22/04/2019
"Mamma dove sono i miei stivaletti marroni chiari?" Dico urlando dalla mia stanza, che si trova al piano superiore
"Sono al solito posto amore, dove vuoi che siano?" Dice mia madre sospirando.
"Ma non ci sono, ci ho già guardato" dico sbuffando.
"Emily giuro che se vengo su e li trovo te li tiro"dice con tono minaccioso e in meno di 20 secondi entra in camera mia e comincia a cercare dentro la scarpiera, poi dentro l'armadio, insomma da tutte le parti.
"Allora trovati mamma?" Dico io con le braccia incrociate al petto e con un sorrisetto da "te lo avevo detto", dopo 2 minuti entra in camera mio fratello con un sorriso strano, uno di quelli che dice "ho fatto qualche cosa che ti farà arrabbierà molto".
"Che hai da guardare stupido?" Dico guardandolo male
"Io? Oh niente" dice e esce ridendo, aspetta un secondo...fermi tutti.
"LOGAN VIENI QUI, BRUTTO BABBUINO CHE NON SEI ALTRO. RIDAMMI I MIEI STIVALI."dico arrabbiata
"Mamma Logan li ha presi." Dico sbuffando per il nervoso, che mi dà mio fratello.
"Logan ridai le scarpe a tua sorella, non avete più 5 anni, avete 17 e 18 anni su forza" dice severa e logan mi si avvicina.
"Era uno scherzo calma miss tappa" dice prendendomi in giro.
Oh ma io a questo lo strozzo oggi.
"Miss tappa un cazzo, mi hai fatto perdere tempo, cojone" dico per poi mettermi le scarpe, vado in bagno e mi trucco velocemente.Scendo disotto e prendo una mela, dopo di che saluto mia madre ed esco di casa.
"Ei sorellina, chi ti accompagna?" Chiede Logan, vicino alla sua auto.
"Vado con l'autobus" dico incamminandomi verso la fermata. Non faccio nemmeno 10 passi, che vengo bloccata da una voce, quella di Logan
"Dai sali con me che ti accompagno, tanto la strada è quella" pensandoci bene potrei usufruire di questo passaggio. Chissà quando mi ricapita! Quindi annuisco e mi dirigo verso la macchina, salgo e partiamo
"Allora, come va a scuola?" Mi chiede mio fratello
"Quando mai ti è importato di come vada io a scuola?" Dico guardandolo un modo strano.
"Lo sai che mi importa, ti voglio bene solo che mi piace farti arrabbiare. Tutto qui" dice ridendo
"Bene comunque, a te invece?"
"Una meraviglia!" Dice ironico
"Logan cosa significa una meraviglia?" Dico io con sguardo interrogatorio.
"Ok te lo dico, ho una materia sotto" ecco lo sapevo
"Quale?" Chiedo sospirando
"Matematica" dice sbuffando e io annuisco.
"Siamo arrivati sorella, buon rientro a scuola" dice e appena parcheggia scendiamo e facciamo come sempre, fingiamo di non conoscerci. Davanti alla palestra vedo il mio gruppo, Ashley, Bred, Ester, Dylan e Sol.
"Ciao ragazzi" dico una volta avvicinata. Dylan mi fa un cenno con il capo, Sol mi regala uno dei suoi sorrisi più belli, Ester mi abbraccia, Ashley alza una mano sorridendo.
"Ciao Em" dice Bred e mi abbraccia. Si, lui è decisamente il mio migliore amico.
"Ragazzi ma Caleb e Tyler?" Chiedo non vedendoli.
"Stanno arrivando. Caleb mi ha detto che a Tyler, gli si è fermata la macchina" dopo nemmeno 5 minuti sentiamo alle nostre spalle delle voci.
"Tyler sei un imbecille" dice Caleb, mentre gli da uno 'schiaffo' sulla nuca
"Non è mica colpa mia eh!" dice massaggiandosi il punto colpito
"Adesso che vi succede a voi due?" Dice Ashley guardandoli con un aria interrogativa
"Non aveva fatto il pieno" dice Caleb e io mi metto a ridere
"Che ridi Walls?" Dice Tyler scocciato.
"Rido perché sei stupido Sparks, ma io dico come si fa a non fare il pieno?" Dico scioccata, mentre mi trattengo dal ridere.
"Un'altra parola e ti porto in classe di Economia come se fossi un sacco di patate" mi minaccia
"Uh che paura" dico ridendo
"Vuoi scommettere?" Annuisco
"Che avete alla prima ora? Io ginnastica" Dice Sol, interrompendo la nostra sfida.
"Io e Ashley abbiamo informatica" dice Bred
"Matematica" dice Caleb mentre guarda il suo orario
"Ancora non sai l'orario?" Dico prendendolo in giro, loro sanno che scherzo e infatti Caleb mi esce la lingua.
"Sì miss so tutto io. Tyler forse gli farebbe bene una gita, fino all'aula di Economia, come un sacco di patate" dice sorridendo Caleb.
"Lo so ahahah" dice ridendo il suo amichetto
Tanto so che non lo farà mai, hanno paura di me.
"Comunque io ho Francese" dice Dylan
"Anche io Dy" dice Ester, e subito dopo suona la campanella, prendiamo il necessario e tutti si dirigono verso le proprie aule tranne io che dopo nemmeno 3 passi Tyler mi prende e mi porta fino in aula come se fossi un sacco di patate.
"Te l'ho detto che l'avrei fatto, ma tu non ci credevi" dice ridendo Tyler
"Fammi scendere scimmia" dico ridendo e mi accorgo solo ora che Caleb è dietro di noi
"Te non ridere Caleb" lo minaccio
"Forse la prossima volta imparerai" dice ridendo
"Giuro che quando scendo vi meno a entrambi" dico minacciandoli12.30
Siamo tutti a mensa e stiamo parlando Delle nostre vacanze di Pasqua.
"Ei Em, quindi Tyler ti ci ha portato a Economia in braccio?" Chiede ridendo Bred
"Sì" dico sbuffando, per poi mangiare la mia pasta.
"Ei guarda Emi li c'è Rob!" Dice Sol, Rob è il mio ragazzo, questa mattina non l'ho visto...forse è arrivato in ritardo. Quindi mi alzo e vado verso di lui, ma mi blocco quando vedo che comincia a baciare una ragazza accanto a lui.
Comincio ad aumentare il passo verso di loro, gli poso una mano sulla spalla, lo giro e gli tiro uno schiaffo a pieno volto, e la sua faccia dice tutto. Sorpresa, stupore e paura, soprattutto quella, perché sa di essere stato beccato.
"EMI non è come sembra" cerca di difendersi
"No allora com'è? Non ti stavi mica limonando quella bionda ossigenata, no no, tranquillo. Ma poi dico, proprio in mensa dove ci sono tutti, compresa io, almeno vai in bagno. Guarda non ho parole mi fai schifo, e non provare a dire niente, non voglio sentire niente da te. Nemmeno una scusa, perché quelle sono tutte false. Chissà cosa avrai fatto in questa settimana che non ci siamo visti, perché so che sei partito. Quante ne avrai baciate eh?Quante?" Dico furiosa.
"Emily calma, io...io..." dice, ma non trova le parole, dato che non c'è ne sono.
"Tu cosa Rob, cosa? Non ti voglio né vedere, né sentire, mi fai schifo. Sei solo un figlio di..." Sto per dire quello che volevo dire, ma vengo fermata da una scioccante scena che si ripete come un disco rotto nella mia mente: Logan che da un pugno in faccia al mio ormai ex-ragazzo.
"Di puttana ecco quello che voleva dire mia sorella, comunque non mi sei mai piaciuto. Avevi qualcosa di strano." Dice Logan guardandolo male.
"Mi auguro per te che con lei non ci hai fatto niente" dice Bred avvicinandosi
"Già se no io ti rompo una gamba poi loro qualcos'altro" dice Caleb minacciandolo, indicando poi Tyler, Dylan, Bred e mio fratello. Io stanca di tutto questo vado verso il mio tavolo, prendo il mio zaino e vado verso il bagno, ne cerco uno libero, ci entro e comincio a sfogarmi piangendo. Dopo qualche secondo sento entrare qualcuno e so che sono le ragazze, quindi esco e le vedo li davanti a me con uno sguardo compassionevole.
"Tranquilla andrà meglio" dice Ashley, mentre viene ad abbracciarmi, seguita poi dalle altre.Sono le 15.00 e questo significa fine della giornata scolastica. Insomma fine di una giornata di merda. Dopo il pranzo non ho visto più nessuno, però so che sono tutti davanti la porta d'ingresso che mi aspettano. Infatti eccoli li, tutti quanti ad aspettarmi e il primo a venirmi incontro è il mio migliore amico Bred, che mi abbraccia
"Quello stronzo non ti si avvicinerà più, te lo prometto" dice stringendomi forte. Mi sento al sicuro fra le sue braccia, ma non solo, mi sento al sicuro quando sono con loro: il mio gruppo.Allora ragazzi qui sotto vi ho messo la foto di Rob, non sarà uno dei personaggi principali, ma ogni tanto capiterà di sentirlo nella storia.
STAI LEGGENDO
The Wolf #Wattys2020
Werewolf-non sei sola ok? Hai me hai noi, non ti abbandoneremo mai hai capito? Quindi ora alzati e porta le tue chiappe fuori da questa casa.- Estratto capitolo numero 8 Iniziata revisione il 12 luglio 2019 - finita il 14 settembre 2019