Iniziai a regolarizzare il respiro.
Lo guardai e gli sorrisi.
"Grazie"
"Comunque ...si ..è abbastanza largo non c' e alcun motivo di preoccuparsi"
Mi sentivo più tranquilla.
L unica cosa un Po impossibile sarebbe stata far andare tutto liscio.
"Bene" josh si alzò stiracchiandosi "che abbia inizio il nostro secondo giorno di allenamento" sorrise divertito guardando me "oggi si lavora sulla resistenza..e penso proprio ce ne voglia tanta con questo tipo"
Damon mi guardò e rise seguito a ruota da jaick.
"Ma che cazzo avete da ridere dementi?" Tirai una manata alla nuca a tutti e tre.
Uscii sulla veranda correndo lentamente, non calcolando la distanza minima degli scalini dalla porta.
Inutile dire che li feci tutti a sedere per terra.
"Io lo dicevo" scoppiò a ridere jaick "che tu non sei fatta per l'esercizio fisico" rise più forte.
Mi alzai svogliatamente.
Ed iniziai a seguire Josh nella corsa di quasi 1h
Salvatemi vi prego.
Mezz'ora dopo la mia maglietta era letteralmente bagnata.
Ma non per la pioggia o per qualsiasi altra cosa.
Era bagnata dal mio sudore puzzolente.
Sembravo un cavernicolo che non si lavava da un mese.
Non mi ero mai vista così sudata.
E non mi aveva fatto così male neanche partorire.
Non mi sentivo le gambe,l'addome non ne parliamo.
E in tutto questo Damon e jaick ridevano come due bambini allo zoo che vedono una scimmia saltare da un ramo all'altro.
"Bene siamo quasi arrivati abbiate un altro pò di pazienza" era josh quello ad aver parlato.
O mi era sembrato.
Oramai non riconoscevo neanche le voci.
"Oh santo cielo sono la più felice del mondo"
Iniziai a saltellare.
Io non avrei mai più fatto una corsa così lunga.
A me bastava la mia resistenza.
"Se vuoi ti porto sulle spalle" Mi guardò e mi sorrise.
Ero tentata.
Ma vedevo Damon che mi fissava.
"No no grazie Mika va bene così...non ti preocupare"gli sorrisi "MAGARI DAMON LO FAREBBE" lo urlai per farmi sentire da lui.
Si avvicinò e fece finta di inchinarsi per permettermi di salire.
Presi la rincorsa, ma lui so spostò ed io mi schiantai letteralmente a terra.
"DAMON FUGGI O SEI MORTOOOO"
Iniziai a corrergli dietro aumentando la velocità per poterlo raggiungere prima.
"Amore sii felice almeno ti ho portata prima a casa" scoppiò a ridere
Procurandosi un'occhiataccia da parte mia.Ciauuu
Ultimo capitolo prima di andare a dormire ❤❤❤😎
Notte bellissime/i
❤❤💓🤗
STAI LEGGENDO
My Alpha (IN REVISIONE)
Hombres LoboCris era una ragazza molto indipendente non sopportava il fatto di dipendere da qualcuno ma purtroppo una persona le sconvolgerà la vita . E quest ultima non potrà piu far a meno di lui •#6-licantropi•18•10•18❤