Aeroporto di Atlanta, ore 5.00pm
CLARY POV:
"Justin ma è fantastico" oddio sono veramente negli USA?! È sempre stato il mio sogno più grande e poi sono con justin bieber.. Datemi un pizzicotto.. Appena scesi dall'aereo un orda di fan scatenate ci hanno subito accerchiato.." Justin.. Justin.. Chi è questa ragazza?? È la tua nuova fidanzata ? Dai justin dicci tutto? Mi fai un autografo justin... Ti prego possiamo fare una foto?" Justin sorrideva come sempre e faceva foto su foto e autografi su autografi.. Ad un tratto una bambina di circa 7/8 mi tira per la maglietta: " Hei tu sei la nuova ragazza di justin? Puoi fare una foto con me ?" " certo piccolina" mi sono sentita per la prima volta apprezzata anche per così poco da una persona che non conosco.. "Come ti chiami" "clary, tu?" "Io riley" .." E dimmi riley sei qui da sola o con qualcuno? "Sono qui con mia sorella che è una grande fan del tuo moroso" " ah Okey e dov e tua sorella? " " è rientrata nell aeroporto che dice che non riuscirà mai a farsi fare un autografo da justin".. Posso capire come si sente quella ragazza.. Anche io ci sono passata così prendo per mano la sorellina e vado dentro l'aeroporto "è li" dice la bimba, indicando una ragazzina in lacrime seduta sulle poltroncine .. "Come si chiama, riley ?" "Si chiama mary" .. " Okey vieni con me riley...." "Hei tu devi essere mary??" La ragazza mi guarda con gli occhi lucidi " s-si... E tu chi sei? E che ci fai con mia sorella?" " mary lei è la ragazza di justin e le ho detto che stavi male" " si mary tua sorella mi ha detto tutto e ci sono passata anche io.. Allora vuoi venire a conoscere justin?" Mai l avessi detto.. Mary è scoppiata in un pianto più forte e mi è saltata letteralmente addosso.. Era felicissima.. "G-grazie mille.. Emh " "clary" "che bel nome.. Sai sei proprio una bella ragazza e justin è veramente fortunato.. Spero che i paparazzi non spargano voci false sul tuo conto.." "Lo spero anche io. Dai vieni" le allungo la mano e lei la prende tremando. Usciamo dalla reception e ci dirigiamo da justin.. "Justin.. " " amore eccoti .. Dov eri finita?!" Mi prende per i fianchi e mi bacia.. Si sentono delle urla provenire dalla folla.. " justin loro sono riley e mary.. Mary era dentro che piangeva perché non riusciva ad avere una foto con te.." " davvero?" Justin la abbraccia e le da un bacio sulla guancia .. " non devi piangere per questo .." Justin pensa un po e poi gli viene un'idea prende dallo zaino la corona da OLLG e la mette in testa a mary..quest ultima felicissima gli salta addosso e lui inizia a cantare il ritornello di one less lonely girl.. "Grazie mille justin.. Ti amo sei il mio idolo" dice balbettando la piccola mary .. "Grazie clary" mi dice la sorellina "di nulla piccolina" le dico dandole un bacio sulla fronte.. "Dai clary dobbiamo andare.. Ciao a tutte .. Vi amo" detto questo eccoci risaliti sul furgoncino nero.. Destinazione: villa Bieber..
STAI LEGGENDO
Fall
FanfictionEccomi qui, davanti a questa imponete struttura pronta a contenere un evento che cambierà la vita di molti adolescenti. Sono qui, sono pronta a urlare, piangere, cantare come non avessi mai fatto prima. A un paio di metri da me c'è una piccola cabin...