Never Say Never

283 16 0
                                    

JUSTIN POV:

Ho sentito bene ? Ha appena detto che mi ha sognato ? Non riesco a dire niente, sono come paralizzato.. La sto guardando... Lei mi guarda.. Non voglio che tutto questo finisca.. Voglio portarla con me ma non posso.. Non voglio che rovini la sua vita da persona normale.. So che essere famosi ha i suoi pregi ma ha anche i suoi difetti.. Non voglio che venga presa di mira da tutti i paparazzi e che inventino balle sul nostro rapporto.

*sai che hai degli occhi veramente belli* riesco a dire solo questo.. Deve sapere che ha dei magnifici occhi color nocciola.. Mi guarda mordendosi il labbro.. Sento dei brividi in tutto il corpo .. Oddio potrei morire.. Si morde il labbro come un angelo .. È fantastica.. Abbassa lo sguardo.. Non posso permetterglielo.. Le alzo il viso e mi avvicino.. Sta per dire non so cosa ma si ferma.. Voglio baciarla.. Voglio che si ricordi di me non come il suoi idolo ma come quel ragazzo dagli occhi color nocciola che l'ha baciata come nessuno ha mai fatto prima .. Mi avvicino sempre di più e anche lei si avvicina.. Siamo vicinissimi.. Posso sentire il suo respiro sulle mie labbra.. Le prendo le mani, intrecciando le nostre dita mi guarda.. *non voglio che questo finisca.. Non voglio perderti*.. * il destino ci ha fatti incontrare * mi limito a dire.. Sono distrutto.. Non voglio lasciarla andare ma devo, per il suo bene .. Mi accorgo che siamo ancora vicinissimi.. Le di un bacio sulla fronte e la stringo a me.. Non voglio più lasciarla andare..

*justin dobbiamo andare*.. Quelle parole .. Cazzo cazzo cazzo.. No non adesso.. Non mi giro neanche per guardare scooter e rimango abbracciato a clary.. Non voglio perderla.. Alza la testa per guardarmi .. Ha gli occhi tutti gonfi.. * quindi te ne andrai?* dice con voce tremante .. Vorrei dirle che rimarrò per sempre con lei ma non posso.. Lo sa che non è così insomma essendo una pop star ho le mie responsabilità .. * clary non voglio che questo sia un addio..* * promettimi che tornerai da me* a queste parole la stringo ancora più forte.. * a costo della mia vita* ..

*justin ti muovi..* la voce di scooter è diventata seria ed irritante.. Non voglio andare via ma sono costretto.. Mi allontano da clary e prima di varcare la porta le dico * non dimenticarmi perché tornerò da te il prima possibile* .....

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CLARY POV:

Non può essere.. Le mie gambe ci cedono e senza rendermene conto sono caduta a terra.. Sono sola .. Sola nella stanza e senza justin al mio fianco .. Mi ha detto che tornerà ma come faccio a sapere se in tour non conoscerà nuove ragazze. oppure se tornerà veramente?? Non può essere successo veramente .. sono da sola in questa stanza con le mani sugli occhi pieni di lacrime.. * Hei dimenticavo una cosa..* vedo justin avvicinarsi a me.. *just-* non ci credo.. Mi sta baciando.. Justin bieber mi sta baciando.. Non è un semplice bacio.. ci sono dolcezza, felicità, tristezza, amore e passione.. E tutto questo in un unico bacio, il bacio perfetto. È il migliore che abbia mai dato. Questo deve essere un momento indimenticabile.. Ci alziamo e continuiamo a baciarci .. Le nostre lingue si cercano .. Gli metto le mani nei capelli .. Oddio sono così morbidi.. Lui mi appoggia dolcemente le mani sui fianchi stringendomi a se..Non voglio che finisca.. Odio il fatto che se ne sta per andare via da me..

*ti amo* mi sussurra prima di andarsene .. * ti amo anche io urlo sperando mi abbia sentito* .. Ora se ne è veramente andato.. Sparito nel nulla .. Quanto tornerà? Come faccio a sapere se tornerà o no?

Mi asciugo le lacrime e mi dirigo verso lo specchio.. Mi guardo.. Sono tutta spettinata e ho tutti gli occhi rossi.. Mi tocco le labbra.. Posso ancora sentire il sapore delle labbra di justin.. Le avevo sognate e finalmente ho realizzato il mio sogno..

Abbassando lo sguardo vedo che dalla mia tasca esce un pezzo di carta... Lo prendo e lo apro..

"Cara clary,

Non sai il dolore che sto provando, ho il cuore a pezzi.. Ti ho sognata per tanto tempo e appena ti ho avuta, per colpa della mia carriera ti ho dovuta lasciare.. Ti prometto che tornerò.. Promettimi che mi aspetterai.. Ti amo.. So che sembra una cosa detta così in fretta e furia ma è la verità .. È quello che provo per te.. Noi siamo destinati a stare insieme e lo sai anche tu.. Ti prometto che appena finito il tour tornerò da te e staremo insieme ..

Ricordati che tu sei e sarai il mio unico pensiero.. Asciugati le lacrime e torna a casa.. Vivi la tua vita al meglio e non appena te lo aspetti io arriverò... Te lo prometto..

Non scordarti di me.. Sei il mio tutto..

Con amore justin"

Rileggo il biglietto un paio di volte con le lacrime agli occhi... *non mi scorderò mai di te * dico e lo metto nella tasca dei pantaloncini.

Lui è il mio tutto e come ha detto lui siamo destinati a stare insieme ..

Lui mi ha insegnato a non mollare ed è quello che farò...

Never Say Never..

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUSTIN POV:

spero che abbia letto il biglietto.. Non ho mai scritto una cosa del genere a nessuna ragazza ma non so, clary è diversa..

Salgo sul jet, perso nei miei pensieri.. Perso in clary, in quella ragazza che, con la sua semplicità mi ha fatto innamorare.. che mi ha fatto perdere nei suoi occhi, in quel corpo così minuto da stringere e da non mollare piu.. Mi manca.. Quel bacio è stato unico.. Le sue labbra hanno un sapore unico e raro.. Lo confesso, ho baciato molte ragazze ma nessun bacio è stato come quello di stasera.. È stato come se fosse il mio primo bacio.. Non potevo andarmene senza "sigillare" le nostre promesse e quel bacio era il nostro sigillo..

*justin come stai?* chiede scooter guardandomi preoccupato .. * bene * dico cercando di sembrare il più normale possibile.. * si vede amico che quella ragazza ti ha rubato il cuore*.. Non voglio iniziare a parlare di questo con lui.. Insomma è più di un semplice manager, lui è un amico, è la mia bussola quando mi perdo .. Insomma è come una sorta di padre per me... Ma non abbiamo mai parlato dei miei sentimenti verso una ragazza, anche se forse potrei confidarmi..

*si amico.. Mi ha letteralmente rubato il cuore e non so che fare *.. *

Potevi portarla con noi nel tour..* .. * no, non voglio che entri nella mia vita da pop star.. Non voglio che i paparazzi vadano da lei per farle mille domande; non voglio che rovini la sua vita da persona normale per stare con me.. * .. * Hei .. Mi dispiace molto.. Ma sono sicuro che la rivedrai, perché se il destino vi ha fatto incontrare una volta sicuramente vi farà incontrare una seconda volta..* .. * grazie amico* rispondo per poi mettermi le cuffie in testa e accendere l'iPod .. Si accende e parte una canzone..

.. Never Say Never ....

FallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora