Vi vedo nelle stories su instagram di alcuni amici in comune.
State sempre insieme, siete sempre sorridenti...
Mi mancate davvero tanto, davvero tanto.
Eppure penso di non essere più tanto importante per voi...
Non mi chiamate mai... Scrivete solo nel gruppo dove siamo tutte insieme ma i messaggi lì si perdono...
Mi mancate davvero tanto, davvero tanto.
Non usciamo da tanto, noi.
Ultimamente vi vedo con persone nuove, persone diverse.
Siete così belle, davvero.
Mi fa stare un po' male vedervi uscire con persone che conosco anche io senza che mi abbiate invitata... sono sincera...
Ma sono felice che voi siate felici.
Vi voglio bene!
Mi mancate davvero tanto, davvero tanto.
Ti ricordi quella che volta che stavi male? Avevi la febbre alta allora io e Lei abbiamo dato buca agli altri e siamo venute a casa tua per farti compagnia! Anche se... quella volta non eri proprio di compagnia tu...
Beh stavolta sto male io, ma avete comunque preferito uscire. Va bene, davvero, divertitevi.
Ci sto male, non lo nego. Ma va bene così.
Non porto rancore, non nei vostri confronti.
È un brutto periodo e ho bisogno di voi con me...
Io vi voglio davvero bene e non so come fare ora come ora...
Sto piangendo, avevo previsto di scrivere di più invece di scrivere un capitolo vago e schifoso come questo.
Mi mancate e io non so più dove sbattere la testa, non so più dove cercare conforto.
Mi sta pesando tutto in questo periodo.
Mi mancate davvero tanto, davvero tanto.
STAI LEGGENDO
È giusto che tu sappia.
RomanceDediche sincere e senza filtri. Nessuno è costretto a leggere, se hai la coda di paglia preparati a prendere fuoco. Non risparmio nessuno.