Personalità - 2

35 2 0
                                    

Odio il caldo e odio il freddo.
Amo la primavera e l'autunno, specialmente l'autunno.
Amo gli animali, se potessi decidere in che animale reincarnarmi probabilmente sceglierei un felino; amo i felini.
I miei colori preferiti sono nero, rosa e grigio ma se si parla di vestiti preferisco rosso, bianco e nero.
Non ho mai avuto problemi con il cibo; mangio tutto e provo tutto, sono una persona curiosa.
Mi piace molto il sushi, in particolare il sashimi.
Mi piace molto la pizza, mi piacciono quelle semplici (margherita, funghi ecc.) senza troppa roba sopra (capricciosa, diavola ecc.)
Ho un debole per i profumi, soprattutto quelli maschili... quasi mi ipnotizzano.
Amo gli anelli ma non li porto quasi mai perché non mi piacciono le mie dita (mi mangio le unghie)... ero riuscita a smettere per un periodo e in quel periodo ogni giorno avevo un anello diverso.
Porto gli occhiali, sono miope e astigmatica, ma li alterno alle lenti a contatto (decisamente più comode).
Amo gli sport in generale e me la sono sempre cavata più che bene. Gli unici sport che non mi piacciono sono quelli violenti (pugilato, football americano ecc.) mentre mi piacciono le arti marziali (judo, taekwondo ecc.).
Amo la musica e qualsiasi cosa si colleghi con essa.
I miei sport preferiti (che praticherei e che mi piace guardare) sono: pallavolo, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, scherma, pattinaggio di figura, tuffi, nuoto sincronizzato, tiro con l'arco e (solo da guardare) corsa, calcio, judo, canottaggio e pallacanestro.
Avrei voluto gli occhi verdi come mia madre e invece ce li ho castani come mio padre.
Ho il taglio degli occhi ben proporzionato con il resto del viso ma l'iride è ampia e fa sembrare i miei occhi più grandi.
Ho le ciglia folte e lunghe ma non molto piegate.
I miei lineamenti sono delicati e dolci, ho il naso all'insù, piccolo e senza gobba, il viso ovale, labbra e sopracciglia sottili, mani e piedi piccoli, zigomi e mascella sulla stessa linea della faccia e le orecchie piccole.
Ho delle occhiaie abbastanza evidenti ereditate sia da parte di mamma che da parte di papà.
Sono alta 1.63 e ne sono felice perché 1) se metto i tacchi non divento Godzilla e 2) è facile avere a che fare con ragazzi/ragazze più alti di me (il che mi piace).
Odio le mie braccia a causa di un problema di cheratosi (credo) che però piano piano sta guarendo.
Ho la vita molto piccola mentre di seno e di fianchi sono abbondante e questo mi crea un sacco di problemi perché mentre di vita dovrei portare una S/M, di seno porto una L e di fianchi una M.
Ho le gambe muscolose a causa dei tanti anni di ginnastica artistica e pallavolo.
Sto cercando di togliere il più possibile (grasso) per lasciare solo i muscoli. Attualmente ho perso 4 kg.
Metto sia pantaloni che gonne, so essere sportiva/casual/elegante/femminile quando necessario.
Mi piace un sacco truccarmi ma generalmente esco con un po' di correttore per le occhiaie e un filo di mascara. Per eventi particolari anche il trucco diventa più articolato come l'abbigliamento.
Amo le felpe e le magliette larghe e per questo le rubo spessissimo dal cassetto di mio padre.
La mia personalità è una personalità artistica.
Mi piace e sono in grado di: cantare, ballare, recitare, scrivere, praticare sport.
Passiamo al comportamento:
Se sono triste smetto di parlare, non nel senso che smetto di pronunciare parola ma che magari inizio a rispondere a monosillabi o comunque con parole vuote (va bene, come volete a me va bene tutto, perché no ecc.).
Non sono una persona violenta ma se mi arrabbio ci metto 15 secondi a distruggerti verbalmente.
La mia forza è la dialettica.
Ho tolto la maiuscola automatica dalla tastiera perché mi dà l'idea di un qualcosa di troppo ufficiale.
Sono una fan dello stile paratattico con proposizioni legate per asindeto.
Il punto e virgola per me ha un significato più ampio; non è solo un segno di interpunzione, lo uso spesso e a mio piacimento, anche quando non necessario.
Non voglio mai vedere il brutto nelle persone e questo mi ha fatto perdonare tanta gente che non se lo sarebbe mai meritato.
Non sono affatto ingenua, so perfettamente quando sbaglio e quando ho ragione ma fatico a trovare la giusta soluzione perché ho sempre paura di ferire l'altra persona; anche quando questa invece non si è fatta molti problemi a riguardo.
Sono attratta dal talento, tutti i ragazzi che mi sono piaciuti in un modo o nell'altro erano talentuosi.
Attirare la mia attenzione è facile, mantenere il mio interesse è difficile.
Ho il "ti amo" difficile quando si parla di relazioni nonostante magari io sia già innamorata; peso molto le parole. In amicizia invece chiamo tutti "amore"-"tesoro"-"bro/sis"-"bimbo/bimba" ecc.
Quando decido di mettere amore, ne metto davvero tanto.
Capisci se sono presa da te da come bacio: se non sono presa sarà un banalissimo bacio, con o senza lingua, se sono presa invece ci avrò messo dentro tutto.
Amo gli abbracci, soprattutto quelli da dietro.
Amo le cose improvvise.
Odio l'attesa.
Non sopporto le delusioni, nonostante io spessissimo mi faccia false aspettative.
Non mi piace fidarmi ma lo faccio spesso.
Amo i baci sul collo e i morsi.
Se sai tenermi testa parti con grande vantaggio.
Vorrei qualcuno che mi faccia sentire speciale.
Vorrei qualcuno che mi faccia sentire amata.
Vorrei qualcuno disposto a sentirsi amato.
Vorrei qualcuno che creda in se stesso per poi credere in me.
Vorrei qualcuno pieno di voglia; voglia di fare, voglia di andare, voglia di rischiare, voglia di me, voglia di noi, voglia di provare, voglia di cambiare.
Non ho scritto a caso "Vorrei" al posto di "Cerco".
Voglio bene a tutti e allo stesso tempo detesto tutti.

È giusto che tu sappia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora