in ordine sparso
• Sei tutte le cose belle.
• Io ti giuro che non voglio che tu stia male, farò tutto ciò che posso per farti stare bene, sto trovando in te una persona davvero bella che non voglio perdere, spero non ti infastidisca.
• Sei stupenda così...
• Fammi sapere a che ora arrivi, però arriva il prima possibile che ho voglia di stare con te.
• Cercherò di farti star bene.
• Credo di avere un debole per te.
• Che casino, però sei un bel casino.
• Hai bisogno di me più di quanto immagini.
• So che per andare a scuola tu non prendi i mezzi, ma ogni mattina quando aspetto l'autobus spero di trovarci te sopra...
• Ti tratto male perché non posso averti.
• Avrei voluto essere qualcuno anch'io per te, lo sai benissimo, cazzo se lo sai.
• Sei la mia bimba.
• Ti voglio così naturale, ti preferisco così veramente, non devi cambiare niente.
• Mi fai impazzire.
• Sei uno sbaglio assurdo ma sei il migliore che abbia mai fatto.
• Sei speciale, per me.
• Ti supporterò sempre.
• Ho letto tutti i tuoi testi su wattpad, mi sono piaciuti moltissimo, mi è piaciuto leggerli, mi è sembrato di aver visto la "vera" te... anche se la volta scorsa che avevamo parlato ne avevo già vista una parte... sono davvero stupito di quello che ho letto, piacevolmente stupito.
• Lo sai che mi stai simpatica? Volevo fartelo sapere.
• Sei così mia.
• Quando ho letto il tuo messaggio ho sorriso involontariamente.
• Va beh ma tu sei tu, sei unica.
• Non vorrei perderti mai.
• E anche oggi... mi è piaciuto troppo stare con te.
• Vali più di quanto pensi.
• Non mi privo di chi mi fa stare bene.
• Ti adoro cazzo, adoro il tuo modo di sorprendermi... e di conseguenza te.
• Ritengo che tu sia una ragazza particolare, e per certi versi definita "strana" (cosa che penso anche di me stesso).
Sei profonda e cogli con criticità ciò che ti circonda, comprese le cose minime.
Abbiamo degli interessi comuni, come lo stare semplicemente sdraiati su un prato di notte, sarà scemo ma ho avuto modo di capire alcuni lati del tuo carattere.
Dimostri un'intelligenza che non si addice ai tuoi 16 anni, fidati.
Questa cosa mi ha portato a provare un interesse per te.
• In un letto con te, sarebbe stato fantastico.
• Devi essere te stessa, qui con me.
• Vorrei chiamarti "mia" in realtà.
• Sto sorridendo e non so perché.
• Che ne dici, ti bacio?
BDAY
• Sai che per te ci sono sempre, qualunque cosa accada. SIAMO UN TEAM FANTASTICO e sei una delle pochissime persone a cui tengo davvero tanto. Non riuscirei a perderti per nulla al mondo. Ti voglio un bene dell'anima e spero te lo possa ricordare per sempre.
• Buongiorno e tanti auguri ad una delle ragazze più gnocche e talentuose che abbia mai conosciuto.
• Auguri scema, non faccio niente di sofisticato perché mi sembra un po' un'esagerazione giusto per stare al centro dell'attenzione.. ma come dice il mio film preferito.. 'che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto, a danzare con le stelle'.
STAI LEGGENDO
È giusto che tu sappia.
Lãng mạnDediche sincere e senza filtri. Nessuno è costretto a leggere, se hai la coda di paglia preparati a prendere fuoco. Non risparmio nessuno.