*mora* *biondo*

196 13 0
                                    

CLARY POV:

Come può minimamente pensare che Nico sia il mio fidanzato..ormai dovrebbe aver capito che mi sono innamorata di lui.. * no perché* .. Non mi risponde .. Ha gli occhi fissi sulla strada e le nocche delle mani iniziano a diventare sempre più bianche.. Non capisco perché sia così arrabbiato.. *è solo un amico..* dico cercando di calmarlo.. * Sisi prima si inizia con "è solo un amico" e poi è il tuo ragazzo..* *justin!*Esclamo alzando il tono della voce.. *Come puoi pensare una cosa del genere .. Io amo te* non posso credere alle parole che sono uscite dalla mia bocca.. Non ci credo.. L ho detto.. Ho detto *ti amo* a justin.. Mi tappo la bocca con una mano, fissando la strada..

Appena sposto lo sguardo su justin noto che l'espressione sul suo volto è cambiata, ma non riesco ancora a capire che cosa rappresenti.. *veramente mi ami?* dice con un sorriso stampato sulla faccia.. Non rispondo.. E la vergogna inizia a farsi sentire ..Siamo vicini a casa mia e vedo che parcheggia 2 isolati prima.. Ferma la macchina, tira il freno a mano e si gira verso di me.. Faccio fatica a guardarlo negli occhi.. Potrei perdermici.. Sono così fottutamente perfetti.. Sicuramente sono diventata tutta rossa in faccia. Non ho molto coraggio a guardarlo, quindi abbasso lo sguardo.. Appena lo faccio mi bacia. Non è come quello che mi aveva dato la prima volta nel suo camerino.. Questo è diverso, più calmo e più piacevole.. Mi lascio trasportare da questo bacio... Mente le nostre lingue si cercano e iniziano una corsa matta per prendersi, gli passo le mani nei capelli.. Sono perfetti, quindi decido di spettinarli un po' .. La sua Lamborghini è più spaziosa di quanto pensassi.. Cercando di non staccare le sue labbra dalle mie, sento che prova ad abbassare il suo sedile.. Ho capito il suo piano e quindi decido di collaborare.. Mi alzo e mi sistemo sulle sue gambe. Sento un vuoto vicino alle mie labbra, infatti si è messo a baciarmi sul collo.. Tanti piccoli bacetti iniziano ad arrivare sul mio collo..Per ognuno sento delle emozioni diverse: felicità, amore, gioia, pazzia, tristezza, eccitazione.. I baci si sono trasformati in piccoli succhiotti.. Per ognuno mi salgono i brividi in tutto il corpo.. Gli sfilo la maglietta e lui fa lo stesso con la mia.. Sbottona bottone per bottone, senza distogliere lo sguardo dai miei occhi.. Il modo in cui mi sbottona la camicia è così sexy.. Rimango in reggiseno.. Riprende a darmi i suoi fantastici baci ma non più sul collo. Inizia a scendere e si ferma quando si avvicina al bordo del mio reggiseno nero. Mi bacia! Posso sentire tutta la passione e tutto l'amore in questo bacio .. Inizio a sentire i suoi muscoli scolpiti alla perfezione.. All'apparenza, con tutti questi muscoli, i tatuaggi e le catene d'oro, potrebbe sembrare un cattivo ragazzo. La verità è che lui è il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto! *ti amo* mi dice mentre si stacca dalle mie labbra, per poi continuare.. È così sexy, i tatuaggi che gli coprono le braccia sono bellissimi, per non parlare della croce sul petto.. Inizio a tracciare con le dita delle piccole linee sul suo petto, per poi scendere fino al elastico dei suoi boxer marcati Calvin Klein. Mi guarda.. Sento dei brividi in tutto il corpo. Riesce a provocarmi tutto questo solo con uno sguardo.. Mi guarda come se mi pregasse di continuare *ti amo* dico prima di risalire con la mano fino al suo volto. Lo bacio e mi sembra di stare in paradiso. Sento le sue mani sui miei fianchi che si spostano sul mio sedere .. Dandogli dei piccoli baci sul collo inizio a slacciarli la cintura dei pantaloni.. Sento che mi sta abbassando le spalline del reggiseno e dentro di me sento una strana sensazione.. Mi stacco di colpo e mi fissa con un'espressione perplessa... Torna baciarmi sul collo ma stavolta mi sposto. *che cos hai?* mi chiede con voce rassicurante e calma.. *mi sembra di star correndo troppo, insomma non stiamo neanche insieme e ci conosciamo poco* sento un nodo alla gola e non riesco più a guardarlo negli occhi, quindi abbasso lo sguardo.. Me lo rialza .. *beh allora sarà meglio che iniziamo a conoscerci meglio*.. * ti va di andare a cena fuori stasera?* *ehm va bene* ..*perfetto allora ti passo a prendere alle 8* * va bene* dico per poi dargli un bacio sulla guancia.. *a stasera* dico mentre mi metto la maglietta e esco dalla macchina.. Mentre mi avvicino al viale di casa, mi giro e inizio a far mente locale su quello che è appena successo..

FallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora